Jump to content
Sign in to follow this  
Cricetina13

Uragano Irene A New York

Recommended Posts

Avete sentito dell'uragano irene che arriverà a New York molto probabilmente dopodomani? :(

Ho quindi pensato di aprire questo topic principalmente per essere tutti vicini ai Newyorchesi che stanno passando un momento davvero brutto...

sono molto in pensiero per quelli che abitano là... sia persone che animali ....

Obama ha deciso di far evacuare più di 200'000 persone :sigh: dev'essere davvero potente ...

voi che ne pensate su queste catastrofi che si presentano ultimamente? e cosa pensate che accadrà?

rispondete in tanti e facciamo vedere che teniamo tanto a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Avete sentito dell'uragano irene che arriverà a New York molto probabilmente dopodomani? :(

Ho quindi pensato di aprire questo topic principalmente per essere tutti vicini ai Newyorchesi che stanno passando un momento davvero brutto...

sono molto in pensiero per quelli che abitano là... sia persone che animali ....

Obama ha deciso di far evacuare più di 200'000 persone :sigh: dev'essere davvero potente ...

voi che ne pensate su queste catastrofi che si presentano ultimamente? e cosa pensate che accadrà?

rispondete in tanti e facciamo vedere che teniamo tanto a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io penso che la natura si stia davvero rivoltando.......... poveri avranno una paura tremenda!! per non parlare delle vittime che ci sono già state!!!

io faccio la mia "firma" per star vicina a quelli di New York...

voi dite la vostra suu!!!!!!!!! è una cosa importantissima pensate a loro..!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh la natura ha fatto peggio in passato,

come i 2 000 morti in sicilia per maremoto nei primi del novecento,

è un ciclo che periodicamente si ripete.

Dobbiamo però fare attenzione a non mutarlo e ci stiamo provando a tutti i costi nel nome del dio moneta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questa sera al TG si è saputo che non era così pericolosa come sembrava... è stata una cosa abbastanza leggera, e la gente sembrava alquanto felice della cosa....

Obama ha fatto comunque bene a far evacuare per prevenire, immagino che un altro governo come Berlusconi non ci avrebbe nemmeno pensato XDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this