Jump to content
Sign in to follow this  
marysognidoro

In Arrivo Un Nuovo Doratino A Breve!

Recommended Posts

Sinceramente volevo aspettare un po' di più dopo la morte di giacomino ma visitando il sito dell'aic mi sono imbattuta nella foto di questi splendidi cucciolotti di dorato che cercavano casa e ho pensato che era il momento di aprire di nuovo il mio cuore! d'altronde con tutta l'attrezzatura che oramai ho accumulato e il mio corridoio che è il parardiso dei dorati perchè mai non metterla a disposizione se ce n'è bisogno?

E così ho mandato una mail all'aic, il giorno dopo una volontaria era già da me per conoscermi e mi dice che vado benissimo come adottante.....e il 18 giugno mi porteranno il mio splendido cucciolo di doratino color beige chiaro!Poi mi hanno informato che era un maschietto!Un altro!Allo fine ho avuto sempre dorati maschi, cmq non sto più nella pelle, che attesa infinita!

a bereve dunque per voi un nuovo membro del forum!!!!! :D:lol::D:wub:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah che bella notizia!!! Immagino che non stai più nella pelle! L'emozione è sempre unica! Cmq hai fatto bene a riaprire di nuovo il tuo cuore, in fondo anche se Giacomino non c'è più fisicamente non vuol dire che non sia al tuo fianco, anzi ne sono certa, vive nel tuo cuore e nella tua mente.

Adesso grazie a t potrei donare una nuova e bella vita ad un'altro cucciolo ed è un gesto stupendo, perciò ti faccio i miei auguri e che questo piccolo arrivi presto! Kiss.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono davvero contenta per te :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh meraviglioso! Un doratino fortunatissimo direi :P addirittura un corridoio... fantastico B) sono convinta che Giacomino sia felice dell' aiuto che stai dando ad un suo compagno cricetoso^^ auguri per il piccolo =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella notizia, secondo me hai fatto bene!!! Anche il mio Kail l'ho adottato dall'Aic, è la mia gioia!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
pelo raso questa volta?? :)

Beh si pelo normale, d'altronde i criceti a pelo lungo sono molto più rari da trovare e secondo me dato che sono ricercati li abbandonano più difficilmente......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che bella notizia, secondo me hai fatto bene!!! Anche il mio Kail l'ho adottato dall'Aic, è la mia gioia!!

credo che il mio sarà molto simile a kail....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this