Jump to content
darkadea

Realizzazione Calendario 2012 Ziprar

Recommended Posts

1005644u.jpg

1005849u.jpg

Queste due sono troppo belle! :)

@BB girla andrebbe tolta perchè ha postato sia nel mese che nella sezione, e anche ariesh...la foto di rana andrebbe ritagliata perchè c'è la data...e infine io stravoto la foto osè di braciola! :lol:

Edited by darkadea

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Darka, visto che ci tieni tanto, ti mando un poster di quella foto. :lol:

A me le foto della pizza e della pasta piacciono molto e mi stanno bene per il collage, scegli tu, BBlue. Se hai bisogno dei file originali, fammi sapere in pvt.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
@BB girla andrebbe tolta perchè ha postato sia nel mese che nella sezione, e anche ariesh...la foto di rana andrebbe ritagliata perchè c'è la data...e infine io stravoto la foto osè di braciola! :lol:

Come ho scritto, il criceto di Girla che ha postato era il dorato e questo è un ww, stesso discorso per Ariesh (questo è il robo e nelmese c'è il ww). Penso di averlo detto fino allo sfinimento che hanno precedenza chi non ha mai partecipato... devo riscriverlo ad ogni santissimo post???

Lo so anche da me che nel collage non ci devo mettere date e cassetti e robe varie, non sono mica scema eh -_-

In realtà volevo scriverlo: ogni foto sarà opportunamente ritagliata, ma poi mi sembrava così ovvio... no, evidentemente niente è ovvio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me le foto della pizza e della pasta piacciono molto e mi stanno bene per il collage, scegli tu, BBlue. Se hai bisogno dei file originali, fammi sapere in pvt.

Come foto mi piace più quella della pasta, però Braciola era un topino napoletano e quindi quella della pizza lo rappresenta di più, no? :wub: E poi mi ricordo la tenerezza della prima volta che vidi quella foto e mi fa tenerezza ogni volta che la vedo ancora...

Cmq al momento di fare il collage vedo se serve il formato più grande e ti faccio sapere. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco quella in cui mangia la pizza. :lol:

Comunque, a me sono rimaste nel messenger queste foto:

Deia87

gigizt.jpg

Scisciula

dsc05558c.jpg

Lauretta

dsc00313edit0.jpg

JEEii

dscn1365rx.jpg

dscn0942zs.jpg

rscn0937.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come ho scritto, il criceto di Girla che ha postato era il dorato e questo è un ww, stesso discorso per Ariesh (questo è il robo e nelmese c'è il ww). Penso di averlo detto fino allo sfinimento che hanno precedenza chi non ha mai partecipato... devo riscriverlo ad ogni santissimo post???

Sì ma cosa c'entra? Girla ha già partecipato, e anche Ariesh...non c'entra con quale topo...se Girla avesse 1000 topi dovremmo sorbirceli tutti e mille!?!?!?!? :lol: ahahahah quale maledizione!!! :lol: ...a parte gli scherzi, secondo me non c'entra il topo, c'entra l'utente e Girla e Ariesh hanno già partecipato...io farei una strappo alla regola solo per te, BB, perchè la foto di ratasum nel tubo è molto bella e perchè ratasum è vecchietto...poi boh...se agli altri va bene che riposti Girla ecc. sta bene anche a me però spero che non rimanga fuori un utente con una bella foto perchè si è fatto postare sempre agli stessi...tutto qui...

Comunque volevo anche dire che pennino è davvero un topo molto erotico. :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come foto mi piace più quella della pasta, però Braciola era un topino napoletano e quindi quella della pizza lo rappresenta di più, no? :wub: E poi mi ricordo la tenerezza della prima volta che vidi quella foto e mi fa tenerezza ogni volta che la vedo ancora...

Cmq al momento di fare il collage vedo se serve il formato più grande e ti faccio sapere. :)

Per me va benissimo. ^_^

Comunque volevo anche dire che pennino è davvero un topo molto erotico. :wub:

Sei una cialtrona, nessuno all'infuori di me aveva notato il penino poggiato sul tubo di cartone... :ehe:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sei una cialtrona, nessuno all'infuori di me aveva notato il penino poggiato sul tubo di cartone... :ehe:

Però ho notato altre sue due grosse potenzialità! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cricetina per averci dato le foto degli utent che avevi tu. :)

Darka ma è ovvio (e l'avrò detto quante? 5001 volte?) che prima si mettono le foto di chi non ha partecipato, ma poi in seconda analisi non vedo perchè non mettere i criceti che non hanno mai partecipato.

Io alla fine ragiono col cuore, mi sembra giusto mettere due foto di Braciola perchè se n'è andato da poco e lo abbiamo ancora tutti nel cuore, mi sembra giusto mettere due foto di Lauretta perchè Ulisse pure se n'è andato da poco, ci tenevo a mettere una foto anche di Rata Sum perchè sono 7 mesi che lotta come un dannato contro la sua malattia... e se viene qualun'altro e ha un valido motivo per volere un suo topino sul calendario, perchè no? Troverò il modo di farcelo stare. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

darka non importunare pennino :D

ahahahah non l'avevo notata quella del tubo di cartone, è solo la piega del tubo, non ci ha appoggiato proprio niente!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra giusto mettere due foto di Braciola perchè se n'è andato da poco e lo abbiamo ancora tutti nel cuore, mi sembra giusto mettere due foto di Lauretta perchè Ulisse pure se n'è andato da poco, ci tenevo a mettere una foto anche di Rata Sum perchè sono 7 mesi che lotta come un dannato contro la sua malattia... e se viene qualun'altro e ha un valido motivo per volere un suo topino sul calendario, perchè no? Troverò il modo di farcelo stare. :)

quoto :) sono sicura che verrà un lavoro magnifiques!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco becchi , non sono bravissima a fare foto ma queste sono le migliori :

cimg0430q.jpg

becchi.jpg

cimg0352t.jpg

quale vi piace di più? se non vanno bene potrei proare a farne altre ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
[/url]

quale vi piace di più? se non vanno bene potrei proare a farne altre ;)

secondo me la più bella è la prima :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l' ultima assolutamente no, trasmette quasi disperazione :lol: la seconda è molto sfocata mentre la prima può andare... certo che se ne fai di migliori è meglio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah non l'avevo notata quella del tubo di cartone, è solo la piega del tubo, non ci ha appoggiato proprio niente!! :lol:

Vabbè, ci avevamo sperato un po'. :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quindi andrebbe bene la prima ??? Mi dispiace tanto peanut ma becchi in questi giorni è molto vivace e non sta ferma un attimo xDDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco intanto un'idea per la copertina (se va bene può rimanere questa).

L'ho fatta verticale perchè la copertina non deve contenere nessun testo.

calendarioziprar2012.jpg

Attualmente sono presenti:

Medy

Silvia74

Etra

Girla

Joshua

Rana

Anamaya

Loska

Isa

Ariesh

Thais

Deia

Scisciula

Lauretta

JEEii

Cri25

criceta_pupi

cricetina

sibi69

Mari Bi

Ovvero tutti quelli che hanno fatto pervenire le foto e quelli che erano attualmente in questo topic.

Rispetto alla prima copertina mancano:

Ivan, grubbettina, cricino, dedalo, frappina, giuseppe, fifo e ciccio, kyka, jasmin e sango

Voi e chi non è mai comparso postate le foto in questo Topic per l'altro collage che ha un sacco di posti liberi! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eccomiiiiiii posto anch'io qualche foto poi scegliete voi!purtroppo non sono riuscita a partecipare nè al calendario nè al collage del calendario :) ...

...allora queste sono due foto di Pino...

23022010162.jpg

13032010198.jpg

e queste di Nina...

foto0193w.jpg

20110826212114.jpg

20111009220140.jpg

spero di aver fatto giusto!a voi la scelta :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro, a me piace! :clap:

Ehm, BBlue, non s'era detto di inserire le foto "mangerecce" di Braciola? :P A me quella foto lì fa scompisciare ma è davvero troppo osé. :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
calendarioziprar2012.jpg

Bellissimo questo collage! :lol:

I miei preferiti (in ordine di preferenza):

1. historical balls

2. il penino di pennino

3. il criceto languido a sinistra di braciola che si sta teneramente concedendo qualche attimo di privata evasione :wub:

4. la pantegana color ocra

Bellissimi!!! e brava BB, sei proprio vecchia e saggia! :sisi:

ma è davvero troppo osé. :lol:

ma è proprio quello il bello!!!!!!! -_-

Edited by darkadea

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me questo collage piace tantissimo :)

P.S.

3. il criceto languido a sinistra di braciola che si sta teneramente concedendo qualche attimo di privata evasione :wub:

Il criceto languido :D è il mio Pinolino :wub: anche lui è molto "dotato" :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello!!! E' fantastico complimenti!!! :) e finalmente vedo anche Becchi!!! questa sarebbe la copertina?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poi Braciola e Pennino sono da leggenda! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la copertina :)

Sono stata un po' assente e trovo questa sorpresa :) mi piace molto...

Riposto le foto che avevo già mandato privatamente, questo è Yago, il doratone (ma qui era appena arrivata)

http://imageshack.us/photo/my-images/88/yago.jpg/

e questa la campbellina Caffeina:

http://imageshack.us/photo/my-images/109/260620113976.jpg/

(versione ruffiana)

http://imageshack.us/photo/my-images/841/2...2411541304.jpg/

(versione diabolica)

Se dovete scegliere tra loro e metterne solo una preferirei inserire Caffeina, lei ha la storia più incasinata e purtroppo un'aspettativa di vita non altissima :(

Ovvio che se ci fosse spazio per entrambi ne sarei felice ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi dopo tanto tempo, non ho resistito, volevo vedere i miei due angioletti in copertina ed eccoli lì, i miei fidanzatini adorati, Pupillo e Tatina! E' un lavoro stupendo, anche se non conosco i nomi di tutti quei musini trovo che siano tutti adorabili!

(Pinolo però l'ho riconosciuto ^_^)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

copertina fantastica!!! sono sempre più curiosa di vederlo tutto intero questo calendario!!! ;) ci ha fatto sudare 7camicie XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella!!!!! Sono carini tutti i cricetini !!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

@AleANDAle889: BBlue si sta occupando di rifare copertina e collage ziprar. La copertina è finita (io la propongo come definitiva!!!) mentre il collage penso sia in costruzione. Sono sicura che si troverà un posto anche per te. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora e come prima cosa mi è saltato all'occhio un errore...

Protagonisti: i roditori (criceti, topi, cavie, conigli, ...)

I conigli non sono riditori ^^'''

Comunque non so se ho ben capito com'è ora la situazione...il calendario è finito, giusto?

E restano le foto per le sezioni, giusto?

Ma c'è ancora la possibilità di caricare foto? xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Leggo ora e come prima cosa mi è saltato all'occhio un errore...

Protagonisti: i roditori (criceti, topi, cavie, conigli, ...)

I conigli non sono riditori ^^'''

Comunque non so se ho ben capito com'è ora la situazione...il calendario è finito, giusto?

E restano le foto per le sezioni, giusto?

Ma c'è ancora la possibilità di caricare foto? xD

Se è per questo recenti studi sul dna accertano che neanche le cavie sono roditori :D Comunque non credo sia un problema...

Le sezioni sono state già assegnate ed è già in corso il sondaggio per scegliere le foto migliori per sezione (in ognuna di esse si hanno 3 o 4 foto dello stesso soggetto)...

Potresti chiedere per il collage forum di ziprar.

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Per la copertina mi aveva contattata Medy e el avevo mandato delle foto. Devo ripostarle qui?

mi chiedevo la stessa cosa...

Comunque la copertina è carinissima, brava BBlue! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la copertina :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se volete ripostate le foto su questo topic. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la copertina è conclusa, ora BB appena potrà si metterà al lavoro per il collage...quindi raccomando chi desidera essere presente nel collage (e quindi nel calendario) di postare le sue foto al più presto in questo topic...

Sarebbe bello concludere il tutto entro fine mese, quindi chi non posterà la foto nei prossimi dieci giorni, giorno più giorno meno, verrà escluso e non avrà chiaramente più scuse ecc. ecc.

Raccomando che la foto sia nitida, simpatica, a tema (ovvero i roditori e gli amici dei roditori, per essere più precisi, visto che nel forum abbiamo anche Piero Angela :lol: )...grazie! :)

Edited by darkadea

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la mia cricetina compare solo una volta e per di più non si vede nemmeno bene :( non è che per caso è rimasto un posto anche da qualche altra parte?? queste sarebbero le foto [la prima è quella che è stata scelta], in caso ne faccio altre :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la mia cricetina compare solo una volta e per di più non si vede nemmeno bene :( non è che per caso è rimasto un posto anche da qualche altra parte?? queste sarebbero le foto [la prima è quella che è stata scelta], in caso ne faccio altre :)

Per il collage di ziprar attualmente ci sono solo 5-6 foto e manca ancora una settimana, quindi non credo ci siano problemi per inserire una tua foto anche nel collage. :)

Gli altri: postate qua nel Topic le voste foto per il collage di ziprar, è stato scritto in mille post... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente Poppy può comparire sia in collage che in copertina, non esita a postare qualche sua fotina :)

poppyd.jpg

poppy2.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amore Poppy :wub: sprattutto bella la seconda :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a che punto siamo con il calendario?

Per il collage di ziprar mancano ancora delle foto.

Per le pagine del calendario se ne occupa Serenity mi pare... se ci sono problemi ditelo. :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo molto attiva Serenity Paradise. Vedremo cosa ne uscirà. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso nel collage di Ziprar compaiono: io (2 criceti), Sango (2 criceti), Aleandra (2 criceti), White, Cricetina.

Rimangono ancora 20 posti liberi...

Avevamo detto entro fine mese ma nessuno si è fatto ancora vivo... devo riempirli con criceti a caso?

Prima avete fatto tante storie perchè eravate rimasti fuori e adesso non interessa più a nessuno? <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se vi possono servire... fotine di Muffin mangereccio...

dscn6474.jpg

dscn6622v.jpg

dscn8276.jpg

muffin2.jpg

e mandorlina cucciola..

dscn7781a.jpg

dscn7800.jpg

dscn7808w.jpg

Se non vi servono o non van bene fa niente! ^_^

ci son già tanti patatini bellissimi!!! ^_^

e specie alcuni ci si rifà gli occhi a guardarliiiiiiiiiiii...complimenti a tutti i vostri pelosetti!

Edited by pukka_82

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now