lukry86 0 Report post Scritto Giugno 26, 2011 Ciao ragazzi...chi è un veterano del forum si ricorderà..la mia Cecilia (discendente di Oreste) ieri se n'è andata..avrebbe compiuto 3 anni il 4 Luglio..ormai era sorda, non apriva più un occhietto e non barcollava..ma ha tenuto duro fino alla fine..ieri mattina l'ho trovata raggomitolata nella stessa posizione in cui si era addormentata...ciao piccola vecchiettina... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Giugno 26, 2011 Mi dispiace tanto... buon ponte piccola.. Un abbraccio forte da tutti noi...forza e coraggio!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Giugno 26, 2011 Mi dispiace tanto!! Ma sicuramentre per aver ragiunto la veneranda eta di 3 anni vuol dire che gli hai dato una vita bellissima!! Buon ponte piccolo cricioangiletto Cecilia!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Giugno 26, 2011 Ciao piccola, buon Ponte Arcobaleno... Hai proprio la tempra del mitico Oreste... Un abbraccio... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Giugno 26, 2011 mi dispiace da morire lukry me la ricordo la tua piccola... che riposi in pace.... buon ponte piccola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Giugno 27, 2011 Mi dispiace... Buon ponte piccola Cecilia... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Report post Scritto Giugno 27, 2011 Cecilia, me la ricordo, piccolina...che bella età però!buon ponte vecchietta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Giugno 30, 2011 Mi spiace tanto! Buon ponte dell'arcobaleno, Cecilia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Giugno 30, 2011 Come non ricordarsi dei mitici orestidi e di chi pensava fosse una nuova specie, da tanto che ne parlavamo qua sul Forum! Sicuramente ti avrà dato tante emozioni in questa lunga vita assieme. Buon ponte arcobaleno piccolina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lasuorica 0 Report post Scritto Luglio 1, 2011 Mi dispiace moltissimo, un altro piccolo "storico" del forum ci lascia.... Certo che potessero andarsene sempre a questa veneranda età e serenamente nel sonno sarebbe da metterci la firma... Ciao dolce orestidina Cecilia, riunisciti al resto della famigliola che è già sul ponte . ti mando un abbraccio Lukry Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Luglio 1, 2011 ciao piccola Orestide Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Luglio 1, 2011 buon ponte cucciola ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Luglio 4, 2011 piccola dolce cecilia!mi dispiace un sacco.... lucry cara, io ti ringrazio di cuore di esserti presa cura di lei...grazie grazie... ha avuto la vita migliore che un cricetino possa avere! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti