Jump to content
Cricetina13

Il Guinnes Degli Animali

Recommended Posts

Ecco delle foto da record di animali fantastici:

Lo scoiattolo più grasso del mondo:

92396458.jpg

Il cane più alto del mondo:

11443668.jpg

Il cane più muscoloso del mondo:

24483001.jpg

Il cane più piccolo del mondo:

40287964.jpg

Il gatto più bello del mondo:

78114154.jpg

Il gatto più grande del mondo:

44537675.jpg

Il coniglio più grande del mondo:

58162185.jpg

Il cavallo più piccolo del mondo:

30810434.jpg

Il cavallo più grande del mondo:

32551115.jpg

Il bovino con le corne più grosse del mondo:

10279262.jpg

E chi più ne ha più ne metta!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cricetina, in realtà credo che questa sia la sezione per mostrare i propri crici...

Le foto prese da internet sarebbe meglio metterle nella sezione "Relax"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma io comunque credo che alcune siano ritoccate con photoshop :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

provvederò a chiedere di spostarla in relax ;)

x medy, non sono ritoccate, ci sono tantissime foto che lo dimostrano e ne hanno parlato anche al telegiornale :sisi:

lo so, sono incredibili.. O.O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quella del bovino anche a me sembra ritoccata.

si esatto mi riferivo sopratutto a quella xD però il cane più alto del mondo è vero... pazzesco :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no no quella del bovino è vera O.O io non riuscivo a crederci, insomma è impossibile!!!

invece cerca e cerca e alla fine ho trovato che esisteva veramente....

il cane più alto del mondo è mostruoso! e avete visto il cavallino più piccolo del mondo? che teneroo... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

quella del gatto più grande del mondo è PALESEMENTE ritoccata

quel del gatto più bello del mondo è una cretinata , ( o ormai dovrei dire una cricetinata ? son diventati quasi sinonimi ) idem quella del cane dato che si tratta di un cucciolo -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quel del gatto più bello del mondo è una cretinata , ( o ormai dovrei dire una cricetinata ? son diventati quasi sinonimi ) idem quella del cane dato che si tratta di un cucciolo -.-

la tv non sa più cosa inventarsi :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il cane più piccolo del mondo ha perplesso anche me a dir la verità..se è un cucciolo non puoi sapere se è il cane più piccolo del mondo..riguardo al gatto più bello del mondo bè, è davvero bello, ma ce ne sono di più carini secondo me...io ho messo quello di cui si parla in TV e su internet, ovvero quelli che dovrebbero essere i record.

comunque dire che è una cretinata no dai...insomma sono delle foto carine da vedere, alcune sono verissime altre potrebbero essere ritoccate, un po' di umorismo su..non è che bisogna sempre vedere tutto in modo negativo...

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco altre foto!

questo è il cosiddetto gatto più bello del mondo:

55125087.jpg

42804690.jpg

questo è il gatto più lungo del mondo:

37086606.jpg

questo è un altro gatto grasso:

91214712.jpg

questo è il bovino con le corna più grosse:

19022561.jpg

75878517.jpg

48502355.jpg

68134701.jpg

il cosiddetto gatto più brutto del mondo:

83338522.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia pensa che torcicollo avra quel povero bufalo per tenere su quelle cornone!!!

Gatto bellissimo pero e poco puccio, io li preferisco piu con l'aria paciocca !

Grtto piu brutto del mondo.. mi dispiace per lui ma l'e davvero bruttino!!!!Anche se come si dice "beauty is in the eye of the beholder" :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè sono così brutti? hanno qualche malattia? .-.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì avevo già visto quelle foto...mi dispiace davvero per i cuccioli...saranno stati investiti o cose del genere...ma il primo perchè tiene sempre la zampa in bocca? :( mi fanno pena...poveri...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè "poverini" ... hanno avuto padroni che li hanno amati, quindi perchè poverini?!

Sono più poverini quelli che vengono abbandonati o quelli randagi. Poverini solo per l'aspetto esteriore?! Come se avesse importanza...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

noo forse mi hai fraintesa, i padroni li hanno amati per quello che sono e sarebbe stata la stessa cosa che avrei fatto io, infatti l'aspetto esteriore non conta niente....solo che se magari erano ammalati e hanno sofferto molto è per quello che ho detto poveri, ma non perchè sono bruttini ^^ ma perchè mi dispiace che forse sono stati male...ma sono comunque animali che meritano rispetto e amore :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace un sacco il gatto più brutto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a me piace un sacco il gatto più brutto...

ma anche secondo me alla fine non è così brutto!

dicono che lo è perchè è senza pelo in quasi tutto il corpo...ma è adorabile con quel bellissimo pelo nel petto... :wub:

riguardo al gatto più bello del mondo è stupendo eh, non neghiamo l'evidenza, ed io adoro il pelo che ha, ma preferisco quelli più cicciotti e a pelo lungo..come il gatto siberiano, è assolutamente il mio preferito.Ovviamente anche quello nero a pelo lungo, come il mio Zampa :wub:

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, il cane è un cucciolo di Rotweiler ed il gatto "più bello al mondo" non esiste, la cosa è soggettiva. Quello è un Ashera e viene definito così solo perché frutto di incroci mirati e selezioni strastudiate a creare un gatto per un'elite di persone. E' un gatto solo ed esclusivamente per persone benestanti e costa tra i 22.000 e i 28.000 dollari (tra i 15.300 e i 19.500 euro) a singolo. (lo chiamano anche il più raro)

E il bovino è una razza...sia la foto del bovino che dell'alano blu sono fatte dal gwinness per valorizzare la dimensione (sono distorte) ma sono reali.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
esattamente, il cane è un cucciolo di Rotweiler ed il gatto "più bello al mondo" non esiste, la cosa è soggettiva. Quello è un Ashera e viene definito così solo perché frutto di incroci mirati e selezioni strastudiate a creare un gatto per un'elite di persone. E' un gatto solo ed esclusivamente per persone benestanti e costa tra i 22.000 e i 28.000 dollari (tra i 15.300 e i 19.500 euro) a singolo. (lo chiamano anche il più raro)

E il bovino è una razza...sia la foto del bovino che dell'alano blu sono fatte dal gwinness per valorizzare la dimensione (sono distorte) ma sono reali.

QUOTO IN PIENO.

in realtà per gatto "più bello del mondo" intendono anche una specie rara e non sono ritoccate le foto.

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poi il coniglio non è il più grande al mondo, anzi...

In realtà era il coniglio più lungo del mondo, ma è morto due anni fa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e avete visto lo scoiattolo più grasso del mondo? O.O ne hanno parlato al telegiornale qualche settimana fa..

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco Dancer, quello che dovrebbe un'altro cagnolino più piccolo al mondo:

87049859.jpg

74300686.jpg

54429024.jpg

15260279.jpg

http://www.google.it/url?sa=t&source=w...lvbGTmWnUc-6BHA

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un chiuaua... non mi sorprende che sia così piccolo xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

appunto XD dicono che prima di darli il record aspettano un anno di età, ma sai quanti ne ho visti di piciulini in giro XD i chihuahua tendono sempre ad essere piccini.. :wub: sono così teneri...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now