Jump to content
Sign in to follow this  
Cricetina13

Livello Di Avvertimento

Recommended Posts

Soprattutto per Zip e i Mod:

cos'è esattamente il livello di avvertimento e dove lo possiamo vedere noi utenti?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto per Zip e i Mod:

cos'è esattamente il livello di avvertimento e dove lo possiamo vedere noi utenti?

Il livello di avvertimento è una barra con 10 quadratini, quando qualcuno commette delle infrazioni, un mod può aumentare questi quadratini fino ad arrivare a 10 e a quel punto si arriva al BAN.

Gli utenti normali non lo vedono.

Ma quando si effettuano queste operazione, l'utente che ha questo problema viene avvertito.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il livello di avvertimento è una barra con 10 quadratini, quando qualcuno commette delle infrazioni, un mod può aumentare questi quadratini fino ad arrivare a 10 e a quel punto si arriva al BAN.

Gli utenti normali non lo vedono.

Ma quando si effettuano queste operazione, l'utente che ha questo problema viene avvertito.

Perciò vigilate miei cari, che noi vi teniamo d'occhio :ehe:

:ahah: Ahahah!!! Scherzavo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Perciò vigilate miei cari, che noi vi teniamo d'occhio :ehe:

:ahah: Ahahah!!! Scherzavo!

XD io sono una di quelle da tenere d'occhio :ahah: ahahahahahahah...ah.ah...ah...no seriamente...!

(ovviamente scherzo!! XD)

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai gli utenti non lo possono vedere? una volta si poteva vedere.. me lo ricordo xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come mai gli utenti non lo possono vedere? una volta si poteva vedere.. me lo ricordo xD

Da quando ci sono io non l'ho mai visto, penso lo vedano solo i mod perchè è roba di gestione dei mod e tanto agli altri non interessa, solo chi si comporta male SA quanto si è comportato male... penso sia una questione di privacy, no?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti hai ragione..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, all'inizio ogni utente vedeva solo il suo livello d'avvertimento ^^, ma comunque non vi preoccupate... se vi dovesse essere alzato il livello, vi arriva un MP o una mail :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

spero di non vederlo mai nel mio profilo O.O ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this