Jump to content
gigetta27

Storie Commuoventi Su Animali.

Recommended Posts

Scrivete qua tutte le storie su animali, che vi hanno commosso e soprattutto leggete questa : tratta da IL MIO CAVALLO, non ho sotto mano la rivista e non me lo ricordo perfettamente : alla fine della seconda guerra mondiale , un cavallo quando tornò a casa con tutti gli onori del caso, trovò come compagno di scuderia, un asinello Sardo, i due diventarono subito inseparabili non potevano stare lontani l'uno dall'altro per un solo momento!!! quando l'asinello morì di vecchiaia, il cavallo entrò in una grande depressione, provarono a trovargli altri compagni ma non c'era niente da fare dopo circa un paio di giorni, anche il cavallo morì seguendo così l'amico nei pascoli del cielo.

a me ha fatto lacrimare, scrivete anche voi storie vere di questo tipo, e pensate che gli animali a volte sono molto più sensibili degli uomini.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:') bellissima storia!Il mio bisnonno aveva una gatta che era molto affezionata a lui.Poi il mio bisnonno è morto e la gatta lo ha seguito 2 giorni dopo...gli animali sanno amare senza limiti e senza chiedere niente in cambio!dovremmo prendere esempio da loro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente vero!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now