Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Fop Thiago, Raul, Paco

Recommended Posts

E' con piacere che presentiamo in anteprima le nuovissime gabbie Fop Thiago, Raul e Paco in uscita il 1° luglio.

Le gabbie sono vendute vuote, arredabili a piacimento, hanno 3 dimensioni diverse e le sbarre sono a passo stretto (7 millimetri di distanza).

Sono quindi adatte ad ospitare anche topolini Mus Musculus e roditori di piccole dimensioni senza rischio di fuga.

FOP THIAGO

Dimensioni: 75 x 47 x 34 cm

Prezzo in offerta speciale euro 35,90

thiago.jpg

FOP RAUL

Dimensioni: 89 x 51,5 x 34,5 cm

Prezzo in offerta speciale euro 43,90

raul.jpg

FOP PACO

Dimensioni: 102 x 55 x 36,5 cm

Prezzo in offerta speciale euro 49,90

paco.jpg

La produzione delle gabbie inizia il 1° luglio, si accettano prenotazioni sin da ora

CLICCA PER CONTATTARE IL PETSHOP NEGOZIO ONLINE

Petshop Negozio Online: il nostro Staff risponde per darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno

Telefono: 02-320624475

Telefono: 06-916501841

Scarica il modulo d'ordine cliccando qui

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*________* ma che belle (a parte il colore -.-)! Poi hanno il fondo altissimo! Ma sono vendute così senza accessori giusto?

Peccato solo che costino molto più della oliver...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo per il colore (non è dei più belli)! la Thiago sarebbe bella per la mia piccola però...

se riesco ad avere un pò di liquidi in più magari ci faccio un pensierino!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

confermo che l'unico colore che verrà prodotto è il color Tortora (un grigio/beige specifico che sta producendo anche Ferplast e che sembra molto in voga nei negozi del nord Europa)

Le gabbie sono vendute non accessoriate e sul tetto vi è un'ampia apertura.

Alla fiera di Bologna Fop le aveva presentate arredandole con accessori in legno e devo dire che facevano un figurone. Inserirò la foto che ho fatto al loro stand quanto prima

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

sono davvero bellissime..e poi finalmente delle gabbie grandi ma a sbarre..davvero perfette per dorati , ratti o per un gruppo nutrito di topolini!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma fantastica con gli accessori in legno! Non la venderete così vero? xD (l' ho già chiesto ma magari cambiate idea...)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh sì avevamo una mezza intenzione di proporle anche accessoriate, giusto per dare l'idea di come sono spaziose.

Non appena le riceveremo, dopo il 1° luglio, inseriremo certamente delle foto a riguardo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuu la Paco è molto molto gustosa come prezzo e dimensioni...mi sa proprio che ho trovato la gabbia giusta per il mio doratone!! XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la spedizione gratis è valida per tutti gli ordini che superano i 50 euro.

si si questo lo sapevo, chiedevo solo se queste ( che non superano i 50 ) avevano la spedizione gratis... cmq ho cpt che non c'è l'hanno ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok,mi serviva sapere perchè ho il dorato che è abituato ad uscire e entrare per conto suo dalle aperture frontali della peter e questa sarà un pochino scomoda se le ha solo in alto...peccato che non l'abbiano fatta allo stesso modo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ecco la gabbia presentata da Fop in versione "full optional"

IMG_0333%20(Large).jpg

questa qui quale sarebbe delle tre??? ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena preso la Thiago per il mio dorato, ultimamente la Tamburino gliela vedevo un po' stretta, soprattutto perchè quel pigrone disdegna le passeggiatine serali... dato che lo spazio in casa però è quello che è (magari avessi una villa anzichè questo misero bilocale...) ho pensato di aggiungere una Thiago alla pila di gabbie (il mio compagno lo chiama già "il condominio dei criceti" :P ) ed unirle tramite tubi...spero che il pigrone apprezzi, altrimenti ci trasferisco Caffeina, la campbell iperattiva (già in una Palazzo).

Appena arriva vi dirò come mi trovo, non vedo l'ora (che poi a me il colore piace, come piace il verde della linea Natura...trovo peggio i fucsia, i gialli fluo ed i brillantini, ma sono gusti ^^ )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la ricevi domani :)

Grazie, gabbia arrivata ieri(ma mia colpa...il primo giorno il corriere non ci ha trovato a casa...che sfiga, io ero a casa la mattina, il mio ocmpagno al pomeriggio, per un'ora in casa non c'era nessuno e proprio allora è arrivato il pacco -_- ) in perfette condizioni, è molto bella e spaziosa, le sbarre robuste ed è decisamente più bella dal vivo! in foto rende 1/10 , decisamente! L'unica pecca, se si può chiamare così, è la mancanza di sportelli sul davanti, dato che le mie gabbie sono impilate una sull'altra ma per il resto è ottima... La vaschetta è più squadrata rispetto alla Tamburino ma è meglio, almeno posso mettere il beverino perpendicolare e non perde (cosa che con le pareti della Tambu non riuscivo a fare e c'era sempre il lago sotto)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this