Jump to content
Sign in to follow this  
gabrielepernarella

I Miei Si Ammazzano

Recommended Posts

lasciatelo dire: non sei in grado. una povera bestiola innocente ne ha fatto le spese perchè sei un totale INCAPACE, e non solo sei un incapace, sei anche talmente sciocco da non essere in grado di ascoltare dei consigli. sei l'apoteosi dell'ignoranza. cedi l'altro criceto e NON PRENDERNE MAI PIU'. se mai un neurone tangerà la tua testa vuota allora FORSE riuscirai a capire che hai ammazzato una creatura completamente incolpevole. come sempre c'è da sperare ci sia la legge del contrappasso. peccato che gli sciocchi in genere sono anche fortunati.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oh bene etra ti sei svegliata!!

Non è che mi sia svegliata d'un botto ma, come ho già detto più volte, abbiamo il compito di offrire consigli che poi vengono seguiti o meno, tuttavia, sono ancora convinta che con un atteggiamento violento e aggressivo si ottenga ben poco. E comunque passare a insultare gabbo non serve a nulla.

D'altra parte, qui si dice che a lavare la testa all'asino si consumano solo acqua e sapone.

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se hai davanti un utente con l'interesse sono d'accordo ma dopo 2 al massimo 3 frasi si capiscono le intenzioni...non con tutti funziona il buonismo...ci vuole severità e parole dure quando servono...anche nella vita di tutti i giorni...

ha dimostrato di esere ciò che pensavo da subito...ora ne avete la prova dopo esservi svenati a parole con un muro!

certa gente non merita nemmeno ascolto più di 1 minuto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

gabbo sono d'accordo con straw, cedi il povero sopravvissuto che è meglio per lui. da quanto ho capito dagli orari in cui hai scritto le cose è quello che era rimasto ferito alla zampetta, non ho capito se è femmina o maschio. se è femmina potrebbe essere incinta E a rischio infezioni, se non ferita più gravemente di quel che pensi (perché scusa ma a questo punto non è che mi fiderei molto della tua capacità di valutazione della salute dei tuoi sorcetti..) portalo almeno dal veterinario , e poi, davvero, fatti un esame di coscienza e vedi se cederlo o no, non hai gestito la situazione per niente bene.. domandati se sia il caso di tenere creature viventi che soffrono ad ogni tuo sbaglio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico nel tuo interesse, sparare balle a raffica e prendere in giro le persone toglie la voglia di perdere il proprio tempo appresso a te. -_-

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci capisco più niente... ma quanti criceti hai?

Di là hai scritto che stava bene e che la ferita neanche si vedeva e qua scrivi che è morto?

Ma se ieri non si era fatto niente perchè lo hai diviso subito come ha fatto a morire?

Non è che ci stai prendendo in giro? Non sarebbe carino, qua noi soffriamo per i pelosetti! -_-

guardate che era una presa in giro per strawberry2103 -.-

Ecco, dopo questo io invito tutti a farsi gli affari propri... non si può scherzare sulla vita degli animali... non siamo qua a preoccuparci e a farci prendere in giro da gente che non ha di meglio da fare! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E tu hai ancora il coraggio di stare su questo topic in questo forum????

anzichè occuparti al meglio del tuo cricino sopravvissuto e senza nessun rimorso per quella povera bestiola deceduta tu te ne stai comodamente seduto sulla sedia a scrivere prese in giro e a sparare balle???

HAI MOLTO DA IMPARARE SUGLI ANIMALI VEDO...... <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

deve imparare a vivere che è diverso!nella vita arriva sempre quello più scaltro e dopo sono mazzate nel vero senso della parola!! se ne accorgerà!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

NON SAPETE CHE UN FORUM SI CREA PER DARE CONSIGLI ED IMPARARE E NON PER FARE I SAPIENTONI ED INSULTARE/PROVOCARE.SE NON SIETE CAPACI A VIVERE E VI RINCHIUDETE IN CASA ALMENO NON ISCRIVETEVI SUI FORUM PER SFOGARE IL VOSTRO ESAURIMENTO.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

NON SAPETE CHE UN FORUM SI CREA PER DARE CONSIGLI ED IMPARARE E NON PER FARE I SAPIENTONI ED INSULTARE/PROVOCARE.SE NON SIETE CAPACI A VIVERE E VI RINCHIUDETE IN CASA ALMENO NON ISCRIVETEVI SUI FORUM PER SFOGARE IL VOSTRO ESAURIMENTO.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se hai davanti un utente con l'interesse sono d'accordo ma dopo 2 al massimo 3 frasi si capiscono le intenzioni...non con tutti funziona il buonismo...ci vuole severità e parole dure quando servono...anche nella vita di tutti i giorni...

non è questo il caso, raramente "ordinare" ad un altro utente cosa sia più saggio fare porta a dei risultati, l'educazione e il rispetto non devono mai mancare.

e sinceramente in questo topic di educazione se ne vista ben poca da entrambi le parti. Invito gabbo ad essere sincero sulle sue domande in futuro per non vanificare gli interventi degli altri utenti, se tale comportamento proseguirà si prenderanno dei provvedimenti..

detto questo mi sembra che l'argomento sia stato abbastanza sviscerato quindi si potrebbe anche finire qui, naturalmente se il topic avrà continuazione incivile si procederà all'immediata chiusura.

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gabbo penso si ricorderà che gli ho dato consigli in modo molto civile ed educato in shout, però deve anche capire che qua ci sono persone che amano davvero i criceti e dopo avergli consigliato come salvare il suo una sera intera, sentire che è morto, non fa certo piacere. Poi venire a scoprire che era uno scherzo... non sono cose da farsi.

Detto questo, vediamo di metterci una pietra sopra e ripartire da tutte e due le parti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

gabbo ma tu pensi sia una cosa intelligente prendere in giro persone che come straw si sbattono per i piccoli pelosi ? O.o

ricevere consigli utili e corretti non è mica cosa dovuta eh, io mi bacerei le mani! quando ho dei dubbi chiedo a straw o ad altre persone e quando mi rispondono mi sento fortunata e a mia volta poi cerco di dare consigli utili.

e capisco minicri.. non è da tutti riuscire a far finta di niente quando si parla di ignoranza nel tenere un animale, siamo nel 2011 e internet si dovrebbe usare prima di prendere due criceti per evitare errori di gestione che spesso e volentieri oltre a stressare l'animale lo fanno morire.

gabbo ringrazia che per sapere certe cose..a mio avviso basilari.. non sei costretto a correre dal veterinario e a spendere soldi per poterti informare.

un pò di umiltà no eh?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
gabbo ma tu pensi sia una cosa intelligente prendere in giro persone che come straw si sbattono per i piccoli pelosi ? O.o

ricevere consigli utili e corretti non è mica cosa dovuta eh, io mi bacerei le mani! quando ho dei dubbi chiedo a straw o ad altre persone e quando mi rispondono mi sento fortunata e a mia volta poi cerco di dare consigli utili.

e capisco minicri.. non è da tutti riuscire a far finta di niente quando si parla di ignoranza nel tenere un animale, siamo nel 2011 e internet si dovrebbe usare prima di prendere due criceti per evitare errori di gestione che spesso e volentieri oltre a stressare l'animale lo fanno morire.

gabbo ringrazia che per sapere certe cose..a mio avviso basilari.. non sei costretto a correre dal veterinario e a spendere soldi per poterti informare.

dopo tutti i consigli che li abbiamo dato, ci ha fatto preoccupare per giorni, ha creato dei litigi e alla fine, veniamo a sapere che era una presa in giro.... :o

ma scusa eh, io nn voglio litigare con nessuno, ma a cosa serve giocare con la vita degli animali?

a cosa serve aprire una discussione e alla fine dire che niente era vero e che era tutta una presa in giro?? :buh:

Gabbo, chi ti ha detto che non siamo capaci di vivere e ci rinchiudiamo in casa? XD

semmai sei tu che non dovevi iscriverti su questo forum se devi solo raccontare bugie! :huh:

noi non stiamo facendo i sapientoni, abbiamo solo perso la pazienza e il tempo con uno che scherza sulla vita dei suoi animali e che spara balle...noi i consigli te li abbiamo dati, non li hai seguiti e alla fine ci hai detto che era tutto uno scherzo...ma allora perchè ti arrabbi con noi?? sono d'accordo con minicri, dopo 2-3 volte basta, si perde solo la pazienza per cose inutili come questa discussione... <_<

con questo chiudo e spero che venga chiuso anche questo topic...mi da solo i nervi... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E infatti chiudo, visto che il topic è vecchio ed è inutile continuare a ripetere le stesse cose all'infinito

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this