marcoroborovsky83 0 Scritto Settembre 13, 2011 Report Share Scritto Settembre 13, 2011 Ecco volevo dire che i winter white sono buonissimi,dicevo io non sono esperto di criceti e quindi non la faccio mai salire sulle mani a coppa,mai provato,però secondo me non morde..è buonissima..e mi sembra di capire che tendenzialmente questa razza è molto docile,eppure Anastasia è una femminuccia e che io sappia i maschi sono ancora più docili..poi ovvio che ci sarà anche il winter white pazzarello meno docile..ma rispetto ai roborovskij che sono tanto carini ma non amano proprio essere toccati...e una domanda che vorrei fare da tempo: ma perchè quando mangia gli puoi fare di tutto è cosi presa che non fà nessun tipo di reazione..boh!Ditemi! Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Settembre 13, 2011 Report Share Scritto Settembre 13, 2011 scusa ma vorrei dire la mia. ricordo che hai "affogato" uno dei roborini sotto l'acqua e ti eri stancato di tenerli perchè erano schivi. poi ora tieni la tua attuale criceta in una gabbia minuscola e non l'hai ancora cambiata. non puoi chiedere criceti per farli riprodurre visto che è già pieno di piccoli in cerca di casa, inoltre nessuno si fiderà mai di uno che tiene la sua criceta in una gabbia così piccola. evita di prenderne un altro. Collega al messaggio Condividi su altri siti
marcoroborovsky83 0 Scritto Settembre 13, 2011 Report Share Scritto Settembre 13, 2011 Sono stanco dei tuoi commenti distruttivi e non costruttivi.Evita,almeno con me te lo consiglio,non sei corretta e neanche intelliggente e mi pare che ti era già stato detto a suo tempo Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 14, 2011 Report Share Scritto Settembre 14, 2011 le piccine disponibili son 2 femminucce(nelle ultime foto si vedono come sono oggi), sono sotto tutela AIC e non vengono date da metter con altri crici o per riproduzione... per info contatta strawberry....lei gestisce le adozioni. Collega al messaggio Condividi su altri siti
mirabell87 0 Scritto Settembre 14, 2011 Report Share Scritto Settembre 14, 2011 "Evita,almeno con me te lo consiglio" suona un pò tipo minaccia Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Settembre 14, 2011 Report Share Scritto Settembre 14, 2011 io non ho paura di te, semplicemente mi preoccupo per la vita di quei piccini e so che con te, non ci sarebbe da fidarsi. Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Settembre 14, 2011 Autore Report Share Scritto Settembre 14, 2011 chiederei se possibile ai moderatori di eliminare le inutili discussioni che sviano dal reale proposito del post, se volete discutere fatelo in privato. non fatemi perdere tempo inoltre, marco avevi già chiesto un criceto a scopo riproduttivo e ti era già stato spiegato che non vengono MAI ceduti con tale proposito. quindi smettila di chiedere, grazie. qui ci sono ancora 2 cricetine senza casa. Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Settembre 14, 2011 Report Share Scritto Settembre 14, 2011 chiedo venia, mi dispiace ma quando è troppo è troppo. con questo non aggiungo altro, spero che i piccoli trovino al più presto una casa, buona fortuna!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 15, 2011 Report Share Scritto Settembre 15, 2011 up up... questi 2 splendori hanno bisogno di una casa! sono ipermorbide..sembra che si lavino con l'ammorbidente..altro che sabbietta x cinci! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 18, 2011 Report Share Scritto Settembre 18, 2011 ecco qui 2 foto di mandorlina il muta! guardate come si sta facendo bella per voi... è una pallina di pelo morbida morbida e dolcissima.... e adora il contatto umano.... chi se la porta a casa? appena riesco fotografo anche tortellina!...in muta anche lei. Ricordo che entrambe sono sotto tutela AIC con firma modulo e visione gabbietta. Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 22, 2011 Report Share Scritto Settembre 22, 2011 le due sorelline sono ancora quiiiiii adottanti dove sieteeeee? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 23, 2011 Report Share Scritto Settembre 23, 2011 toc toc... siamo quiiiiiiiiiii chi ci porta a casa? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 26, 2011 Report Share Scritto Settembre 26, 2011 ed ecco anche qualche foto di Tortellinaaaa.. sono entrambe molto socievoli e vispe queste sorelline! chi si porta a casa una di queste meraviglie pelosette?? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Settembre 28, 2011 Report Share Scritto Settembre 28, 2011 up up! le sorelline son ancora qui con me a Torino!e cercano famiglie amorevoli! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 4, 2011 Report Share Scritto Ottobre 4, 2011 toc toc.. chi ci adotta? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 6, 2011 Report Share Scritto Ottobre 6, 2011 le 2 fanciulle son sempre più belle, tonde, morbidose e sul bianco! mica ve le vorrete far scappareeeee Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 6, 2011 Report Share Scritto Ottobre 6, 2011 (edited) mandorlina in una delle sue attività preferite... mangiareeeeeeeeeee e tortellina appena svegliata! Edited Ottobre 6, 2011 by pukka_82 Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 10, 2011 Report Share Scritto Ottobre 10, 2011 up up x queste 2 pallotte dolcissime!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Ottobre 10, 2011 Autore Report Share Scritto Ottobre 10, 2011 ma come nessuno ha ancora chiesto queste due polpettine buonissime??? O___O forza!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Scritto Ottobre 11, 2011 Report Share Scritto Ottobre 11, 2011 Madonna come sono belle! Scusa eh, lo sai che di solito non ti zozzo i topic delle adozioni, ma queste hanno un colore bellissimo! Ehm... sei sicura siano femmine? no perché, sai, in giro c'è gente che dopo un anno si accorge che le femmine sono maschi... Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 11, 2011 Report Share Scritto Ottobre 11, 2011 mi pare proprio di si..... le controllo ogni tanto...e mi sembrano proprio 2 belle fanciulle Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Scritto Ottobre 11, 2011 Report Share Scritto Ottobre 11, 2011 Era una presa per i fondelli per la sottoscritta dopo un anno mi sono accorta che la mia adorata Thea è in realtà il mio adorato Theodore... Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 11, 2011 Report Share Scritto Ottobre 11, 2011 ahahahaahahahahah scusa non lo sapevo! ahhahahah comunque capita dai..a volte non è poi cosi semplice! specie x una pivellina come me! sigh... povere ogni volta che le cambio le rigiro x controllarle..e..x veder che non abbiano"pezzi in più"! eheh...l'importante è che comunque ormai siano separate ..cosi in ogni caso non si rischia!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 14, 2011 Report Share Scritto Ottobre 14, 2011 ecco..lo sapevo!!! quelle pallotte di pelo mi hanno fatto innamorare.. e cosi Mandorlina non si muoverà da quiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non posso adottare anche la sorellina..avendo anche altri 2 crici e 2 coniglietti.. quindi gente fatevi avanti che Tortellina aspetta una mamma amorevole.. è una cricetina dolcissima, vivace,curiosa e che ama il contatto umano..appena prende confidenza non sale in mano..ci vola praticamente!!! su su... questa buffa pallettina di pelo è in cerca di casa!!!!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
cla_lin 0 Scritto Ottobre 15, 2011 Report Share Scritto Ottobre 15, 2011 Che bella notizia Elena! Un caloroso benvenuto a Mandorlina! Anch'io mi sto legando tanto ai due pallotti, ormai son con me da ben 5 mesi, inoltre li ho visti nascere Forza ragazzi, manca Tortellina! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 18, 2011 Report Share Scritto Ottobre 18, 2011 up x la bella tortellina!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 19, 2011 Report Share Scritto Ottobre 19, 2011 (edited) allora genteeeeeeee chi si porta a casa questa dolcissima tortellina?? Edited Ottobre 19, 2011 by pukka_82 Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 27, 2011 Report Share Scritto Ottobre 27, 2011 toc toc.. tortellina rotondetta è ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Collega al messaggio Condividi su altri siti
Vivy17 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 Ciao a me piacerebbe prendere dei criceti solo che leggendo tutti i post c'ho capito poco e nulla sicuramente mi sono persa dei pezzi, volevo sapere chi deve essere ancora adottato, che età hanno, se hai delle foto così poi li vedo e se date anche delle gabbie oppure no. Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 (edited) ma dico..vorrete mica farvi scappare una bellezza simile!! forse non molto atletica... http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscn8907m.jpg/ di questo post lei è la piccina ancora in cerca di casa.. ha circa 4 mesi.. x lei la gabbia da dare non ce l'ho... ci sono queste altre 2 piccine in quest'altro post che hanno la gabbia (a modico prezzo) http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...50&start=50 x info dettagliate puoi contattare strawberry. Edited Ottobre 28, 2011 by pukka_82 Collega al messaggio Condividi su altri siti
Vivy17 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 Ciao come già detto dall'altra parte sono disposta ad adottarli tutti e 3 ti ho mandato anche un pvt fammi sapere....ciao Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 Vivy, ti conviene contattare direttamente Strawberry Collega al messaggio Condividi su altri siti
Vivy17 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 fatto ho contattato tutte e 2... Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Ottobre 28, 2011 Autore Report Share Scritto Ottobre 28, 2011 risposto via mp. Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 30, 2011 Report Share Scritto Ottobre 30, 2011 la stupenda e morbidosa e rotonda Tortellina cerca ancora casaaaaaaaaaaaaa chi adotta questo pasticcino??? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Ottobre 31, 2011 Report Share Scritto Ottobre 31, 2011 non ci credo che nessuno voglia adottare questa patatona sofficiosa!! non sapete cosa vi state perdendooooooooo non sono ciccia.. è la foto che mi ingrassa... Collega al messaggio Condividi su altri siti
Loxenzo 0 Scritto Ottobre 31, 2011 Report Share Scritto Ottobre 31, 2011 (edited) Non sai quanto la vorrei......... ho tutto il necessario e ho un paio anni di esperienza coi crici..... non riesci a farla arrivare a Messina, vero? Edited Ottobre 31, 2011 by Loxenzo Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Novembre 1, 2011 Report Share Scritto Novembre 1, 2011 ciao...caspita mi spiace.. ma la vedo abbastanza impossibile farla arrivare da te.. Collega al messaggio Condividi su altri siti
Vivy17 0 Scritto Novembre 1, 2011 Report Share Scritto Novembre 1, 2011 Ciao sono così dispiaciuta di non poterla adottare, comunque mi sto attivando per farsì che qualcuno la prenda al più presto è così carina, poi ora che so tutti i retroscena in parte è anche mia sta criceta quindi farò di tutto per farla adottare da qualcuno a Torino. Un bacione alla bella Tortellina :-) Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Novembre 5, 2011 Report Share Scritto Novembre 5, 2011 piccina ancora in cerca di casa... Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Scritto Novembre 6, 2011 Report Share Scritto Novembre 6, 2011 Bellissima! sbaglio o tanti criceti in cerca di casa sono sempre in muta? Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Novembre 8, 2011 Report Share Scritto Novembre 8, 2011 eheh..si tortellina si fa bella x far innamorare la sua futura mamma!! ma dove sarà la sua mammina? forza genteeeeeeeeeeeee Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Novembre 23, 2011 Report Share Scritto Novembre 23, 2011 uppino x questa bella cicciottina! Collega al messaggio Condividi su altri siti
NATY1973 0 Scritto Novembre 24, 2011 Report Share Scritto Novembre 24, 2011 uppino x questa bella cicciottina! Ciao, è proprio bella ed è proprio del colore che vorrei ! Peccato che Torino / Foligno sia un pò lontano ! Altrimenti, sarebbe già mia ! La vorrei proprio identica. Spero di trovarne una cosi bella e semmai ci riesco, invierò la sua foto ! Un grande in bocca al lupo (si fa x dire) per questa piccolina, sperando che trovi presto una casa. Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Novembre 29, 2011 Report Share Scritto Novembre 29, 2011 grazie Naty...si è davveo bella e paffuta..quando si siede x mangiare.. le vengono dei rotolini di ciccia ai lati tipo salvagente..è troppo buffa! forza gente.. la piccina cerca ancora casa.... Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Dicembre 3, 2011 Report Share Scritto Dicembre 3, 2011 up up per Tortellina! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Dicembre 12, 2011 Report Share Scritto Dicembre 12, 2011 up..sempre più bella, morbidosa e buonissimaaaa a breve foto aggiornata! Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Dicembre 23, 2011 Report Share Scritto Dicembre 23, 2011 chi vuole coccolarmi? sono bellissima, cicciosissima e coccolona!!! "zia Elena" che mi ospita mi fa uscire spesso e io sono contenta e le dò tanti bacini..cerco casa da tanto... chi si fa rapire dalla mia coccolosità?? ho anche la mia gabbia(miniduna) se la mia futura mamma ne avesse bisogno! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Dicembre 28, 2011 Autore Report Share Scritto Dicembre 28, 2011 uppino per questo splendore Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Scritto Dicembre 28, 2011 Report Share Scritto Dicembre 28, 2011 (edited) su su.. chi adotta questi 48 gr di ciccetta e coccolosità?? se volete un cricio"cozza" lei è perfetta! ama uscire e cerca il contatto umano... ha bisogno di una super mamma! che le dia tante attenzioni! potessi me la terrei io..ci sono molto affezionata... forza aspiranti mammeeeeee chi sarà la fortunata ad accoglierla? so che la foto è di qualità pessima.. ma guardate cosa combina pur di salire in mano questa paciocca!! quanto vorrei tenermela io!! Edited Dicembre 28, 2011 by pukka_82 Collega al messaggio Condividi su altri siti