Jump to content
sensazionale

Cerco Ratto Domestico A Latina Citta'

Recommended Posts

Ciao ragazzi causa morte della mia coppia di ratti domestici x anzianità, vorrei poter dare amore ed affetto nuovamente ad una nuova coppia....se potete aiutatemi a trovare due bellissimi rattini domestici, grazie anticipatamente Gianni, latina città

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, senti hai aperto 5 topic identici per avere 2 ratti... ora mi chiedo, ne hai così "bisogno"? al limite se non ti risponde nessuno puoi andare a prenderli al negozio che non è una disgrazia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne vedo solo 1. Forse ha problemi con internet?

Comunque trovo un'azione meritevole quella di voler adottare degli animali, prima di comprarli in un negozio. Se tutti optassero per questa scelta, probabilmente i negozianti la smetterebbero di tenerli (nelle condizioni pessime in cui versano tutti quelli che ho visto).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ne vedo solo 1. Forse ha problemi con internet?

Comunque trovo un'azione meritevole quella di voler adottare degli animali, prima di comprarli in un negozio. Se tutti optassero per questa scelta, probabilmente i negozianti la smetterebbero di tenerli (nelle condizioni pessime in cui versano tutti quelli che ho visto).

hai ragione ^_^ però se nessuno può darglieli prenderli in negozio non è una disgrazia :D

no adesso i moderatori le hanno cancellate perchè siccome nessuno li rispondeva aveva fatto tanti annunci uguali :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione ^_^ però se nessuno può darglieli prenderli in negozio non è una disgrazia :D

no adesso i moderatori le hanno cancellate perchè siccome nessuno li rispondeva aveva fatto tanti annunci uguali :)

cara cmq non c'è bisogno di esagerare oppure inalberarsi nella risposta bastava dire che avevo fatto 5 topic uguali e poi non voglio prenderli in negozio, ti permetti anche di decidere tu e pensare al mio posto? scusate io conosco parecchia gente qui cm bettyblue etc...e se non fosse x loro non avrei mai piu' usato questo forum...si fanno sempre delle questioni esagerate gratuite...non sarebbe piu' opportuno parlare dei criceti ed affini? lo scopo del forum penso sia questo, nn pensate? un bacio cmq buona giornata....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusami quando mai ho deciso al posto tuo dove prendere l'animale? Ho solo detto ad un utente il perché avevi fatto 5 topic e che se non dovessi riuscire ad adottarlo prenderlo in negozio non è una disgrazia... quindi leggi prima di trarre conclusioni..

se non volevi far parte del forum non dovevi iscriverti, e comunque non vedo perché non darti consigli o dire la propria opinione in un forum che è fatto apposta per tutto ciò !

betty blue comunque è un criceto....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso fermi tutti, calma e sangue freddo ;) Evitiamo di polemizzare anche per le più piccole cose!! Sono sicura che l'invio di + topic sia stato fatto per errore, chiudiamo qui la questione, e se c'è qualche ratto che cerca casa, ben venga ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lilith76 ha 5 rattine in stallo che cercano casa. Contattala. Se ci fossero problemi chiama me che ti metto in contatto io :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lilith76 ha 5 rattine in stallo che cercano casa. Contattala. Se ci fossero problemi chiama me che ti metto in contatto io :P

GRAZIE ERIKA.... contattami in pvt ke t lascio numero....kisss e c mettiamo d'accordo....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now