Jump to content
Sign in to follow this  
Cricetina13

Ma Cosa Sta Succedendo?

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il forum.

Quando entro mi tocca sempre fare il login e nn c'è la connessione automatica, lo shoutbox è sparito, ci sono pulsanti che premo e non si avviano, quando scrivo i messaggi mi sono sparite le faccine e le altre opzioni....solo io ho questo problema? :( vi prego rispondete ...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per far riapparire lo shoutbox dovresti avere una cosa del genere:

2hhen0i.jpg

ti basta cliccare sul "+" sulla destra (te l'ho evidenziato con un riquadro viola nell'immagine) e almeno quello dovrebbe tornare alla normalità. Per il login automatico puoi provare ad eliminare cookie e cronologia, tentar non nuoce :)

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Allora i cookie ho già provato ad eliminarli e non succede niente e la cronologia come si fa ad eliminarla? per lo shoutbox ho provato ma non parte, ho sempre il quadratino col - e non si avvia anche se premo...

riguardo ai messaggi senza pannello di sinistra e le opzioni? Cosa può essere? Ecco l'immagine di come li vedo io i messaggi:

foto0250n.jpg

foto0253bb.jpg

e poi nel mio profilo, nella riga sopra le discussioni con scritto : impostazioni, commenti, messaggi, discussioni, arcade ecc.....se premo su uno di quei tasti non mi partono, è come se non ci fossero...come mai??

e infine volevo farti notare che le opzioni di un topic (quelle che dovrebbero essere in alto adestra) adesso si trovano in fondo alla discussione...qui:

foto0251m.jpg

foto0252s.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

HEEEEEEELLLLLLLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!!! :'( quando faccio EDIT nn mi chiede neanche più se fare risposta completa o risposta rapida!!! se sono sul prfilo di un altro utente non c'è più l'opzione di AGGIUNGI AMICO!! aiutatemi non ce la faccio più mi sta esplodendo tt! mi sono sparite le cose, devo semore fare il login, mi si sono spostate le opzioni, non riesco a mettere la foto personale e l'avatar, lo shoutbox chissà dov'è, i tasti non funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!!!!

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cricetina mi dispiace moltissimo non riuscire ad aiutarti ma è un problema che si presenta solo sul tuo pc. Hai provato ad accedere con un altro computer (amici, parenti ecc.) per vedere se da loro lo vedi normalmente?

Qui è rimasto tutto invariato, nessuno ha toccato niente.

Ciao facci sapere

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zippy...grazie mille per avermi risposto...scusa se sembro impazzita ma non sai cm mi sento...è strano vedere il forum sballato...

cmq grazie per il consiglio, proverò ad entrare con l'altro computer.....

vi farò sapere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora, ti sto scrivendo con un altro computer e si vede benissimo lo shoutbox e i problemi sono spariti! allora è un problema del mio pc....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!! Zippy grazie al tuo aiuto ho finalente scoperto che è un problema di Internet Explorer! Sto usando Firefox e Google Chrome sullo stesso computer e...funziona!!!!!! :evviva: :evviva: :evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

^_^:):P:D:lol::superlol:

ah Zippy a proposito, volevo chiederti anche perchè è già da molto tempo che non riesco più a caricare la foto personale e l'avatar e mi dice Upload Fallito.

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no...purtroppo lo fa anche con gli altri browser...vabbè, di quelle posso anche fare a meno, l'importante è non aver più quel problemaccio là ;)

grazie ancora!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this