Jump to content
strawberry2103

Torino- Criceti Winter White Pudding E Sapphire Cercano Casa

Recommended Posts

Ecco volevo dire che i winter white sono buonissimi,dicevo io non sono esperto di criceti e quindi non la faccio mai salire sulle mani a coppa,mai provato,però secondo me non morde..è buonissima..e mi sembra di capire che tendenzialmente questa razza è molto docile,eppure Anastasia è una femminuccia e che io sappia i maschi sono ancora più docili..poi ovvio che ci sarà anche il winter white pazzarello meno docile..ma rispetto ai roborovskij che sono tanto carini ma non amano proprio essere toccati...e una domanda che vorrei fare da tempo:

ma perchè quando mangia gli puoi fare di tutto è cosi presa che non fà nessun tipo di reazione..boh!Ditemi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma vorrei dire la mia. ricordo che hai "affogato" uno dei roborini sotto l'acqua e ti eri stancato di tenerli perchè erano schivi. poi ora tieni la tua attuale criceta in una gabbia minuscola e non l'hai ancora cambiata. non puoi chiedere criceti per farli riprodurre visto che è già pieno di piccoli in cerca di casa, inoltre nessuno si fiderà mai di uno che tiene la sua criceta in una gabbia così piccola. evita di prenderne un altro.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho paura di te, semplicemente mi preoccupo per la vita di quei piccini e so che con te, non ci sarebbe da fidarsi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chiederei se possibile ai moderatori di eliminare le inutili discussioni che sviano dal reale proposito del post, se volete discutere fatelo in privato.

non fatemi perdere tempo inoltre, marco avevi già chiesto un criceto a scopo riproduttivo e ti era già stato spiegato che non vengono MAI ceduti con tale proposito. quindi smettila di chiedere, grazie.

qui ci sono ancora 2 cricetine senza casa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo venia, mi dispiace ma quando è troppo è troppo. con questo non aggiungo altro, spero che i piccoli trovino al più presto una casa, buona fortuna!!! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui 2 foto di mandorlina il muta! guardate come si sta facendo bella per voi...

è una pallina di pelo morbida morbida e dolcissima.... e adora il contatto umano.... chi se la porta a casa?

mandorlina.jpg

mandorlina1.jpg

appena riesco fotografo anche tortellina!...in muta anche lei.

Ricordo che entrambe sono sotto tutela AIC con firma modulo e visione gabbietta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Madonna come sono belle! Scusa eh, lo sai che di solito non ti zozzo i topic delle adozioni, ma queste hanno un colore bellissimo!

Ehm... sei sicura siano femmine? :nasc: no perché, sai, in giro c'è gente che dopo un anno si accorge che le femmine sono maschi... :santo:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Era una presa per i fondelli per la sottoscritta ^_^ dopo un anno mi sono accorta che la mia adorata Thea è in realtà il mio adorato Theodore...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaahahahahah scusa non lo sapevo! ahhahahah

comunque capita dai..a volte non è poi cosi semplice!

specie x una pivellina come me! sigh... povere ogni volta che le cambio le rigiro x controllarle..e..x veder che non abbiano"pezzi in più"!

eheh...l'importante è che comunque ormai siano separate ..cosi in ogni caso non si rischia!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco..lo sapevo!!!

quelle pallotte di pelo mi hanno fatto innamorare.. e cosi Mandorlina non si muoverà da quiiiiiiiiiiiiiiiiii....

non posso adottare anche la sorellina..avendo anche altri 2 crici e 2 coniglietti.. quindi gente fatevi avanti che Tortellina aspetta una mamma amorevole.. è una cricetina dolcissima, vivace,curiosa e che ama il contatto umano..appena prende confidenza non sale in mano..ci vola praticamente!!!

su su... questa buffa pallettina di pelo è in cerca di casa!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a me piacerebbe prendere dei criceti solo che leggendo tutti i post c'ho capito poco e nulla sicuramente mi sono persa dei pezzi, volevo sapere chi deve essere ancora adottato, che età hanno, se hai delle foto così poi li vedo e se date anche delle gabbie oppure no.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma dico..vorrete mica farvi scappare una bellezza simile!! ^_^ forse non molto atletica...

http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscn8907m.jpg/

di questo post lei è la piccina ancora in cerca di casa.. ha circa 4 mesi.. x lei la gabbia da dare non ce l'ho...

ci sono queste altre 2 piccine in quest'altro post che hanno la gabbia (a modico prezzo)

http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...50&start=50

x info dettagliate puoi contattare strawberry.

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono così dispiaciuta di non poterla adottare, comunque mi sto attivando per farsì che qualcuno la prenda al più presto è così carina, poi ora che so tutti i retroscena in parte è anche mia sta criceta quindi farò di tutto per farla adottare da qualcuno a Torino.

Un bacione alla bella Tortellina :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
uppino x questa bella cicciottina!

Ciao, è proprio bella ed è proprio del colore che vorrei ! Peccato che Torino / Foligno sia un pò lontano ! Altrimenti, sarebbe già mia ! La vorrei proprio identica. Spero di trovarne una cosi bella e semmai ci riesco, invierò la sua foto ! Un grande in bocca al lupo (si fa x dire) per questa piccolina, sperando che trovi presto una casa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chi vuole coccolarmi? sono bellissima, cicciosissima e coccolona!!!

"zia Elena" che mi ospita mi fa uscire spesso e io sono contenta e le dò tanti bacini..cerco casa da tanto... chi si fa rapire dalla mia coccolosità?? ;)

ho anche la mia gabbia(miniduna) se la mia futura mamma ne avesse bisogno!

dscn9227a.jpg

dscn9228.jpg

dscn9230e.jpg

dscn9239f.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

su su.. chi adotta questi 48 gr di ciccetta e coccolosità?? se volete un cricio"cozza" lei è perfetta! ama uscire e cerca il contatto umano... ^_^

ha bisogno di una super mamma! che le dia tante attenzioni!

potessi me la terrei io..ci sono molto affezionata... forza aspiranti mammeeeeee chi sarà la fortunata ad accoglierla?

so che la foto è di qualità pessima.. ma guardate cosa combina pur di salire in mano questa paciocca!! :wub:

quanto vorrei tenermela io!!

dscn9200.jpg

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...