AriTrilly 0 Scritto Agosto 14, 2011 Report Share Scritto Agosto 14, 2011 Il mio criceto Popper ha quasi due anni ed è un pò anzianotto. Ieri sera mi sono accorta che le sue pupille sono diventate biancastre e ho pensato alla cecità. Stasera ho ricontrollato due volte: la prima volta le pupille bianche erano quasi svanite, si intravedevano solo due puntini grigi; la seconda erano dei punti un pò più grandi. La variazione di grandezza penso sia dovuta alla dilatazione della pupilla ma il bianco c'è sempre. Ho cercato e letto vari topic a riguardo e si parla di cataratta per vecchiaia (secondo me l'ipotesi più probabile), diabete e riflessi della luce. Vorrei sapere da qualcuno che ha avuto un'esperienza simile se fosse possibile che si tratti di cataratta e se si può curare. Popper si comporta come sempre e, anche se vecchietto, è vivace, mangia, gioca, corre sulla flying e scava come se niente fosse. E poi la solita sfortuna: queste cose succedono alla vigilia di Ferragosto... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti