Jump to content
Sign in to follow this  
matrix

Per Strawberry:adozioni

Recommended Posts

Io non ho nessuna intenzione di fare polemica, questo posso assicurarlo,pero' la gente che fa due pesi e due misure non mi piace. E credo non piaccia a molti. Bene. Mi rifiuti un adozione perchè ho già un criceto in casa ,adducendo le scuse piu' assurde pur di avanzare l'ipotesi che non fosse cosi. Dici che non si puo',che non va bene, che vuoi che quell'unico cucciolo adotttato venga coccolato ed amato etc etc.Ok.A parte che il forum è pieno di gente che ha molti criceti,cani,gatti e via dicendo. PERO' ora leggo un post di RIRI ,dove dice che ha ADOTTATO da te 2 DORATE.A distanza di tempo, l'una dall'altra. Forse che per lei non valgono le regole di cui sopra ? Mah

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cavolo vuoi?

Credi che così facendo la otterrai ? Stai solo pubblicamente sfigurando. E non hai idea dell'orrida impressione che stai dando.

Queste cose vanno chiarite tramite MP o Altro. Che non siano topik.

Non credo che qualcuno abbia intenzione di perdere tempo dietro alle tue bambinate.

Ed ora, prego gentilmente i Moderatori di prendere Seri provvedimenti. Anche nei confronti di Strawberry che non può nemmeno condurre la sua richiesta di possibili adozioni pacatamente.

E che diamine.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa cavolo vuoi?

Credi che così facendo la otterrai ? Stai solo pubblicamente sfigurando. E non hai idea dell'orrida impressione che stai dando.

Queste cose vanno chiarite tramite MP o Altro. Che non siano topik.

Non credo che qualcuno abbia intenzione di perdere tempo dietro alle tue bambinate.

Ed ora, prego gentilmente i Moderatori di prendere Seri provvedimenti. Anche nei confronti di Strawberry che non può nemmeno condurre la sua richiesta di possibili adozioni pacatamente.

E che diamine.

tu parla quando inizierai a trattare in modo consono i tuoi criceti, che meriteresti di essere denunciato all'AIC per come li tieni. Non credo che hai meriti per parlare,visto che l tieni di notte in inverno all'aperto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto :D

Spero lo uccidiate. (probabilmente scherzo) E quoto LoOny nell'altro Topik.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

ma matrix ..sul serio..ma che ti frega ?

cioè ok non ti ha dato il criceto..ma caspita mica è l'unico criceto del mondo

ti dirò..credo che nessuna associazione di criceti conigli gatti o altro mi darebbe mai un animale , perchè non ho le caratteristiche che loro cercano, però pazienza ..di animali bisognosi di una nuova casa ce ne sono tanti

inutile incaponirsi e portare avanti questa battaglia che alla fine non serve a nulla

non sopporti associazioni , volontarie ecc..beh è legittimo ma ignorale , stagli alla larga e stop

cosa pensi di ottenere mai così?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono le foto che sono state fatte a distanza di due mesi, non le adozioni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un discorso privato fra due persone che sanno solo loro cosa c'è che non va, quindi non capisco perchè altre persone si devono mettere nel mezzo e fomentare la polemica, vedi Giulio.

Matrix vuole la criceta, Strawberry non gliela vuole dare, avrà le sue ragioni, come Matrix ha le sue ragioni di protestare se lo crede un errore.

Di sicuro non sappiamo noi come vadano le cose realmente e quindi non sta a noi immischiarci, se non per aiutare la criceta a trovare casa.

Ovviamente lo stesso discorso vale per gli altri: offendere il Forum e l'operato dei mod (sempre la solita storia fra l'altro) per problemi vostri, non risolve certo i vostri problemi, anzi, agli occhi di chi cmq le vostre cose non le conosce, risultate a priori dalla parte del torto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto Bblue e ziprar non l'avete letto? Basta per favore, lasciate che se la sbrighino loro due se vogliono, anche se sarebbe meglio in privato, non vi riguarda. Se Valeria non risponderà il topic resterà fermo, tutto qui.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma poi tutta sta voglia hai di avere criceti per casa?...e cacchio allora vai a comprarli nei negozi o alle fiere!!!...non è che esiste solo strawberry...ce ne sono che hanno bisogno...non capisco tutto sto accanimento...cmq se vuoi ti regalo la mia criceta pellegrina... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono le foto che sono state fatte a distanza di due mesi, non le adozioni!

ok,resta il fatto che ha a te ne ha date 2. A me ha negato l'adozione dicendo che con un altro criceto in casa non avrei potuto occuparmene come dovuto.Giudica un po tu. Che fosse una scusa,l'ho capito.Ed è questo che mi fa incavolare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bene,allora spieghero' una volta per tutte come sono andate le cose,e perchè la cosa mi fa male. In passato,è vero ,ho avuto da discutere con l'AIC per il discorso del modulo di affidamento.Non lo trovo giusto,non sono d'accordo, in linea teorica.Ognuno ha le sue opinioni. Dopodichè,anni fa, ci fu un "equivoco" con una volontaria per un mio cucciolo dato in adozione (da me, tramite annunci) a una famiglia , cucciolo che poi venne scaricato dalla famiglia adotttante e rifilato all'AIC,per sbobinarselo.Per un caso vidi l'annuncio e fermai la cosa,riprendendomi il piccolo non voluto da quella famiglia.Segui' una serie di e-mail di accuse e insulti,in cui mi dovetti quasi giustificare della cosa, quasi avessi raccontato una storia .Mi si diede della bugiarda etc etc. E si che avevo fatto un bel po di km pur di recuperare il cucciolo non piu' voluto .Il cucciolo venne poi dato a un mio ex fidanzato.....Non mi ricordo di preciso chi fosse la volontaria che mi aggredi n quel modo,pero' non fu piacevole.Successivamennte, in conseguenza di un adozione "truccata" fatta da un privato-volontario presente qui sul forum, io e Strawberry avemmo una discusione. Mi era stata data una piccina malata e assolutamente asociale,forse anche sorda, di conseguenza avevo qualche preclusione sulle adozioni e durante una discussione lo dissi.Dissi che i cuccioli nati in casa spesso hanno un carattere migliore perchè non vengono sbatacchiati di qua e di la.Come darmi torto,vista l'esperienza fatta? Anche qui mi si diede della bugiarda,che mi inventavo le cose etc etc ( e si che se avessi voluto, nel frattempo avevo anche ritrovato il post che cercava un adottante,con tanto di nome della pseudo-volontaria).Vabbè.

Pero',stavolta mi ero fatta intenerire dalle parole di S,"Situazione al collasso",mi ero fatta intenerire da questa piccola terrorista che di primo acchito mi era simpatico."Sentivo" che saremmo andate d'accordo,tutto qui.Sentivo che sarei riuscita a "domarla"Per questo ci rimasi male. Si, mi diede fastidio che la cosa sfumasse per dei preconcetti. Tanto piu',che in due situazioni ben precise ero io ad essere stata offesa "a torto" da un volontario. E che pure stavolta,lei usasse fin dall'inizio tutte le scuse possibili ( comprese delle pure invenzioni) pur di far saltare la cosa. Per come sono fatta io,avrei preferito che mi dicesse : No,alla luce delle discussioni passate,non mi va di dartela. Sarebbe stato piu' onesto. Ecco,ora sapete come sono andate davvero le cose e perchè me la sono presa tanto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ecchime anche qui. :P

Marina, è tuo questo annuncio?

http://www.youtube.com/watch?v=LM1JTXmbOdY...feature=related

mi spiace,chiunque mi conosca un po qui ( B.Blue,Cla lin, Criceta Pupi) sa che non so nemmeno mettere le foto sul forum,figurarsi montare un video. Basta con queste insinuazioni,vivo in un appartamento, non in una cascina......

Ribadisco,prima di fare insinuazione, siate certi di quanto dite....mai avuto un criceto di nome zucchero,ma soprattutto ,non so fare un video.E,ripeto,chiunque mi conosca,lo sa bene

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace scrivere sul forum proprio in questo frangente, ma sono abbastanza stufa delle accuse dell'utente matrix.

mi dispiace anche che non sono riuscita a trovare il topic di adozione ne qui ne su mondo criceto. chiedero a zip se si puo recuperare.

comincio dicendo che la pseudo-volontaria sotto accusa sono io

1) non mi sono mai proclamata volontaria di alcunche, tanto è vero che, io per prima, ho rifiutato di firmare un modulo con aae. sono venuta a torino con mio marito che, quando ha letto i deliri si è fatto due risate!!! ma quando mai mi sono proclamata volontaria??????casomai ho detto che la criceta era di un mio amico, emigrato per lavoro e io mi stavo occupando della sua adozione. PUNTO, mai nominato alcuna associazione, ne mi sognerei di farlo!

2) ne ho parlato per mp persino con Gianna su mondo criceto, alias Isidina/Squittentina, la piccola aveva circa 8 mesi, presa in negozio, la persona si è fidata di quello che gli è stato detto, e l'ho pure riportato!!

3) mi hai chiesto per mp se aveva avuto cuccioli per via delle mammelle sporgenti ( ???!!!) ti ho detto e ribadito che è sempre stata sola in gabbia, a meno che non avesse una doppia vita e di notte si armasse di tacchi a spillo e facesse un giro in viale zara.ma questo non lo posso sapere! (se non fosse chiaro a tutti, era ironico)

4)anche io conosco qualcuno del forum, forse per questo la storiella era poco credibile.

chiedo ai gentili moderatori se è possibile risalire al topic di adozione della cricetina in questione, dato che io non sono riuscita, e il tasto cerca non mi ha dato risposta.

grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
chiedo ai gentili moderatori se è possibile risalire al topic di adozione della cricetina in questione, dato che io non sono riuscita, e il tasto cerca non mi ha dato risposta.

grazie

Topic criceta adozione

Dovrebbe essere questo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

...che noia...ma non avete altro da fare?...ma CHI SE NE FREGA!!!!?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bblue, sei sempre gentilissima!!

la storia della piccina l'ho scritta su mc, ma non mi sembra proprio di essermi spacciata per una volontaria!

stallo non è un'esclusiva delle associazioni.......se l'italiano non è un opinione....

@ darkadea: a me non me ne frega niente,infatti non ho mai risposto prima di oggi, però all ennesima volta che vengo gratuitamente presa in mezzo, dico la mia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

matrix io ti capisco..sento di fidarmi delle tue parole..forse perchè per esperienza so quanto possano essere falsi e manipolatori alcuni individui che pubblicamente tutti credono dei santi salvatori di animali

ma davvero ti consiglio di infischiartene e di lasciar perdere..sicuramente è un peccato che tu non possa prenderti cura della doratina nera , ma come ha detto darkdea ce ne sono a bizzeffe di altri doratoni , magari adulti , vivaci , che nessuno vorrebbe e di cui tu ti potresti prendere cura benissimo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this