Jump to content
Sign in to follow this  
Rambo

Roborina Troppo Veloce

Recommended Posts

Ho da pochissimo una piccola roboroskj e non riesco a prenderla in mano scappa sempre con una velocità pazzesca e appena riesco a prenderla mi scappa per tutta casa . Ieri sono dovuto persino andare dai vivi (gentilissime persone che a l'ora di cena mi hanno fatto entrare dentro casa a cercare un topino) a casa per riprenderla. Non sò più come fare...

aiutoooo

ora sta tutto il tempo in un tubo nella gabbia senza uscire mi preoccupa tanto....

ditemi voi

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quando l'hai presa?? è in un'altra gabbia o insieme al maschio??

comunque, i roborovskij sono molto schivi e diffidenti e difficilmente si affezionano, non si lasciano prendere facilmente e scappano se forzati... è da poco che ce l'hai e sei già lì che la rincorri per la casa... -_- falla abituare un po' prima di farla andar fuori! i roborovskij sono così, ci vuole un sacco di pazienza

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quando l'hai presa?? è in un'altra gabbia o insieme al maschio??

comunque, i roborovskij sono molto schivi e diffidenti e difficilmente si affezionano, non si lasciano prendere facilmente e scappano se forzati... è da poco che ce l'hai e sei già lì che la rincorri per la casa... -_- falla abituare un po' prima di farla andar fuori! i roborovskij sono così, ci vuole un sacco di pazienza

è sola ma ha cambiato gabbia da poco

cosa posso fare??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

lasciala tranquilla nella gabbia e non disturbarla....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non si sa... le prime volte è normale che siano agitati.. ma la maggior parte dei roborovskij sono sempre diffidenti e veloci...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non si sa... le prime volte è normale che siano agitati.. ma la maggior parte dei roborovskij sono sempre diffidenti e veloci...

riguardo al fatto che sta sempre nel tubo ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no -_- riguardo al fatto che scappa e che è veloce... sveglia! forse sarà sempre così, chi lo sa..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no -_- riguardo al fatto che scappa e che è veloce... sveglia! forse sarà sempre così, chi lo sa..

come faccio a farla uscire e come fa a mangiare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non la fai uscire le prime volte... per darle da mangiare le metti il cibo dentro alla gabbia no??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non la fai uscire le prime volte... per darle da mangiare le metti il cibo dentro alla gabbia no??

si ma se non esce dal tubo ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma mica sta nel tubo per tutta la vita!!! le metti il mangiare dentro alla gabbia e quando ha fame esce.. eccome se esce! devi farla ambientare con pazienza -_- mi auguro che abbia una gabbia grande

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma mica sta nel tubo per tutta la vita!!! le metti il mangiare dentro alla gabbia e quando ha fame esce.. eccome se esce! devi farla ambientare con pazienza -_- mi auguro che abbia una gabbia grande

è quello che mi dà il nervoso ha una gabbia grande e sene sta in quel tubo....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma mica puoi comandare la sua vita!!! fa quello che vuole povera ebstia... lasciala stare che l'hai appena presa!!! :angry: te lo dico io perchè sta sempre nel tubo... tu l'hai spaventata troppo insistendo nel farla uscire!!

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma mica puoi comandare la sua vita!!! fa quello che vuole povera ebstia... lasciala stare che l'hai appena presa!!! :angry: te lo dico io perchè sta sempre nel tubo... tu l'hai spaventata troppo insistendo nel farla uscire!!

io non ho insistito per farla uscire è lei che ha usato il mio braccio come scaletta per uscire ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

c'era la gabbia aperta? i miei complimenti... se proprio vorrai farla uscire falle un recinto no?? ma adesso lasciala stare dove vuole..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

comunque che gabbia è?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia fa così! è da qualche mese che ce l'ho e quando cerco di prenderla scappa, poi quando riesco a prenderla sta immobile, solo a volte prende il coraggio e scappa e anche a me tocca rincorrerla per tutta casa :lol:

Ma la tua sta nel tubo anche di notte? Sai che i criceti sono notturni? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la vuole dar via -_- non ho parole..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La vuole dar via solo per questo? :o

Ma ce l'hai un po' di ritegno? una volta che si prende un animale bisogna essere sicuri di poterlo tenere! :angry:

anche la mia non si fa prendere ma non ho mai pensato di darla via.

anche la tua Poppy cricetina, da quello che ho capito morde ma te le vuoi bene lostesso...

vabbe anche io non ho parole -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la mia anche se fosse così diffidente la terrei comunque, EGOISTA che non sei altro! :angry:

il bello (o brutto <_<) è che vuole rimpiazzarla con un'altro criceto maschio e chissà, magari lo mette assieme all'altro che ha già... guarda non immagino neanche come li tratti quei poveri piccoli..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi sono cadute le braccia... hai creato tutti sti topic insulsi perchè era uno scherzo per farci innervosire??!! ma affida i criceti ( se veramente ce li hai) e torna all'asilo nido -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this