Jump to content
sara1983

Cerco Femmina Dorato Per Accoppiamento

Recommended Posts

Ciao, vorrei trovare una bella femminuccia per il mio Asio (inizialmente si chiamava Asia ma poi sono apparse due palline quindi si chiama Asio) per fargli sfogare la sua natura :P , zona Verona, ovviamente poi vorrei un cuccioletto...

il Criceto è di razza inglese a pelo lungo.. se riesco metto una foto...

Grazie

Edited by sara1983

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, vorrei trovare una bella femminuccia per il mio Asio (inizialmente si chiamava Asia ma poi sono apparse due palline quindi si chiama Asio) per fargli sfogare la sua natura :P , zona Verona, ovviamente poi vorrei un cuccioletto...

Grazie

70w9iv.jpg

Qui aveva 5 mesi, ora ha il pelo lungo, con sfumature marroni grige

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusami tu vorresti un cuccioletto ma gli altri che nasceranno poi chi se li piglia?? una mamma dorata ne fa almeno una decina....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scusami tu vorresti un cuccioletto ma gli altri che nasceranno poi chi se li piglia?? una mamma dorata ne fa almeno una decina....

li prendo anche tutti non ho problemi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che sia una buona iniziativa: sarebbe buona cosa incentivare i parti tra NON fratelli, cominciare una selezione di razza con criterio e mettere finalmente fine agli accoppiamenti a casaccio tra criceti.

Certo la cosa andrebbe fatta con buonsenso, se davvero si trova una "madre" prima di far compiere il fattaccio dovrebbero già essere disponibili gli adottanti, e secondo me la cosa con un po di tempo si potrebbe anche fare...

Edited by Ariesh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io invece penso che sia una buona iniziativa: sarebbe buona cosa incentivare i parti tra NON fratelli, cominciare una selezione di razza con criterio e mettere finalmente fine agli accoppiamenti a casaccio tra criceti.

Certo la cosa andrebbe fatta con buonsenso, se davvero si trova una "madre" prima di far compiere il fattaccio dovrebbero già essere disponibili gli adottanti, e secondo me la cosa con un po di tempo si potrebbe anche fare...

grazie infatti io non li ho mai fatti accoppiare figli con genitori... infatti non volevo una madre subito, volevo prima fare lconoscenza, farli stare un po' insieme e intanto io spargevo gia la voce ma prima mi serve la certezza di avere la disponibilità della femmina...

Edited by sara1983

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un criceto di razza inglese? :lol: in realtà è un doratino ;)

comunque è una pessima idea, è STRAPIENO di cuccioli che cercano casa, non mi sembra il caso di metterne al mondo altri.........

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
cominciare una selezione di razza con criterio

bumm!la bombaa! :rolleyes:

certo,con simili persone che non sanno neanche con che specie(di specie si tratta,non di razza)hanno a che fare.

il Criceto è di razza inglese a pelo lungo

non cercano neppure di capire di che tipo di criceto si sono presi,non sanno in che gabbia deve vivere per stare bene,non sanno che un simile criceto non ha bisogno di una ruota standard e vanno a cercare pretendenti!

dopo questi presupposti,secondo te,sanno dove sistemare i criceti??

e tu credi anche che questo non incentiva gli accoppiamenti fra consanguinei?li incentiva eccome!tra qualche mese si tritrovera' con decine di dorati che si sono accoppiati tra loro.

Edited by Patricia Reichardt

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
bumm!la bombaa! :rolleyes:

certo,con simili persone che non sanno neanche con che specie(di specie si tratta,non di razza)hanno a che fare.

non cercano neppure di capire di che tipo di criceto si sono presi,non sanno in che gabbia deve vivere per stare bene,non sanno che un simile criceto non ha bisogno di una ruota standard e vanno a cercare pretendenti!

dopo questi presupposti,secondo te,sanno dove sistemare i criceti??

e tu credi anche che questo non incentiva gli accoppiamenti fra consanguinei?li incentiva eccome!tra qualche mese si tritrovera' con decine di dorati che si sono accoppiati tra loro.

ho 28 anni e ho criceti dall'età di 6 anni, so vita morte e miracoli di criceti, e zip rar può confermare visto che mi conosce perfettamente, quindi prima di sparare a zero informati. ho scritto inglese perchè viene dall'inghilterra so benissimo che è un dorato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il criceto non ha bisogno di "sfogare la sua natura" (è un po' disgustosto dirlo così però :S). Comunque non ha senso farlo una volta sola...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ammazza però quanto siete critici!!!

uno dovrebbe sempre stare a dosare le parole...

che c'è di male a dire "sfogare la sua natura"?! ovviamente è da intendere come un'espressione ironica...dovreste smetterla di fare gli animalisti quando non è proprio necessario!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mica stavo facendo l' animalista :lol: ti stavo dicendo che ha poco senso far accopiare UNA volta un criceto... Non si arriverebbe a nulla. L espressione è brutta a mio parere, ho solo espresso la mia opinione ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il Criceto è di razza inglese a pelo lungo..

io,forse,sparero' a zero,ma tu le spari belle grosse! :D

in una sola frase hai detto due cavolate(perche' di quello si tratta).

la prima,hai affermato che e' una razza e se le avessi studiato bene queste creature,lo sapresti che si dividono in specie e non in razze.

secondo hai detto che e' di "razza" inglese e non di "razza" dorata.

hai detto proprio che e' un criceto inglese e non un criceto nato nel regno unito.che c'e' una bella differenza grammaticalmente parlando. -_-

altra cosa su cui si potrebbe discutere all'infinito,quello di "sfogare la natura".come quelli che dicono che:La gatta prima di essere castrata deve fare i cuccioli almeno una volta!di fatti si vede il risultato della scelleratezza di questa idea..qui e' pieno di randagi!

vi prevengo,e questo non e' une esempio che non centra nulla,guardate la sezione offro criceti.ce n'e' realmente bisogno di altri che cercano casa?

i criceti vivono bene anche senza "sfogarsi".

anche perche' dopo "lo sfogo" e' la criceta che si deve portare avanti la gravidanza e allattare i piccoli e tu sistemarli.tutto per lo sfogo di un attimo.. :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Castrata?? E da quando una gattA viene castrata? Se proprio, viene sterilizzata (se vogliamo essere pignoli :))

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

ciao, sei ancora interessata?

La mia criceta ha fatto 11 piccoli meravigliosi, per qualunque cosa contattami a : marty85g@libero.it

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now