Jump to content
Sign in to follow this  
mattenaru

Mi è Caduto!

Recommended Posts

ciao a tutti mi è appena caduto accidentalmente il criceto da un'altezza di 1 metro circa e sembrerebbe che abbia sbattuto il naso che sanguina un po' ma davvero poco e il cricio fa strani saltelli ogni tanto...ma per il resto sembra normale cioè corre e mangia...cosa posso somministrargli...? dal veterinario ci posso andare solo domani :(

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lascialo tranquillo e togli la ruota deve stare più fermo possibile e speriamo che non sia nulla di grave! Non maneggiarlo, non muoverlo e lascialo in pace mi raccomando deve essere disturbato il meno possibile. SE avesse lesioni ointerne o ossee muoverlo potrebbe essergli fatale. Speriamo che il sangue dal naso sia solo dovuto a qualche lesione superficiale e che non abbia un trauma cranico.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Azz O.O come altri utenti ti hanno consigliato anche io opterei nel lasciarlo tranquillo fino all'indomani per portarlo al vet. cmq speriamo che non sia niente di grave! Cmq appena hai notizie facci sapere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, con sollievo ma non con sicurezza vi posso dire che il cricio sta bene!! sono passate circa 5 ore e sta correndo sulla ruota e è bello vispo e con ottima reattività! il sangue al naso se l'è pulito da solo e non c'è più...posso solo attendere domani mattina ma sono comunque molto contento

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere,

troppo spesso si procurano traumi da soli saltando a terra dalle mani o cadendo da mobili ecc.

Poveri animaletti,

comunque generalmente sembra che passi tutto,

sono più forti di noi umani sotto questo aspetto.

Fai attenzione la prossima volta e speriamo bene.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this