Jump to content
omino_bianco

Pozzuoli (na) Winter White Cercano Casa

Recommended Posts

ciao, siamo sempre noi, i 5 cricetini in cerca di casa, c'è qualcuno che ci vuole adottare che qui il padrone ci tratta male, non ce fa magnà, non ci pulisce mai la gabbietta, peraltro molto piccola e stretta, non ci fa mai passeggiare, rompe sempre con la tv accesa e non ci fa dormire......adottateci:)

28giorni.jpg

By giuseppe_69 at 2011-07-03

copiadi2luglio.jpg

By giuseppe_69 at 2011-07-03

28giornitappo.jpg

By giuseppe_69 at 2011-06-27

28giornihoney.jpg

By giuseppe_69 at 2011-06-27

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Gennaro ho 22 anni e già ho 1 criceto, la razza è winter white. Sto cercando appunto un amico/a per compagnia, in più me ne occorrerebbe una coppia per regalare a mia sorella amante degli animali. Sono di Salerno, avrei possibilità di venire a Napoli nei pressi Dell aeroporto civile per lavoro sia questo fine settimana e sia una volta solo la settimana prossima. Ti lascio questo messaggio contattami per mp. Grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un bellissimo gesto volerne adottare uno ^_^

però sapete che se sono maschio e femmina fanno tanti cuccioli? poi vanno separati tutti da adulti eh :)

invece non si possono mettere in coppia quelli dello stesso sesso perchè litigano e si uccidono (sono territoriali)

e, mi dispiace e essere rompi scatole, ma per i cricetini non si dice "razza" ma si dice "specie" ;)

sono sicura che te e tua sorella lo sappiate già ma era meglio ricordarlo, non si sa mai :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no....decisamente no!!!

il mio consiglio è quello di darti una beeeelllla e luuuunga letturina al forum per imparare tante cose simpatiche come il non mettere mai un maschio e una femmina nella stessa gabbia se dopo non ci si vuole prendere la responsabilità di accudire i pargoletti,oppure mai mettere due zampettosi dello stesso genere nella stessa gabbietta altrimenti si azzannano....insomma tanti bei consigli per far vivere meglio i nostri pelosetti.

dopo che ti sarai fatto questa bella letturina istruttiva allora puoi pensare a prendere un altro zampettoso o anche 10 zampettosi :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no sono territoriali e per non rischiare liti e morti li devi tenere separati !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti