Jump to content
rositellina

Friskies Deo

Recommended Posts

ciao.sono ROSITA

A PROPOSITO DELLA LETTIERA VORREI DIRE CHE LE HO PROVATE UN PO' TUTTE ,TRANNE IL TUTOLO DI MAIS,CHE POTREI SOLO ORDINARE DAL SITO POICHE' NON E' REPERIBILE IN COMMERCIO NELLA ZONA IN CUI ABITO MA VORREI SAPERE SE POSSO USARE O MENO FRISKIES DEO LEMON DA SPRUZZARE SULLA LETTIERA O SE INVECE PUO' ESSERE DANNOSO PER IL CRICETO ED INOLTRE NON SO COME UTILIZZARLO PER BENE ......

QUALCUNO PUO' AIUTARMI ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sinceremente sarebbe una cosa perfetta ,,ma nn possiamo usarlo (almeno penso) devi sapere ke i crici soffrono molto per gli odori forti (hanno l'osfalto per 10 volte il nostro)!!!!!!! miraccomando nn usare neanke la lettiera profumata !!ispezziona quello ke kompri

tutti i profumi, le lettiere aromatizzate e i deodoranti danno fastidio ai criceti, poichè hanno un olfatto molto sviluppato rispetto al nostro

quindi ti sconsiglio di farli annusare odori troppo forti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
cricetina ho vinto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 la prima volta ke rispondo ad un topic prima di te ...(ci dobbiamo mettere in comune ..tipo "il gatto e la volpe")

xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Te la sconsiglio vivamente, se lo fai per non sentire puzza l'unico rimedio è cambiarlo, utilizza anche lettiere senza profumi, come già detto ai criceti da fastidio

Edited by Giuly.93
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente NO. E' nocivo.

Ragazzi che ne dite di fare meno OT e di non creare risposte solo con faccine per battute OT?

Per un foro più pulito :)

hai ragione, sorry :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti