Jump to content
regnodinapoli86

Consiglio Per Gabbia

Recommended Posts

ciao

oltre a ivan il terribile che è un bellissimo ww (come da avatar) ^_^ ultimamente sto pensando a prendere un criceto dorato..mi sto guardando un po intorno per la gabbia,avevo pensato a una tamburino natura che sul petshop costa 45,90...le dimensioni sono 75x47x33..pensate che vada bene?nel caso potete consigliarmi una gabbia che si aggiri intorno a questo prezzo?

grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la Tamburino è perfetta ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille! ;)

scusami se vado un attimo off-topic,ma secondo te in una maisonette possono convivere due criceti? naturalmente con due ruote due casette ecc ecc ecc...naturalmente è una semplice curiosità,ivan il terribile è proprio un terribile :D :D :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se parli del doratino e del winterino insieme NO perchè non vanno assolutamente d'accordo.

Comunque anche se fossero della stessa specie è sempre sconsigliato farli vivere insieme nella stessa gabbia, perchè sono animali solitari e territoriali, e c'è un'altissima probabilità che litigano e sia ammazzino per il territorio...

quindi ti sconsiglio di tenere due criceti insieme, per lo più se sono dello stesso sesso :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Questa è in offerta, splendida e molto grande, per soli 9 euro in più!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vendono ancora la Oliver? perchè ziprar ha annunciato 1-2 mesetti fa che stava andando fuori vendita..

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
vendono ancora la Oliver? perchè ziprar ha annunciato 1-2 mesetti fa che stava andando fuori vendita..

in effetti questa è molto bella,ma io devo confessarti che sono più per le gabbie in plexi....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

È ancora presente sul pet-shop, quindi deduco siano gli ultimi pezzi. Per questo è così scontata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh se è per quello anche io sono per le gabbie in plexyglass, per Bu ho questa

img1372y.jpg

ma credo che a volte si debba scendere a qualche compromesso :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

LA gabbia va bene, ma i dorati amano moltissimo passeggiare in libertà, quindi assicurati di avere uno spazio bello grande dove liberarlo, io a pennino lascio quasi tutta la camera per tre o quattro ore la sera e gli basta a malapena :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
LA gabbia va bene, ma i dorati amano moltissimo passeggiare in libertà, quindi assicurati di avere uno spazio bello grande dove liberarlo, io a pennino lascio quasi tutta la camera per tre o quattro ore la sera e gli basta a malapena :lol:

mi sa che devo rinunciare allora :( io ho intenzione di farlo uscire ogni tanto (come faccio con il mio ww) ma purtroppo tutte le sere non posso...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche un winter white dovrebbe avere la possibilità di uscire sempre ;) ma non è obbligatorio tutte le sere ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellina la gabbia :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now