Jump to content
Sign in to follow this  
strawberry2103

[milano] Vendita Di Beneficenza Gabbie E Accessori

Recommended Posts

Copio Isa che sta vendendo le gabbie su Genova ;)

stessa politica: fate un'offerta

http://www.mondocriceto.it/forum/viewtopic...=45&t=13365

solo su Milano con ritiro a mano, o se potete venire a prenderle.

Mano a mano che si svuotano avrò da vendere:

1 Duna Multi fondo bianco/grigio con una piccola macchia in un angolo( macchia data da corrosione pipì di un cricetino)

4 maisonette fondo o verde o rosso, alcune in ottime condizioni, una con dello scotch su un angolino e una crepa che non ne inficia l'utilizzo. l'unico segno che hanno sempre è il cerchio della ventosa del beverino sul plexy.

1 bernie a fondo verde/trasparente in ottime condizioni, ma sempre con il problema del cerchietto lasciato dalla ventosa che regge il beverino.

2 miniDuna, colore o giallo o azzurro. stesso problema dei precedenti: cerchio sul pelxy lasciato dalla ventosa che regge il beverino.

questo per autolimitarmi negli stalli, ora ho 30 criceti in casa e non avrò mai più intenzione di tenerne così tanti perchè ingestibili. dunque...mi libero delle gabbie prima di avere di nuovo queste idee bislacche ;)

aiutatemi a liberamene ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho scritto anche su mondocriceto, sono di Milano provincia e sarei interessata ad una delle gabbie!Potrei avere le foto e le dimensioni (ne cerco una abbastanza grande 60x40)

Ho visto la Duna che è molto carina...ma anche la Bernie!

Inoltre per l'offerta, c'è un minimo?Grazie!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
aggiorno,

prenotate miniduna azzurra, e 2 maisonette.

coraggio venghino signori venghino ;)

non saresti proprio disposta a spedire vero???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la difficoltà è trovare gli scatoloni grossi e onestamente non ho proprio tempo di andare a cercarli. peggio che peggio impacchettare perchè il plexy non si rompa :(

mi spiace, mi è bastato una volta con una tamburino, ci ho messo 1 pomeriggio. mai più :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la difficoltà è trovare gli scatoloni grossi e onestamente non ho proprio tempo di andare a cercarli. peggio che peggio impacchettare perchè il plexy non si rompa :(

mi spiace, mi è bastato una volta con una tamburino, ci ho messo 1 pomeriggio. mai più :(

ok grazie ugualmente ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno:

solo su Milano con ritiro a mano, o se potete venire a prenderle.

Mano a mano che si svuotano avrò da vendere:

1 maisonette fondo rosso, ha una piccola una crepa che non ne inficia l'utilizzo. l'unico segno che hanno sempre è il cerchio della ventosa del beverino sul plexy.

1 bernie a fondo verde/trasparente in ottime condizioni, ma sempre con il problema del cerchietto lasciato dalla ventosa che regge il beverino.

1 miniDuna, colore o giallo con cerchio sul pelxy lasciato dalla ventosa che regge il beverino.

vi ricordo che questi soldini vanno per mantenere i criceti soccorsi da stato di maltrattamento/cucciolate indesiderate.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, (solo per curiosità) ma a quanto vendi la mini duna?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se disponibile una gabbia maisonette lusso in buone condizione completa di tutti gli accessori sarei interessato all'acquisto.

Chiedo cortesemente di darmi una risposta in MP perchè in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al computer.

Grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, cercò u a gabbia abbastanza grande , non ho quasi soldi e dove abito io costano sui 100 euro le gabbie di minure minime! Posso venire a prenderlo a Milano, ne hai una? Ho adottato un criceto che non mangiava perchè gli altri della cucciolata lo sovrastavano ... Tentò di dargli un posto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this