Jump to content
Sign in to follow this  
erika72

Ed Ecco E Voi Tommy

Recommended Posts

Ecco a voi Tommy che, anche se gli manca un pezzo di orecchio sinistro ed è un pò mordicchiato... è iper mega dolcissimo. Lui è il nipotino della mia Mimì, figlio della sorella e........ inutile dirlo ....io già lo adoro come tutti gli altri.

Per ora ha solo 2 piani di fantasy ma appena si ambienta un pò gliela ingrandisco. Pensate che ho dovuto mettere un calzino dentro al tubo perchè non riusciva a salire... piccinnino della mamma ^_^ .... ha circa 1 mese e qualcosa ed è una pallina di pelo dolce dolce.

Ecco a voi 3 foto metre stamattina faceva la passeggiata sul lettone di mamma e papà. A lui piace fare i tunnel nelle pieghe del copriletto

1) ciao a tutti sono Tommy

dscn2044y.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2) Visto che occhioni da gatto di sherk che ho? Dal vivo sono molto più carino, mamma è una pessima fotografa B)

dscn2045s.jpg

3) Mi ero nasconto ma mamma mi ha trovato.... uffi ste foto.. e basta!!!

dscn2049u.jpg

Appena il giovanotto si ambienta un pò ne metto altre.

Edited by erika72

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma è un amore! E' vero: ha due occhioni da micio!

Dovresti vedere quando gli do l'insalata ... spazzola tutto... è un micro mangione :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che piccolo patato! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma è bellisssssssssimo, io lo trovo in gran forma, me l'aspettavo più malconcio, vedrai che si rimetterà presto! un pinolino dalla zia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma è bellisssssssssimo, io lo trovo in gran forma, me l'aspettavo più malconcio, vedrai che si rimetterà presto! un pinolino dalla zia!

Ormai sono 9 giorni che sta con me e si sta rimettendo anche in carne :lol: . Non ha più ferite aperte tanto che gli ho messo anche la sabbia per cincillà.

Tommy ti ringrazia per il pinolo e ti manda tanti bacini :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bellinoooooo!!!! :wub:

Finalmente dopo averne sentito tanto parlare riesco a vedere l'ultimo arrivato!!!

Erika avevi ragione: è veramente un amore con gli occhioni da gatto :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Com'è grazioso!

Benvenuto Tommy!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tommy ringrazia tutti per i complimenti e presto mi ha detto che mi concederà altre foto.. sempre se gli darò abbastanza pinoli.... ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Questa è la prima foto che mi ha fatto la mamma, ma aveva dimenticato di inserirla

dscn2043.jpg

Queste fatte mezz'ora fa:

Questa è la mia macchinina con la sabbia per cincillà.. io la doro!!

dscn2051un.jpg

dscn2052e.jpg

Qui sono io un pò sfuocato, ma potete vedere come sono più grande di prima...la mamma si è fatta due conticini.. ed oggi io ho 1 mese e 7 gg circa ... quindi mi ha adotto a circa 21 gg, che si riferiscono alla prima foto messa però oggi :P

Non sono carino? ^_^

dscn2056g.jpg

Edited by erika72

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che piccoooooooolo che era!!!! :wub:

E' troppo forte sulla macchinina!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Love :love: e fuffosissimo e picciulissimo, lo adoro!!!! :wub: la macchinetta e carinissima la volgio anche io dove l'ahai trovata???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Love :love: e fuffosissimo e picciulissimo, lo adoro!!!! :wub: la macchinetta e carinissima la volgio anche io dove l'ahai trovata???

Te la compro e te la metto d aaprte per le mie nipotine, ci sono due modelli quella e l'altra che vedi nelle foto di Cleo. SE le trovo te le metto da parte entrambe ;)

Tommy manda un bacino alla cuginette :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tommy ringrazia tutti per i complimenti ^_^

Marco tommy è un ww standar nero e bianco ghiaccio, non ha il solito marroncino, ma anche zio Pisellone e Mimì erano così e poi uno è diventato grigio scuro e l'altra grigio chiara. Si vedrà crescendo se cambia colore. L'unica cosa importante per me è che stia bene :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tommy ringrazia tutti per i complimenti ^_^

Marco tommy è un ww standar nero e bianco ghiaccio, non ha il solito marroncino, ma anche zio Pisellone e Mimì erano così e poi uno è diventato grigio scuro e l'altra grigio chiara. Si vedrà crescendo se cambia colore. L'unica cosa importante per me è che stia bene :lol:

MI unisco ai complimenti!!!

tommy è meraviglioso e con una mamma come te non gli mancherà mai nulla... :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this