Jump to content
Friscky

I nostri animali

Recommended Posts

ciao visto che non ho nnt da fare scrico un topic!!!!! allora l'argomento del mese è : i nostri animali da elecare e presentare inizio io!!!!

allora:

1) Trilli la mia cagnolina di 7 anni [umani] meticcia di colore nero a pelo corto e lucido!!!! :rolleyes:

2)Wally il mio cagnetto rintontito di 1anno [umano] meticcio trà un Carlino e un Barboncino nero peloso e riccio !!! :D

3) Bianca il mio gatto persiano di molti annia pelo lungo [ovviamente bianco] ^_^

4) Oscar e Romeo i miei due fratellini persiani figli di bianca 2 anni [umani] persiani Oscar pelo grigio e bianco Romeo pelo rosso !!!!! :)

ultimo ma non per importanza c'è Bos l'animale da compagnia più improbabile ebbene si una lumaca che è cresciuta con me l'ho trovata da piccola e l'ho portata a casa ora vive in un terraio ed è grossa [uscita dal guscio] come il palmo di una mano guscio a strisce bianche e marroni !!!!! :D

5) che arrivarà a settembre Nappolo cricetino Russo maschio che bello !!!!! :wub:

ora tocca avoi cominciate pure gente :lol:

P.s. se non si è capito Trilli è femmina

Wally è maschip

Bianca è femmina

Oscar e Romeo sono maschi

Boss non lo sò [ma ho letto che le lumache hanno tutti e due gli apparati genitali ]

Nappolo come ho scritto sara maschio ma va bene anche femmina in quel caso si chiamerà Nutella!!!!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uh che belle famigliola che hai :P

ora ti presento i miei:

1) Zampa il mio gatto nero di circa 7 anni; è buonissimo e dolcissimo, si lascia fare tutto e lecca! :-P è molto ciccio e robusto, ed è sempre a cercar da mangiare! :lol: ha il pelo lungo e lucido, perchè la mamma era un incrocio tra siamese e persiano (siamese a pelo lungo) e il papà era nero a pelo corto.

Zampa era l'unico dei fratellini nero a pelo lungo :love:

2) Poppy la mia cricetina russa nana winter white pearl di circa 1 anno 4 mesi e 28 giorni; mi è stata regalata ad ottobre che aveva già 8 mesi più o meno, è tenerissima e sembra una palla XD solo che non riusciamo a prenderla in mano perchè ha un caratterino mordace, e ti azzanna facendoti uscire il sangue, non ti dico il dolore :rolleyes: è comunque una cricetina simpatica e curiosa :P

il suo nome intero sarebbe Mary Poppy, ma tutti la chiamano Poppy (io la chiamo anche Birillina o Piccolina) .

Poppy deriva da Pop Corn XD

IO VOGLIO UN BENE IMMENSO AI MIEI ANIMALI!!!

Edited by Cricetina13
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua le mie bestiole! :D

1)Spino, il mio cane di 10 anni, pelo lungo e marroncino, quasi biondo, è un incrocio tra uno yorkshire e un maltese, è il cane più buono e coccoloso che io abbia mai visto!

2)Onix, il mio gatto di 4 anni, pelo corto e grigio, è uguale a un certosino solo che ha la faccia meno schiacciata, è un gran paurosone ma non mi ha mai graffiato in tutti i suoi 4 anni di vita!

3)Mirtillo, il mio cavallo di 24 anni!!! è un vecchione ma è bravissimo, è 80% arabo, tutto bianco, ma da giovane era grigio con la criniera nera, ha il vizio di rotolarsi nella fanghiglia!

4)Pirulo, il mio cricetino roborowskj, di circa 2 mesi, è ancora giovanino, non sta un attimo fermo e gli piacionno tanto le mele.

5)Scheggia, la mia cricetina che convive con Pirulo! è con me da solo un mese e non si è ancora abituata alla mia presenza, sto avendo tanta pazienza con lei, comunque è una cricetina adorabile

è tutto! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che teneriiii!!! :love: chissà che bello anche il cavallo!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti