erika72 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 (edited) Ecco a voi Tommy che, anche se gli manca un pezzo di orecchio sinistro ed è un pò mordicchiato... è iper mega dolcissimo. Lui è il nipotino della mia Mimì, figlio della sorella e........ inutile dirlo ....io già lo adoro come tutti gli altri. Per ora ha solo 2 piani di fantasy ma appena si ambienta un pò gliela ingrandisco. Pensate che ho dovuto mettere un calzino dentro al tubo perchè non riusciva a salire... piccinnino della mamma .... ha circa 1 mese e qualcosa ed è una pallina di pelo dolce dolce. Ecco a voi 3 foto metre stamattina faceva la passeggiata sul lettone di mamma e papà. A lui piace fare i tunnel nelle pieghe del copriletto 1) ciao a tutti sono Tommy Uploaded with ImageShack.us 2) Visto che occhioni da gatto di sherk che ho? Dal vivo sono molto più carino, mamma è una pessima fotografa Uploaded with ImageShack.us 3) Mi ero nasconto ma mamma mi ha trovato.... uffi ste foto.. e basta!!! Uploaded with ImageShack.us Appena il giovanotto si ambienta un pò ne metto altre. Edited Giugno 12, 2011 by erika72 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giulio! 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Ma che carino *-* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Ma è un amore! E' vero: ha due occhioni da micio! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Ma è un amore! E' vero: ha due occhioni da micio! Dovresti vedere quando gli do l'insalata ... spazzola tutto... è un micro mangione Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Che piccolo patato! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
backdoorman 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Che bello lui...anche alla Ninny mancava un pezzo di orecchio sinistro,povera piccola... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Che amore, è piccinissimo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 ma è bellisssssssssimo, io lo trovo in gran forma, me l'aspettavo più malconcio, vedrai che si rimetterà presto! un pinolino dalla zia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 ma che bel bambino!benvenuto al nuovo arrivato nella grande famiglia di mamma Erica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 ahahah Si è messo anche in posa per la foto il piccirillo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 ma è bellisssssssssimo, io lo trovo in gran forma, me l'aspettavo più malconcio, vedrai che si rimetterà presto! un pinolino dalla zia! Ormai sono 9 giorni che sta con me e si sta rimettendo anche in carne . Non ha più ferite aperte tanto che gli ho messo anche la sabbia per cincillà. Tommy ti ringrazia per il pinolo e ti manda tanti bacini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sibi69 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Ma che bellinoooooo!!!! Finalmente dopo averne sentito tanto parlare riesco a vedere l'ultimo arrivato!!! Erika avevi ragione: è veramente un amore con gli occhioni da gatto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Giugno 12, 2011 Ma che bellissimo che e il piccolo Tommy!! E cosi minuscolo e troppo tenero!! Due pinolini dalle mie fuffosine! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 Com'è grazioso! Benvenuto Tommy! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 che tesorino microbino! *_____* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 che bello complimenti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 Tommy ringrazia tutti per i complimenti e presto mi ha detto che mi concederà altre foto.. sempre se gli darò abbastanza pinoli.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
deia87 0 Report post Scritto Giugno 13, 2011 Benevenuti!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 17, 2011 (edited) Aggiornamento: Questa è la prima foto che mi ha fatto la mamma, ma aveva dimenticato di inserirla Uploaded with ImageShack.us Queste fatte mezz'ora fa: Questa è la mia macchinina con la sabbia per cincillà.. io la doro!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Qui sono io un pò sfuocato, ma potete vedere come sono più grande di prima...la mamma si è fatta due conticini.. ed oggi io ho 1 mese e 7 gg circa ... quindi mi ha adotto a circa 21 gg, che si riferiscono alla prima foto messa però oggi Non sono carino? Uploaded with ImageShack.us Edited Giugno 17, 2011 by erika72 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sibi69 0 Report post Scritto Giugno 17, 2011 Ma che piccoooooooolo che era!!!! E' troppo forte sulla macchinina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Carmy86 0 Report post Scritto Giugno 17, 2011 Benvenuto tenero e dolce Tommy! é fantastico!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Giugno 17, 2011 Love e fuffosissimo e picciulissimo, lo adoro!!!! la macchinetta e carinissima la volgio anche io dove l'ahai trovata??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
marcoroborovsky83 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 Ciao Tommynoooooo..che caruccioo..si rimetterà presto..è in buone mani..ma è un robo o un russo? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 è davvero bello dentro la macchinina!!!! è stupendo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 mammaaaaaaaaaaaaaaa che dolceeeeeeeeeeeeeee!! E' proprio un bel cricio!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 Love e fuffosissimo e picciulissimo, lo adoro!!!! la macchinetta e carinissima la volgio anche io dove l'ahai trovata??? Te la compro e te la metto d aaprte per le mie nipotine, ci sono due modelli quella e l'altra che vedi nelle foto di Cleo. SE le trovo te le metto da parte entrambe Tommy manda un bacino alla cuginette Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 Tommy ringrazia tutti per i complimenti Marco tommy è un ww standar nero e bianco ghiaccio, non ha il solito marroncino, ma anche zio Pisellone e Mimì erano così e poi uno è diventato grigio scuro e l'altra grigio chiara. Si vedrà crescendo se cambia colore. L'unica cosa importante per me è che stia bene Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 Ciccino bello *W* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ZEUS 0 Report post Scritto Giugno 18, 2011 Tommy ringrazia tutti per i complimenti Marco tommy è un ww standar nero e bianco ghiaccio, non ha il solito marroncino, ma anche zio Pisellone e Mimì erano così e poi uno è diventato grigio scuro e l'altra grigio chiara. Si vedrà crescendo se cambia colore. L'unica cosa importante per me è che stia bene MI unisco ai complimenti!!! tommy è meraviglioso e con una mamma come te non gli mancherà mai nulla... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti