Giuly.93 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 (edited) Sono curiosa di sapere qual'è il mese con più nascite se avete due o più criceti potete tranquillamente segnare più mesi Edited Agosto 4, 2011 by Giuly.93 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Poppy è nata in Febbraio , ma non so la data precisa poichè me l'hanno regalata l'ottobre scorso O.O Zampa è nato il 5 Giugno Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Io vado subito in OT perchè non ho un criceto ma un caviotto, che è nato il 6 agosto 2007! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Dai facciamo che sono ammessi anche gli altri roditori? un bacione a Vincent, Ciambellina e Oliver Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Io vado subito in OT perchè non ho un criceto ma un caviotto, che è nato il 6 agosto 2007! Tra 2 giorni compie 4 anni! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 (edited) Tra 2 giorni compie 4 anni! OT: Speriamo... Scherzo, oggi sembra stare un tantino meglio! Edited Agosto 4, 2011 by Silvì81 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 no, non dire così !! hai detto tu stessa che è un pochetto migliorato, vedrai che ce la farà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tifiamo tutti per Oliver Gughino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 io e antonio compiamo gli anni vicinissimi, lui il primo giugno e io il 4, siamo anche dello stesso segno zodiacale noi gemelli siamo la meglio ahahhahahahaahhahaha Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Pennino è nato intorno al 10 gennaio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 i miei criceti sono estivi, Gigio è nato a maggio e Margò ad agosto (siccome ho sbagliato a votare, invece di mettere maggio o messo giugno , si potrebbe modificare??? ) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 Io non sono sicura al 100% ma quando ho preso Circe doveva avere 1 mese e mezzo circa... Quindi dovrebbe essere nata a fine Agosto come me Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Agosto 4, 2011 noi gemelli siamo la meglio ahahhahahahaahhahaha Quoto, pure io lo sono Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti