Jump to content
strawberry2103

Torino- Criceti Winter White Pudding E Sapphire Cercano Casa

Recommended Posts

Ecco qui queste meraviglie, di colore molto molto particolare. Dei cucciolissimi splendidi e morbidosi cercano casa.

Trasferibili in tutto il nord/centro Italia, temperature permettendo, richiesta firma modulo di adozione e visione gabbietta in cui andranno a vivere(dimensioni indicative 60x40). Sù trovate in casa uno spazietto per questi splendori!

dscn7745.jpg

http://img824.imageshack.us/img824/7799/dscn7748i.jpg

dscn7754.jpg

dscn7756i.jpg

dscn7757.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma che belli questi pudding! :wub:

E' l'unica colorazione che non ho mai avuto... uff ma prima o poi li avrò... adesso i ciccitati mi guardano male ahahahahah gelosoni! :lol:

Dai non potete farveli scappare... sono troppo belli! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono stupenderrimi???????????????? domani spedizione dalla vet x il sessaggio...loro e di altri 6 che recupererò oggi...

forza adottantiiiiiiiiiiiiiii mica sarete tutti in vacanza!!!!!!!!!!! si su...coraggioooooooooooooooooo!!! ^_^

dscn7781.jpg

dscn7792.jpg

dscn7796f.jpg

dscn7799x.jpg

dscn7800a.jpg

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quello che dorme a panza in sù :wub:

(va che ruffiana che sono) Bblue ma insomma...non è che si trova un pudding voltato ogni angolo, io, fossi in te, lo prenoterei subito ahahahahha (va ben va ben menami dai! o più che tu, i due cicciotti che saranno gelosissssssimi della loro mamma!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che la pudding..chiamata Nocciola dal mio nipotino..sia una femminuccia..

e gli altri due sembrano maschietti..ma non è x nulla sicura la cosa..son ancora troppo piccini per dirlo con certezza...

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

su su.. non c'è nessuno che ci voglia portare a casa?

siamo cosi piccini che non riusciamo a bere dal beverino a goccia molto bene... cosi "mamma Ele" ci dà un aiutino...facendo attenzione a non bagnarci! però ci stiamo impegnando ad imparare...

dscn7873.jpg

e poi non siamo bellissimi??? diamo tanti baciniiiiiiiiiiii

dscn7874c.jpg

dscn7876.jpg

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi..e questi splendori mica li faremo attendere?? ^_^ nocciola la pudding... e i fratellini..sembrano maschietti..ma la certezza tra qualche tempo!.. Pistacchio(che sale sulla mano senza problemi) e Tortellino(un pò più schivo ma dolcissimo!)...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io... volete farvi scappare queste pallotte adorabili?? ora son anche più propensi al contatto...forza genteeeee

Nocciola, Pistacchio e Tortellino vi aspettano!(ehm..veramente sui 2 maschietti..non c'è ancora la certezza della mascolinità!)..

dscn8017.jpg

dscn8030.jpg

dscn8031.jpg

dscn8038.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'osservazione di peanut è corretta..anche se io non ho mai visto dal vivo le gabbie che si sviluppano in altezza...

io ti consiglierei una maisonette.. se ti interessa io ne ho una nuova che ho accessoriato e la tengo per aventuali adottanti... se ti può interessare contattami via mp che ti dico tutto quel che ha e il prezzo delle varie parti. Ho anche una fantasy acccessoriata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la piccola pudding è prenotata.. ci son i suoi 2 fratellini(o sorelline?) disponibili!

forza sono carinissimi e uno in particolare sale sulla mano appena prende confidenza.....

su su..adottantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazziiiiiiiiiiiii qui si cresce!! belli cicciottini ^_^ di questa settimana spero di sapervi dire con precisione se son masculi o femminucce...

dai gente.. ho finito cassetti..ripiani..gabbie..trasportini.... tra un pò dovrò usare la biscottiera!!!

anche stalli se potete...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

heeeeeeeeeeelp!!!

qui si litigaaaa e non ho più dove dividereeee

per favore datemi una maninaaaaaaaa anche solo per uno stalloooooooooooooooo

su su.. vacanzieri rientrati di luglioooooooo fatevi sentireeeee

se riesco oggi aggiorno foto..sono bellissimi!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oggi li separo..non resistono più..ma dovrò metterli in 2 topolino!!!! forza genteeeee non fatemeli rimanere in simil trasportini!!!! ha gran voglia di muoversi i topolotti..son curiosi e mangioni! psecie uno..che è davvero...una Palla!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Era un pò che non guardavo zip rar!Che belloooooooo quello che dorme a pancia in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sapete io sono il proprietario della famosissima Anastasia,la mia winter white ..e sono a Torino!Ma come sapete(dico cosi poi con tutti gli utenti di questo forum la mia Anastasia non è poi cosi famosa visto che non ci vengo spesso su questo sito e dovrei fare ancora una presentazione del mio crici)dispongo di una gabbia piccola però vorrei tanto prendere un altro per farlo stare con Anastasia!!Comunque un giudizio sulla specie winter white:

io non sono esperto di criceti, è il mio primo vero criceto questo,prima avevo avuto due roborovskij ma non erano proprio miei e come scrissi a suo tempo uno morì in circostanze tragiche e da lì ho preso Anastasia per colmare il dolore della perdita dello sfortunato roborovskij..comunque credo che prenderò una gabbia più grande anche se questa la lascio spesso aperta e può camminare sul mobile..però quello a pancia in sù lo vorreiiiiii!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...