Jump to content
Sign in to follow this  
joshua

è Arrivata Ciuffa :d

Recommended Posts

Salve a tutti,

non scrivo molto ma leggo molto. oggi dopo qualche mese di ricerca e di studio finalmente ho adottato (e assolutamente non comprato) "CIUFFA"

09092011511.jpg

grazie di cuore per i consigli che mi date anche in maniera indiretta....tra poco posterò anche le foto della gabbietta creata da me....ciuz e tanti vrvrvrvvrv ai vostri porcelli :D

Edited by joshua

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carina!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dooolce :wub: :wub: l'hai adottata all'AAECAVIE? Paciocca :wub:

com'è è molto spaventata?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, l'ho presa da una ragazza incosciente che aveva fatto figliare i suoi due porcellini.... :bottom: e si, e abbastanza spaventata, però le piantine che gli ho messo sembra che le mangi quindi sono contento e aspetterò pazientemente che si ambienti :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:arrabb::angry::bottom:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la pazienza è essenziale... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) Benvenuta anche qui alla tua ciuffa... è adorabile :wub::welcome:

Il benvenuto comunque glielo avevo dato anche su amicacavia :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA MANGIA I PEPERONI......e anche l'erba della mia campagna...ha lasciato solo il fieno....penso sia un buon segno...menomale che gli piace il peperone senno per la vitamina C era un macello ^_^

ciao di nuovo medy :lol: ....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA MANGIA I PEPERONI......e anche l'erba della mia campagna...ha lasciato solo il fieno....penso sia un buon segno...menomale che gli piace il peperone senno per la vitamina C era un macello ^_^

ciao di nuovo medy :lol: ....

hihi ciao :lol:

Il mio piccolo ha cominciato ad apprezzare il peperone proprio qualche giorno fa... dopo 5 mesi che lo tengo con me hihi ora lo mangia sempre...più di qualsiasi altra cosa... anche più del fieno :D prima invece lo disprezzava hihi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra mangi poco fieno..ho preso quella sparkfun....mentre l'erba che gli ho rqaccolto fresca fresca se l'è pappata....mi sa che è una ciuffa di buona forchetta ^_^

dedy una domanda, quanto ci ha msesso il tuo piccolo ad abituarsi alla tua presenza senza spaventarsi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra mangi poco fieno..ho preso quella sparkfun....mentre l'erba che gli ho rqaccolto fresca fresca se l'è pappata....mi sa che è una ciuffa di buona forchetta ^_^

dedy una domanda, quanto ci ha msesso il tuo piccolo ad abituarsi alla tua presenza senza spaventarsi?

Il mio ci ha messo molto per abituarsi a me... Ora si fa accarezzare, però appena faccio un movimento leggermente brusco, scappa via come un razzo.. Ancora abbiamo tanta strada da fare insieme.. devi avere molta pazienza, magari il tuo piccolo è meno fifone del mio :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello un'altra cavia!!!!

Ehm... scusa, io adoro le cavie... Benvenuta a Ciuffa, è deliziosa!

Io sono Silvì ed allevo cavie (ne ho avute 2) da 8 anni e mezzo! Attualmente ho un caviotto di 4 anni, Oliver Gughino! Se hai curiosità e domande sono a disposizione!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio ci ha messo molto per abituarsi a me... Ora si fa accarezzare, però appena faccio un movimento leggermente brusco, scappa via come un razzo.. Ancora abbiamo tanta strada da fare insieme.. devi avere molta pazienza, magari il tuo piccolo è meno fifone del mio :)

speriamo che sia meno fifona....ma non ci credo....

Che bello un'altra cavia!!!!

Ehm... scusa, io adoro le cavie... Benvenuta a Ciuffa, è deliziosa!

Io sono Silvì ed allevo cavie (ne ho avute 2) da 8 anni e mezzo! Attualmente ho un caviotto di 4 anni, Oliver Gughino! Se hai curiosità e domande sono a disposizione!

ciao silvia, ti conosco benissimo e ho seguito, purtroppo, anche le diatribe del tuo pelosetto. sei una grande fonte di ispirazione. come sta oliver?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che sia meno fifona....ma non ci credo....

ciao silvia, ti conosco benissimo e ho seguito, purtroppo, anche le diatribe del tuo pelosetto. sei una grande fonte di ispirazione. come sta oliver?

Grazie, sei molto gentile... Il mio Oliver ha sempre un po' di rinite allergica, ma se la cava... Cavolo è diventato famoso :lol:

Ciuffa è molto graziosa, ho visto anche la sua gabbia, l'hai attrezzata molto bene ed ho visto che hai seguito anche i consigli di Alice per la questione sporgenze! Ottimo!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this