Jump to content
Sign in to follow this  
regnodinapoli86

Gabbia?pareri Please...

Recommended Posts

ciao a tutti

sto pensando di prendere un altro cricio,avevo pensato a un dorato,ma purtroppo non sono sicuro di poterlo far uscire tutte le sere,solo ogni tanto..quindi vorrei orientarmi su un roborino..secondo voi,che gabbia dovrei comprare?sicuramente una gabbia in plexi,ma quale?

grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no no non puzzano di più :) anche i ww non puzzano perciò...

infatti il mio ww non puzza,eppure io gli cambio la gabbia ogni due-tre settimane..ma mi sembra di aver letto in giro che a causa di una maggior concentrazione delle urine i robo puzzano di più...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i criceti puzzano solo se sono male alimentati, vivono in gabbie troppo piccole (l' urina è meno "dispersa"), hanno lettiere sbagliate e se hanno problemi. Se no, essendo prede, proprio di natura tendono a non puzzare ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi orienterei verso una gabbia spaziosa per un roborovskij, visto che sono molto vispi e attivi...

comunque non è sempre obbligatorio farli uscire tutte le sere, dipende anche dalle abitudini del piccolo, ce ne sono di pigroni e altri molto vivaci ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io attualmente ho una topolino thiago,è una gabbia a sbarre (secondo la descrizione del produttore con passo di circa 7mm)....andrebbe bene per un robo oppure per evitare fughe sono obbligatore gabbie in plexiglass per questo tipo di criceti?

Edited by regnodinapoli86

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per un robo adulto (magari un cucciolissimo potrebbe riuscire a scappare... ma è molto improbabile lo stesso xD) dovrebbe andare bene!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io attualmente ho una topolino thiago,è una gabbia a sbarre (secondo la descrizione del produttore con passo di circa 7mm)....andrebbe bene per un robo oppure per evitare fughe sono obbligatore gabbie in plexiglass per questo tipo di criceti?

Vai tranquillo la Thiago va bene per i Roborovskij. Direi che ci sono poche probabilità che riescano a passare tra le sbarre, nonostante le ridotte dimensioni. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this