Jump to content
strawberry2103

Amormì- Criceto Ww Cerca Casa Nord Italia

Recommended Posts

Questo piccolo l'ho chiamato Amormì.

Ha a dir tanto un mese, sta lottando per vivere.

Se ce la farà cerca casa amorevolissima.

E' arrivato in condizioni pietose, morsicato sulla schiena e sul muso, tremante, che cadeva di lato, bagnato, sporco, con sospette fratture.

E' stato ripulito e disinfettato, ieri gli sono stati prescritti 10 giorni di antibiotico+critical care(che gli avevo già somministrato fin dal suo arrivo a gocce) ma sorprendentemente oggi ha provato a mangiare da solo dei semini. Il piccolo commuove veramente da quanto si sta impegnando per vivere e merita il meglio. Per ora ha fatto praticamente 2 giorni interi di sonno, ieri sera e oggi ha accennato a qualche passo più sicuro. Lui sta facendo del suo meglio! L'arcata dell'occhio sinistro non è compromessa nonostante una serie di morsi tutti intorno all'occhio.

amorm1.jpg

amorm2.jpg

guardate che bravo:

260720114181.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

me lo hanno portato in una pentola. era già freddino, respirava a fatica e cadeva di lato, oltre ad essere tutto morsicato. :( pensavo se ne sarebbe andato in pochi minuti...invece, eccolo qua!!!! che tempra!!!!! e che voglia di vivere!!! davvero è stato fortissimo, voleva restare qui! ^___^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uppo amormì ^__^

nessuno vuole un criceto / cozza?

buonissimo, dolcissimo e con una grande forza.

questo piccino ha tutte le qualità, ha voluto vivere con tutto se stesso.

la sera quando si sveglia controlla dove sono e sale sulla casetta per farsi vedere e prendere. salta in mano, adora i bacini, è curioso. non so come mai rimane piccolo, sarà 5 o 6 cm...strano perchè ormai ha 1 mese e mezzo credo e gli altri a 1 mese e mezzo sono il doppio. mah.

coraggio!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
amormì cerca ancora casa, è rimasto minuscolo :)

amorm1.jpg

amorm2.jpg

amorm3.jpg

coraggio! ho visto Amormi' dal vivo e vi posso dire che e' stupendo e dolcissimo!!! e' morbido morbido e si e' fatto coccolare in mano anche se non mi aveva mai vista prima.. ;)

se cercate un cricetino minuscolo e super coccolone Amormi' fa per voi :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che amore che è! :wub: Si è ripreso bene vero? :)

UP UP!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una maisonette con ripiano; liberata settimana scorsa dopo che il mio Tanpopo se n'è andato alla veneranda età di due anni e mezzo.

mi farebbe molto piacere occuparmi di questo piccolo polpettino *_* abito in Provincia di Padova

Edited by kuroi namida
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
amormì prenotato.

:evviva: :evviva: :evviva:

Felicissima per questo patato, ancora non capisco perchè abbia messo così tanto tempo a trovar casa... così piccino...e con quegli occhioni :love: che io, se non avessi l'orco in casa...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha povero orco dai... :)

finalmente avrà una mamma attenta e amorevole. :)

eheheh, ci scherzo perchè so che poi è un principe in mille altre cose ma... mi tarpa le ali per quel che riguarda gli animali <_< infatti Yago è stato uno "stallo" (coff-coff) per 3 mesi, Caffeina è un altro "stallo" (ed ancora non so cosa gli racconterò quando verrà il momento, perchè prima o poi me lo chiederà... e poi c'è Buddhino e questo...no, dai, questo è un vero stallo :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...