Jump to content
Sign in to follow this  
verygood

[forlì] Cerco Criceto Roboroskj Maschio

Recommended Posts

ciao a tutti!

cerco cricetino maschio roboroskj in vendita o in regalo di massimo 4/5 mesi.

ho gia avuto criceti in passato (tanti criceti) ho gia la gabbia.

abito a forlì

se qualcuno ha un roborino da dare via mi faccia sapere :-K

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!

cerco cricetino maschio roboroskj in vendita o in regalo di massimo 4/5 mesi.

ho gia avuto criceti in passato (tanti criceti) ho gia la gabbia.

abito a forlì

se qualcuno ha un roborino da dare via mi faccia sapere :-K

Salve, io ho un maschio di roboroskj. sono disposto alla vendita o anche a scambiarlo con qualche accessorio per gabbie...L unico problema è ke mi trovo un pò lontano da forlì..Fammi sapere aspetto tue notizie..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, io ho un maschio di roboroskj. sono disposto alla vendita o anche a scambiarlo con qualche accessorio per gabbie...L unico problema è ke mi trovo un pò lontano da forlì..Fammi sapere aspetto tue notizie..

se non sbaglio sul forum è vietato vendere animali :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scambio con acessori??? we ragazzi parliamo di vite.. ti piacerebbe essere scambiato con un water??

contattate l'associazione AAE ce ne sono tanti, bisognosi di essere adottati i l'AIC

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
scambio con acessori??? we ragazzi parliamo di vite.. ti piacerebbe essere scambiato con un water??

contattate l'associazione AAE ce ne sono tanti, bisognosi di essere adottati i l'AIC

Ho tre criceti, due winter white della stessa cucciolata e un roboroskj, per ora i due fratellini vanno d accordo ma l altro maschietto non tanto. Prima di vedere ke qualcuno di loro si faccia male sul serio preferisco darlo a qualcuno che se ne prenda cura. mi sono iscritto a questo forum esclusivamente per questa situazione, perchè non mi va di abbandonarlo chissà dove, magari in un negozio dove verrebbe dato in pasto ai serpenti. vedete voi se la mia decisione di darlo a un altra persona è cattiva o meno, se pur chiedendo qualcosa in cambio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho tre criceti, due winter white della stessa cucciolata e un roboroskj, per ora i due fratellini vanno d accordo ma l altro maschietto non tanto. Prima di vedere ke qualcuno di loro si faccia male sul serio preferisco darlo a qualcuno che se ne prenda cura. mi sono iscritto a questo forum esclusivamente per questa situazione, perchè non mi va di abbandonarlo chissà dove, magari in un negozio dove verrebbe dato in pasto ai serpenti. vedete voi se la mia decisione di darlo a un altra persona è cattiva o meno, se pur chiedendo qualcosa in cambio.

è stato per caso il roborowskij a bussare alla porta di casa tua chiedendoti di essere messo in gabbia con due winter white? Oppure te l' hanno regalato/l' hai comprato/l' hai trovato e tu ti sei detto "massì risparmiamo sulle gabbie!"?

Scusa ma questo finto interessamento sugli animali non mi va giù. (perché se te ne interessasse seriamente ti saresti iscritto al forum per informarti su di essi e non solo per sbolognarne uno).

Per evitare che si facciano a fette magari compra un box di plastica di 60x40 che si trova in qualunque supermercato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

avresti aperto una discussione con titolo "IN ADOZIONE UN CRICETO" non scambio criceto con acessori... non girarci intorno e non farmi dire altro se no qua mi bannano.. e io ho bisogno di sto forum perchè AMO gli animali e non li scambio con accessori

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma non cerco piu il roborino :)

e fai bene a non fartelo "scambiare" <_< ma cosa sono, figurine? bah..

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this