Jump to content
Cricetina13

Vacanza In Montagna...

Recommended Posts

Fra circa 2 settimane andrò in vacanza in montagna, in val pusteria, e porterò con me solamente il mio gatto Zampa.

Per questioni di tempo e spazio non potrò portare la mia piccola Poppy....mi manchi già birillina :(

MI MANCHERETE TUTTI VOI!!!

:bacioni:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Fra circa 2 settimane andrò in vacanza in montagna, in val pusteria, e porterò con me solamente il mio gatto Zampa.

Per questioni di tempo e spazio non potrò portare la mia piccola Poppy....mi manchi già birillina :(

MI MANCHERETE TUTTI VOI!!!

:bacioni:

bello!! :D anch'io partirò ad agosto per una settimana, tu per quanto tempo sarai fuori???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

15 giorni :)

mi manchereteee !!!

Poppy andrà a casa da un'amichetta che se ne prenderà cura..

piccinaaaaaaa :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
15 giorni :)

mi manchereteee !!!

Poppy andrà a casa da un'amichetta che se ne prenderà cura..

piccinaaaaaaa :(

a me sinceramente non mancherà nessuno xD non per voi ragazzi, ma sinceramente è da un anno che aspetto e adesso che partirò sola senza i miei sono al settimo cielo, settimana di relax *___* non vedo l'ora!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente non mancherà nessuno xD non per voi ragazzi, ma sinceramente è da un anno che aspetto e adesso che partirò sola senza i miei sono al settimo cielo, settimana di relax *___* non vedo l'ora!!!

Ci credo!! Dev'essere davvero bello stare via senza genitori *-*

anch'io non vedo l'ora di staccarmi un po' dalla città e dalla noia assoluta <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

il forum tirerà un sospiro di sollievo per 2 settimane

buone vacanze !

Edited by Clacly839

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io tirerò un sospiro di sollievo nel non sentirti per 15 giorni.

grazie per l'augurio. :lol:

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buona vacanza, almeno tu! Io domani vado a fare un'altra piccola operazione, sto passando un'estate davvero di cacca <_< Vabè fortuna che ho i miei pelosetti! :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

X Animal Ranger: Buona fortuna!! :)

X Dedalo: chiedilo a lui, visto che si diverte così tanto a fare battute su di me XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Dedalo non è una questione di ostilità ma trovo che cricetina e il suo collega davidecampisi stiano infestando il forum con la loro inutilità facendolo sprofondare sempre di più e privandolo di quel briciolo di credibilità che utenti più esperti e maturi hanno cercato di dargli

le speranze di dare una parvenza di serietà e scientificità a questo forum ormai sono nulle e tutto ciò che traspare ormai è : "i cricetini sono pucciosi e sono i migliori amici di noi 13enni"

pazienza ....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vabe dai state tranquilli :D

Credo che ognuno debba dire la sua,chi è più esperto può fornire spiegazioni migliori e più dettagliate,chi è meno esperto condivide ciò che sa :)

AnimalRanger: siamo in due a passare un periodo,passatemelo, di merda <_< Sicuramente io meno di te però...

Ho forti sbandamenti,giramenti di testa,ogni giorno più frequenti! Ieri sera al cinema quasi soffocavo,mi sentivo mancare l'aria!

Ora devo fare delle analisi,anche se fondamentalmente sono ostile ai medici e a certe cose. Mia madre anche ha un piccolo problemino di salute...

Ci manca solo che si ammali anche il criceto (quanto scommettete?!) e stiamo proprio apposto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è fatto apposta per quelli più principianti, che si iscrivono per imparare cose nuove.

Io amo gli animali e non ho preso certo il criceto perchè è pucciosino e ciccino.

Siete voi i primi ad andare a rovinare i topic criticandoli e far dei grandi e inutili OT.

Se devo stare in mezzo a gente come te faccio a meno di venire su questo forum.

Non siamo noi principianti a rovinarlo, bensì siete voi che offendendo gli altri li fate allontanare.

Buona fortuna Animal Ranger e Dedalo! Rimettetevi al più presto!

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIOE mi sono cadute le braccia leggendo !!!!allora 1 )se ti do fastidio ignorami ,alla fine mi dai fastidio pure tu!

2)statti zitto e fatti gli affaracci tuoi

3)chi ti ha dato tutta questa confidenza

cioe ora (messaggio rivolto a tutti) vi sembra normale???

io neanche avevo risposto alla discussione !!

perché hai tirato in ballo me???

e poi sei proprio tu che rovini le discussioni

non ti azzardare piu a tirarmi in balla senza motivo,se sei cosi diplomatico e laureato vai a lavorare!!!

SCANSATINI SIGNURI

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che le antipatie personali è meglio lasciarle fuori dal forum va ;) Non andate off topic, e buone vacanze a chi parte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Thais! Anche Zampa non vede l'ora di partire! :D

quale calmata? io sono calmissima... :) non ho iniziato io sto litigio...vi ho solamente detto che andrò in vacanza, se è felice che me ne vada buon per lui.

se mi ritiene inutile a questo forum fa a meno di rispodere ai topic in quel modo e che rimanga on-topic.

noi non siamo inutili, siamo utenti di questo forum, facciamo parte della grande famiglia.

se ti stiamo antipatici non rispondere ai nostri topic, semplice ;)

calmiamo le acque ora che ci siam chiariti? :)

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

io non ho alcuna antipatia personale , provo solo un pò di dispiacere a vedere il forum che tanto ho amato diventare un covo per ragazzini a cui i genitori non permettono di andare a giocare al parco -.-

e specifico che di ragazzini ringraziando il cielo su ziprar ce ne sono sempre stati ma a parte rare occasioni non salivano in cattedra come fa cricetina e non erano stupidi e maleducati come il davide ( a eccezione forse di Ely )...

in un topic addirittura vi accapigliavate a chi risponde per primo..cioè ma vi rendete conto ??

@davidecampisi :

1) sarebbe più semplice ignorarti se non avessi così massivamente infestato il forum con i tuoi inutili interventi.quindi veniamoci incontro , tu ti eclissi e io ti ignoro ^^

2) non mi sto zitto e non mi faccio gli affaracci miei visto che fino a prova contraria il forum non è tuo

3) chi mi ha dato confidenza ? ti faccio notare che io ho espresso una mia opinione basata tra l'altro su dati di fatto innegabili ed è inutile che ti rivolgi ai moderatori perchè qui se c'è qualcuno che ha offeso personalmente sei stato tu

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Claudio invece, questo forum un periodo era molto più piacevole, si potevano fare delle discussioni sulla genetica, era appunto più scientifico..

le speranze di dare una parvenza di serietà e scientificità a questo forum ormai sono nulle e tutto ciò che traspare ormai è : "i cricetini sono pucciosi e sono i migliori amici di noi 13enni"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok ognuno ha espresso la sua opinione ma questo topic è andato totalmente OT

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si può chiudere questo topic? grazie mille, perchè gli unici che hanno risposto al topic sono Girla, Dedalo e Animal Ranger -.-

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo ragazzi,ma non si può pretendere che tutti qui possano parlare e/o saper discutere sulla genetica ;)

Io ho 16 anni circa per esempio,cosa volete che ne capisca?

Però sono qui per cercare di far star meglio il mio criceto grazie ai pareri di chi è più esperto di me,e magari per imparare anche qualcosa ;)

Non credo di dover tacere solo perchè sono minorenne...

Penso che anche cricetina e davide non abbiano fatto nulla in cattiva fede...Poi non so se c'è un caso,una situazione o un atteggiamento in particolare che ha dato particolarmente fastidio a Clacly...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mah io non voglio litigare con nessuno, solo che non capisco perchè alcuni debbano dare così importanza all'età.

qualche anno fa magari c'era un clima migliore...ma non per questo noi utenti "piccini" siamo inferiori, infantili o inutili al forum...non è che ci devono stare solo i più esperti qui..

gnema non ho ancora capito perchè mi hai dato della cretina sinceramente ^^"

con questo la smettiamo di discutere e parlar male di certi utenti? che ne dite se calmiamo le acque e torniamo al vero senso di questo topic? ;)

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cricetina, però ogni volta che qualcuno dice qualcosa che a te non va bene non puoi nemmeno continuare a chiedere di chiudere i Topic...

Fai prima ad evitare di aprirne 300

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mia però avevo aperto questo topic per informarvi che andrò in montagna.....siamo andati totalmente OT ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche io andrò in montagna tra 2 settimane...e Mela starà da un'amica...3 settimane saranno lunghissime senza il suo musetto peloso!! mi mancheràààà..come ti capisco cricetina!!!

fai buone vacanze :) smack :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mela :)

Poppy mi mancherà moltissimo...

sarò sempre lì a pensare: - E se è successo qualcosa? - - E se si è allagato tutto? - E se ha sporcato tutto? - :lol:

vabbè, comunque ho una voglia pazzesca di partire :):evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mia però avevo aperto questo topic per informarvi che andrò in montagna.....siamo andati totalmente OT ;)

perchè non apri un blog? è più facile. a me ne capitano di ogni tutti i giorni ma è preferibile scrivere le proprie esperienze su facebook o su blog.

la sezione degli amici cricetomani serve proprio per confrontarsi e socializzare all'infuori della tematica "animali" ma seriamente, manca solo il topic sugli assorbenti interni o con le ali e li avete aperti tutti...

anche se alcuni topic erano carini, tipo quello sulle barzellette.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho già un blog qui su zippy ^^

e poi questa è la sezione apposita se non sbaglio :huh: comunque grazie per il consiglio :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sofia, ti auguro delle buone vacanze :) sappi che per me la tua presenza non è affatto inutile su questo forum, ma anzi sei un'utente attiva e cerchi di aiutare gli utenti...

Dato che questo topic è pieno di OT vorrei aggiungere la mia: io mi sono iscritta in questo forum quando avevo più o meno l'età di cricetina nel 2006 e non era pieno di spacconi che solo per l'età sfottevano quelli più piccoli, anzi quelli più grandi erano più socievoli e ci aiutavano gentilmente e quando dicevamo cose sbagliate ci facevano capire i nostri errori senza insultare. I topic non si riempivano di OT, provocazioni o battutine sottili come succede adesso... E io credo che non siano i "bambini" come cricetina o Davide a rovinare il forum, bensì quelli come Cla e Ema che sfottono e rovinano i topic più carini!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'augurio medy ^_^

in un topic addirittura vi accapigliavate a chi risponde per primo..cioè ma vi rendete conto ??

ha solamente detto scherzando che ha risposto per primo lui -.-

non ci siamo messi a far la gara o cose del genere.

noi non abbiamo fatto niente di male, siamo solo più piccoli di voi e vogliamo imparare molte cose sui roditori poichè abbiamo un'innata passione per gli animali.

questo non vuol dire che essendo bambini prendiamo gli animali per trattarli come pupazzi.

secondo me se il forum è per la maggior parte "popolato" da ragazzini è un bene, e non ha tutta quella negatività che vedete voi.

ripeto: se ci ritenete bimbini infantili e inutili non rispondete ai topic e non create inutili discussioni per nulla perchè alla fine quelli infantili e cretini sono i primi che vanno a far battute sciocche e offendere tutti in un topic carino.

se vi lamentate dei troppi OT non capisco perchè li tirate fuori...

Ringrazio tantissimo tutti quelli che mi hanno augurato buone vacanze, e spero che non si ritorni più a fare OT e litigi assurdi :rolleyes:

p.s Gnema non mi hai ancora detto il perchè mi hai dato della cretina

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow ragazzi -5 giorni e si parteeeeeeeee!!! :evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

- 2!!!! (il giorno prima non si conta ehehe)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono stra emozionataaaaaaaaaaaaaaa!!

domani si parteeeeeeeeeeee!!!!!!! :evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

visto che tra un po' tornerai mi dispiace tanto per teeeeeee io non avrei mai voglia di tornare a casa::::.....

Edited by gigetta27

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono tornataaaaaaaaaa!! dopo due settimane di off-allenamento mi pare strano e complicato scrivere sulla tastiera :wacko:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now