bignoz68 0 Report post Scritto Agosto 28, 2011 Ciao a tutti. Intanto mi scuso se non è la sezione giusta per postare questo topic. Un mesetto fà, facendo un po di zapping fra canali per bambini , mi sono imbattuto in un programma di intrattenimento (non è un cartone animato) con animali veri, bellissime scenografie e storie avvincenti. Le storie di Hammy il criceto (su rai yoyo alle 8.00 ) parla delle avventure di un doratone e dei suoi amici della riva del fiume ( ratti,cavie,conigli ecc...) Quando vedo il cricetone non posso che pensare alla mia Ofelia che non c'è più e a quanto avrebbe potuto divertirsi al posto di Hammy, anche se,povere bestiole, han dovuto subire diverse forzature per girare quelle scene! Guardatevi qualche episodio e ditemi le vostre opinioni. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Agosto 28, 2011 Ma che teneriii!! e' molto carino questo "cartone" certo non dev'essere stato facile con degli animaletti veri purtroppo su sky non c'è rai sat yo yo però.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Report post Scritto Agosto 28, 2011 ma poveri piccini!a me sinceramente fanno un po' pena tutti questi animaletti... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Settembre 3, 2011 Apparte che mi fanno pena ecc.. sono tenerissimi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti