Jump to content
pukka_82

Torino- 6 Ww E Il Papà Cercano Casa!

Recommended Posts

Come da titolo ho recuperato 6 ww e il loro papà, i piccini hanno 1 mese, il papà(cicciottissimo!sembra un orsetto!) circa 3 mesi e cercano casa...a breve le foto..appena staranno un pò fermi.. -_-

sono sotto tutela AIC, con firma modulo e visione gabbietta(indicativamente 60x40) dove andranno a vivere.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono tenerissimi! :wub: quanto li prendereiiii!!!!!!!!!!!!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si è un pacioccone bello ciccio! 50 gr ma sembra anche più cicciottello!

bello tondo e sofficioso ^_^ con degli occhietti dolci dolci!!! nonostante sia stato sballottato un pò è davvero bravissimo!

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si.diciamo che se scatta il colpo di fulmine... possono esser crici anche più belli(anche se è un concetto relativo.e io trovo solo belli i crici! :P ) ma non li vedi nemmeno..se ti "innamori"di un pelosetto... B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si mesi fa era cosi.. e poi si è scurito(come vedi nelle prime foto del post) e incicciottito parecchio..tende ad aver il pelo un pò più folto..è una pallotta buffissima! e a parte il primo giorno che era intimidito quando l'ho recuperato.. ora esce quando lo chiamo..e un pò per volta stiamo prendendo confidenza.. ^_^ è un ottimo cricio anche lui!

per lui può andar bene anche una mini duna(che avrò a breve di seconda mano anche lei come la fantasy..ma tutte molto ben tenute..sto facendo scorta di gabbie x eventuali adottanti! e spero che ciò aiuti le adozioni :P ) che è in plexy e non avresti il problema della gatta... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ora ho la fissa per ciambellina dannazzione xD sono fatta così, se mi piace un cricio poi è quello, guarda per la gabbia lo so che vada bene una in plexiglass, e li alla cricia non può succedere niente, ma non voglio neanche che mi si spaventi troppo se la micia li rompe le scatole, è per quello che preferirei metterla in alto come Vincent, così la micia non ci arriva :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh be si certo...devi esser tranquilla anche tu....comunque sappi che anche ciambellina è qui che ti aspetta se vuoi..e la fantasy pure.... me la porteranno penso di questa settimana...

ovviamente scegli tu se e cosa preferisci.... io ti dò la completa disponibilità(anche x la gabbia) ma valuta tu ciò che ti sembra meglio.. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui 3 dei 6 pargoletti...

son 3 belle fanciulle curiose...Marilù,Memole e Mirtilla.. chi vuole adottare una di queste pucciosissime creature??

dscn7953o.jpg

dscn7956.jpg

dscn7965g.jpg

dscn7973.jpg

in attesa ci sono anche i 2 fratellini e un'altra sorellina in stallo da un'amica..e sono Fontino(maschietto), Tuma (femminuccia) e Tumìn(altro maschietto)..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si insieme son carinissimi..ma appena riesco li separo... intanto spero reggano ancora x un pò!!

il papino in questi giorni è un pò nervosetto e mordicchia.. mi sa che non sopporta più la sistemazione piccola.. appena riesco lo trasferisco in una gabbia più grande!

forza gente.. adottateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui papà "Perlo".. è ancora un pò pauroso..ma da meno morsetti ora.. si sta tranquillizzando.. è un grande scavatore...e un bel ciccetto.. 50 gr buoni ^_^ inizia a salire sulla mano e a ispezionare... su su.. ha poco più di 3 mesi... chi vuole un bell'orsetto pelosetto?

dscn8093.jpg

dscn8096.jpg

dscn8098r.jpg

dscn8102.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma come...ancora nessuno per il bel papà cicciottone e i 6 figlioletti?

su su..i piccini sono belli tondetti e curiosissimi...

e il papà ha bisogno di un adottante speciale che sappia dedicargli tempo e amore... ci vuole tempo per conquistarsi la sua fiducia..ma è fantastico..ha solo paura...

fatevi avanti adottantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

le 3 sorelline che ho qui ancora insieme ogni tanto iniziano a non sopportarsi tanto...

chi vuole uno di questi splendori??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui papà Perlo.... è diventato un paciocco! si fa prendere..ha ancora un pò di diffidenza.. ma non mi assaggia più le dita! sono molto soddisfatta di questo patatone di 57 gr.. -_-

su su... chi vuole questo orsacchiottone?? e uno dei suoi 6 figlioletti?? in caso di bisogno ho anche la gabbia per loro! nei prossimi giorni aggiorno le foto..

dscn8271q.jpg

dscn8272.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

trovato momentaneo stallo x fontino, tuma e tumìn almeno x un pò....si cercano adozioni per loro e stalli e adozioni per le altre 3 fanciulle! memole, marilù e mirtilla... e il papà perlo...

ecco i 3 "formaggini"

tuma...

dscn8307.jpg

dscn8312.jpg

fontino..

dscn8314.jpg

dscn8316o.jpg

tumìn..

dscn8317c.jpg

dscn8319a.jpg

dscn8330.jpg

dscn8332p.jpg

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

up up!!

necessutano stalli ancora per 3 femminucce! Marilù, Mirtilla e Memole..queste ultime 2 convivono ancora, ma iniziano a squittire sempre più sovente..e qui non ho più nulla per dividerle e dar loro lo spazio che meritano....

per favore stalli e adozioni (per tutti i piccoli e il papà) cercasi con urgenza!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...