Jump to content
Sign in to follow this  
fifo e ciccio

Bellissimii!

Recommended Posts

Ciao! I roborovskji sono sempre teneri!

Ci sono diversi tipi di sfumature che possono avere..

immagino che vorresti prenderne uno ^^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si!! Ero andato lì con l'intenzione di prendere un dorato,ma appena li ho visti me ne sono innamorato subito!! Pero poi ho riflettuto che i robo sono molto veloci e non amano il contatto con le persone(ovvio ci sono sempre forme di carattere diversi),mentre un dorato siccome è piu grande,di moltissimo,anche se va velocissimo e se dovesse scappare,è piu facile trovarlo e sicuramente saranno piu coccolosi dei robo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, i roborini tendono ad essere timidi e a non accettare molto il contatto umano...di solito è difficile ottenere la loro fiducia e instaurare un legame d'amicizia anche perchè sono molto veloci e scappano se forzati...

comunque restano tenerissimi e dolcissimi e proprio per le loro dimensioni sono adorabili...dipende poi anche dal carattere, ovvio.

Di solito si preferiscono i dorati perchè sono più grandi, sono più facili da prendere e non scappano, anche perchè se un cricino non si fa prendere poi non si possono fare molte cose con lui....apparte questo trovo comunque i Roborovsky moolto belli.

I dorati sono molto simpatici ed affettuosi e hanno davvero delle belle sfumature nel pelo!

Sono carinissimi quelli a pelo lungo... :rolleyes::wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti tra i dorati ce ne stavano due che erano a pelo lungo,ero davvero molto indeciso,pero ho scelto a pelo corto perche è piu cucciolo e quindi si puo "giostrare" meglio il contatto,e poi perche ora,in estate,soffrono di piu...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì è probabile che quelli a pelo lungo soffrano di più il caldo...

ma quelli con gli occhi rossi? Mitici!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
e aggiungo che i robo trovano sempre modi nuovi ed originali per evadere :lol:

XD sì!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho due roborovsky, la femmina è veramnte ingestibile, ma il maschio si fa prendere da i bacini è troppo tenero, io ovviamente voglio bene a tutti e due! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this