Jump to content
pepe992

Il Mio Winter White Ha Un Problema Alla Zampetta E Sembra Che Abbia Aanche Poco Pelo

Recommended Posts

salve a tutti,sono nuovo del forum...io ho una bella cricetina, regalato dalla mia fidanzata dopo che le ho regalato anch'io un winter white (maschio),ora però il suo ha un problema, o forse due...

alcuni giorni fa aveva la zampetta posteriore sinistra molto gonfia e tutta rossa,con una specie di puntino.

poi la zampetta si è sgonfiata ed è venuta fuori una crosticina,lui se l'è tolta.

ora la zampetta non è gonfia ma è rossa, e sembra che manchino le due ditina centrali, il cricetino però cammina tranquillamente, e sembra non avere problemi,cosa può essere?

inoltre soprattutto all'inizio della schiena,dietro il collo più o meno per capirci, quando si piega si vede il rosa della pelle sotto,sembra che abbia poco pelo! è un problema?

il criceto ha circa 2 mesi...

attendo una vostra risposta,grazie!

federico.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Per il problema alla zampa si poteva trattare di un ascesso che si è aperto e spurgato da solo, per l'eventuale mancanza delle dita ci vorrebbe una foto. Dalla tua descrizione direi che il pelo sia normale che si diradi quando piega il collo. Se hai dei dubbi comunque, ti consiglierei di rivoglerti presso la Sturttura di qualche Collega.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Per il problema alla zampa si poteva trattare di un ascesso che si è aperto e spurgato da solo, per l'eventuale mancanza delle dita ci vorrebbe una foto. Dalla tua descrizione direi che il pelo sia normale che si diradi quando piega il collo. Se hai dei dubbi comunque, ti consiglierei di rivoglerti presso la Sturttura di qualche Collega.

ok grazie mille! vedo casomai se riesco a fare qualche foto, e vedrò di portarlo al più presto da un veterinario :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti