valentinaz 0 Scritto Luglio 14, 2011 Report Share Scritto Luglio 14, 2011 CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE. LA MIA BIKOU CIRCA DUE SETTIMANE FA HA PARTORITO NOVE CUCCIOLINI.. ORA SONO CRESCIUTI E STANNO BENE, TRANNE UNO. OGGI HO NOTATO CHE AVEVA UN OCCHIETTO CHIUSO MENTRE L'ALTRO NO. SECONDO VOI RIMARRà MEZZO CIECO OPPURE è UNA COSA TEMPORANEA DATO CHE è PICCOLINO???VI RINGRAZIO IN ANTICIPO! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Luglio 14, 2011 Report Share Scritto Luglio 14, 2011 Ciao! Io non ho mai avuto una cucciolata, ma forse il piccolo ha un'infezione all'occhietto ed è per questo che lo tiene chiuso... dovresti chiedere ad un veterinario esperto, magari ti saprà dire qualcosa di più.. potresti fare degli impacchi di camomilla per vedere se l'occhietto si riprende...il punto è che è vivamente sconsigliato toccarli da cuccioli perchè sennò la mamma non riconosce più l'odore e li mangia... mi dispiace ma più di così non posso aiutarti... chiedi ad un veterinario.. buona fortuna! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti