Jump to content
erika72

Cercano Casa A Roma Dorata Di Circa Un Mese E Mezzo E Ww Di Circa 22 Gg

Recommended Posts

Stasera sono andata a comprare la pappa per la mia banda ed al negozio la signora mia ha regalato due criceti bisongosi di cure, cosa che ogni tanto fa perchè le ho detto in passato che se nessuno vuole un piccolo e non sa che farsene o ne ha uno malato che non può curare li avrei presi io ed avrei cercato loro casa.

Il ww è uno standard di meno di un mese piccolissimo, senza coda e lesioni al pene, prima di farlo adottare devo curarlo. L'ho chiamato Axel.

La dorata è nera a prima vista ma ha delle sfumature marrone scuro, le manca la zampa posteriore sinistra ed è doclissimo, tanto che l'ho chiamata Dolce.

Se li adotterete poi se i nomi non vi piacciono ne troverete di più belli ^_^

Sono due piccoli molto dolci e carinissimi ed entro qualche giorno metterò le loro foto.

Fatevi avanti che mi marito mi uccide.....io li terrei pure ma avevo promesso di non prendere altri criceti.. ma quando me li ha dati nella loro vaschetta per pesci senza pappa, acqua o altro. solo lettiera puzzolente e la dorata aveva un pezzo di mela marcia.....non ce l'ho fatta a lasciarli lì :mellow: anche perchè il maschietto deve essere curato bene ed ha ferite aperte.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
erika hai fatto bene a prenderli,poveri piccolini :(

ma il dorato è un maschio o una femmina ? la zampetta è già guarita ?

E' una femminuccia e si chiama Dolce. La zampa e quasi rosa e non perde sangue ma... non la voleva nessuno...se l'avessi lasciata al negozio cosa le sarebbe accaduto...intendo di peggio.. visto dove viveva....

Non è che tu avresti posto per questa piccina? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Erika non penso che conviverebbe con Poldina..e sinceramente non posso proprio mettere in mezzo un 'altra gabbiona :(

Dato che stimo molto il tuo giudizio, nel caso conscessi persone fidate che vogliono adottare un picicno e me le potessi seganalre te ne sarei immensamente grata!

Mi sto già affezionando... aiutatemi vi prego... mio marito mi uccide.... ed io mi conosco bene.. ieri Dolce mi ha dato un bacino mentre le davo un pezzetto di noce......ed io mi sono letteralmente squagliata... perchè lei è dolce di nome e di fatto...la mia orsacchiotta!! Massimo per sabato metto le foto. Comunque Axel in meno di 2 gg è ingrassato il doppio... sarò l'aria di casa mia? B) Quando lo vedrete capirete.. è una miroscopica pallina di pelo standar ww.. con due occhietti da bambino del biafra che elemonisa .... ti spezza il cuore.. ^_^

Coraggio ragazzi, se c'è qualcuno che vuole un amore di peloso io ne ho due che cercano casa :P;)

Edited by erika72
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo e..notizionaaaaaaaaaaa.. Axel non è un eunuco :P certo lo hanno morso lì ma il suo uccellino caduta la crosta si è salvato! Devono stare sotto antibiotici ancora per 5 gg per sicurezza, poi ho il controllo e poi se ci sono casine amorevoli pronte ad accolgierli possono anche andarci!

Sabato metto le foto e vedrete che splendori.

Mi ha tel un'amica per segnalarmi che una signora qui a roma ha 18 roborini nati per sua incuria e che cercano casa E CHE VUOLE DARE AD UN NEGOZIO :-( . Quindi se ci fossero adottanti anche per loro fatemi sapere.. NON SO PER QUANTO RIESCO A TENERLA BUONA. ANCHE STQALLI SAREBBERO GRaditi . Grazie

Edited by erika72
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto anche nell'altro topic. Di dove sei lilith? Se sei a Roma puoi vederli di persona se vuoi ;)

Comunque domani ho la visita di controllo e sono preoccupata per Axel, anche se è ingrasato e riconosce il suo nome. Corre quando lo chiami ed è piccinissimooooooo :P

Dolce è ingrassata da brava mini orsacchiotta, dorme tanto ed pè bellissimissima.. uffi.. per le foto mio marito è libero solo il fine settimana quindi dovrò aspettare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

C'è una mamma o un papà? Noi siamo qui e cerchiamo gente esperta che non abbia problemi a portarci dal vet e che soprattutto.... abbia voglia e temo di strapazzarci di coccole perchè siamo moooooltoooo teneroni :P;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...