Jump to content
Cricetina13

Trova Discussioni Non Funziona

Recommended Posts

Il trova discussioni non funziona!!!

Mi potete aiutare??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quando clicco sulle opzioni e su trova discussioni non mi visualizza mai nessuna discussione !! dice di aspettare 20 secondi perchè è attivo il controllo anti-flood...

il punto è che posso aspettare anche mezz'ora che mi dà sempre lo stesso errore O__O

non penso sia un errore del browser, perchè l'ha sempre fatto con ben 3 browser e 2 computer diversi :D solo che prima RARAMENTE riuscivo a vedere le discussioni, adesso non ci riesco MAI!!! <_<:o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio sia un errore del tuo browser. Hai provato a riavviare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

proprio adesso ho cercato le tue discussioni è mi ha detto: spiacente, è attivo il controllo anti-flood bla bla bla e devi attendere 20 secondi.

edit: ca..volo, mi è ripartito <_< prima aspettavo un sacco e non mi trovava niente lo stesso... grazie comunque a tutti!! :D

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, il problema l'ho sempre avuto ogni qualvolta ho provato, nel profilo di un utente, a selezionare "Cerca le discussioni dell'utente". Il messaggio che appare è quello dell'errore che riporta sopra Cricetina. Non dipende dal Browser.

La stessa ricerca, ma dei messaggi, funziona.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho scoperto che quando ti dice che è attivo l'anti flood ecc... devi tornare indietro e attendere più o meno 20 secondi, poi se clicchi su "cerca discussioni" te le trova... però non è sempre così, ci sono delle volte in cui ti dà sempre errore _._

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me ha sempre dato errore, ogni volta e in ogni momento, solo però quando cerco quelle dell'utente specifico.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now