ziprar 0 Report post Scritto Giugno 10, 2011 E' con piacere che presentiamo in anteprima le nuovissime gabbie Fop Thiago, Raul e Paco in uscita il 1° luglio. Le gabbie sono vendute vuote, arredabili a piacimento, hanno 3 dimensioni diverse e le sbarre sono a passo stretto (7 millimetri di distanza). Sono quindi adatte ad ospitare anche topolini Mus Musculus e roditori di piccole dimensioni senza rischio di fuga. FOP THIAGO Dimensioni: 75 x 47 x 34 cm Prezzo in offerta speciale euro 35,90 FOP RAUL Dimensioni: 89 x 51,5 x 34,5 cm Prezzo in offerta speciale euro 43,90 FOP PACO Dimensioni: 102 x 55 x 36,5 cm Prezzo in offerta speciale euro 49,90 La produzione delle gabbie inizia il 1° luglio, si accettano prenotazioni sin da ora CLICCA PER CONTATTARE IL PETSHOP NEGOZIO ONLINE Petshop Negozio Online: il nostro Staff risponde per darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno Telefono: 02-320624475 Telefono: 06-916501841 Scarica il modulo d'ordine cliccando qui Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Giugno 10, 2011 *________* ma che belle (a parte il colore -.-)! Poi hanno il fondo altissimo! Ma sono vendute così senza accessori giusto? Peccato solo che costino molto più della oliver... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Giugno 11, 2011 sono d'accordo per il colore (non è dei più belli)! la Thiago sarebbe bella per la mia piccola però... se riesco ad avere un pò di liquidi in più magari ci faccio un pensierino!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 11, 2011 confermo che l'unico colore che verrà prodotto è il color Tortora (un grigio/beige specifico che sta producendo anche Ferplast e che sembra molto in voga nei negozi del nord Europa) Le gabbie sono vendute non accessoriate e sul tetto vi è un'ampia apertura. Alla fiera di Bologna Fop le aveva presentate arredandole con accessori in legno e devo dire che facevano un figurone. Inserirò la foto che ho fatto al loro stand quanto prima Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Giugno 11, 2011 beh restano comunque bellissime eh, anche se il colore è un po' una tristess xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 11, 2011 ecco la gabbia presentata da Fop in versione "full optional" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Giugno 11, 2011 sono davvero bellissime..e poi finalmente delle gabbie grandi ma a sbarre..davvero perfette per dorati , ratti o per un gruppo nutrito di topolini!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 ma fantastica con gli accessori in legno! Non la venderete così vero? xD (l' ho già chiesto ma magari cambiate idea...) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 beh sì avevamo una mezza intenzione di proporle anche accessoriate, giusto per dare l'idea di come sono spaziose. Non appena le riceveremo, dopo il 1° luglio, inseriremo certamente delle foto a riguardo. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 beh sì avevamo una mezza intenzione di proporle anche accessoriate xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 uuuuuu la Paco è molto molto gustosa come prezzo e dimensioni...mi sa proprio che ho trovato la gabbia giusta per il mio doratone!! XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 O.o uh ma sono bellissime, ma hanno spedizione gratis???' Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 la spedizione gratis è valida per tutti gli ordini che superano i 50 euro. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 la spedizione gratis è valida per tutti gli ordini che superano i 50 euro. si si questo lo sapevo, chiedevo solo se queste ( che non superano i 50 ) avevano la spedizione gratis... cmq ho cpt che non c'è l'hanno Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Report post Scritto Giugno 14, 2011 una cosa...le aperture sono solo superiori?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 15, 2011 sì, le aperture sono solo superiori ma sono belle ampie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Report post Scritto Giugno 15, 2011 ok,mi serviva sapere perchè ho il dorato che è abituato ad uscire e entrare per conto suo dalle aperture frontali della peter e questa sarà un pochino scomoda se le ha solo in alto...peccato che non l'abbiano fatta allo stesso modo.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Maggese 0 Report post Scritto Giugno 25, 2011 puoi sempre togliere le sbarre sopra. almeno io penso di prendere la raul e farò così Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Luglio 9, 2011 ecco la gabbia presentata da Fop in versione "full optional" questa qui quale sarebbe delle tre??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 9, 2011 questa è la Paco Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 le gabbie sono ufficialmente sul negozio online, disponibili in pronta consegna Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Luglio 14, 2011 mi potresti dire più o meno quanto è alto il fondo della paco? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 14, 2011 sono tutti 16 cm, lo abbiamo inserito nella descrizione delle gabbie sul negozio online Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dedalo 0 Report post Scritto Luglio 15, 2011 Certo che accessoriate in quel modo sarebbero fantastiche Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sango 0 Report post Scritto Agosto 2, 2011 Io ho appena preso la Thiago per il mio dorato, ultimamente la Tamburino gliela vedevo un po' stretta, soprattutto perchè quel pigrone disdegna le passeggiatine serali... dato che lo spazio in casa però è quello che è (magari avessi una villa anzichè questo misero bilocale...) ho pensato di aggiungere una Thiago alla pila di gabbie (il mio compagno lo chiama già "il condominio dei criceti" ) ed unirle tramite tubi...spero che il pigrone apprezzi, altrimenti ci trasferisco Caffeina, la campbell iperattiva (già in una Palazzo). Appena arriva vi dirò come mi trovo, non vedo l'ora (che poi a me il colore piace, come piace il verde della linea Natura...trovo peggio i fucsia, i gialli fluo ed i brillantini, ma sono gusti ^^ ) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Agosto 3, 2011 la ricevi domani Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sango 0 Report post Scritto Agosto 6, 2011 la ricevi domani Grazie, gabbia arrivata ieri(ma mia colpa...il primo giorno il corriere non ci ha trovato a casa...che sfiga, io ero a casa la mattina, il mio ocmpagno al pomeriggio, per un'ora in casa non c'era nessuno e proprio allora è arrivato il pacco ) in perfette condizioni, è molto bella e spaziosa, le sbarre robuste ed è decisamente più bella dal vivo! in foto rende 1/10 , decisamente! L'unica pecca, se si può chiamare così, è la mancanza di sportelli sul davanti, dato che le mie gabbie sono impilate una sull'altra ma per il resto è ottima... La vaschetta è più squadrata rispetto alla Tamburino ma è meglio, almeno posso mettere il beverino perpendicolare e non perde (cosa che con le pareti della Tambu non riuscivo a fare e c'era sempre il lago sotto) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Maggese 0 Report post Scritto Agosto 28, 2011 io ho preso la paco per il mio cricetino pudding, è un colosso di gabbia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti