Jump to content
Kla

Ancona - Madre O Filgio Ww Cercano Casa

Recommended Posts

Salve a tutti, sono delle marche provincia di Ancona. Mi hanno venduto una cricetina incinta che ha fatto due piccoli di cui uno è già stato adottato. Ora non posso tenere sia la madre che il figlioletto perciò uno dei due deve essere adottato. La mamma è una winter ehite sapphire e il piccolo ha un mese ed è un ww pearl tutto bianco...se volete le foto ditemi come metterle, non so farlo!

Se siete interessati fatevi sentire al più presto...li regalo...voglio solo vedere la gabbia dove andranno a stare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io non posso prendere il cricetino, ma non sarebbe meglio vendere il figlio visto che la madre non sai se sia nuovamente incinta oppure no...?

che gabbia hanno?

per mettere le foto devi andare su _questo sito_ , carica un'immagine, metti la dimensione 640x480 e clicca su carica adesso. quando avrà finito di caricare ci saranno diversi codici, tu copia il codice forum e incollalo nel messaggio, quando invierai il messaggio ti apparirà l'immagine.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se fosse nuovamente incinta mio padre me li prende e me li ammazza sicuro! quando ha scoperto che mi aveva partorito mi ha fatto un macello...non so cosa fare...lo so che è orribile ma non è che voglio liberarmi di lei..solo che una criceta nuovamente incinta non potrei mai tenerla...è una situazione troppo drammatica O_O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace... spero ci sia qualcuno per uno dei due cricetini.... comunque non penso che sia incinta, è troppo piccolo il cucciolo...

che gabbia hanno?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace... spero ci sia qualcuno per uno dei due cricetini.... comunque non penso che sia incinta, è troppo piccolo il cucciolo...

che gabbia hanno?

La mami sta in un terrario fatto da me 60x50x50

Il piccolo per ora in una fop lunga circa 50 cm...ma non posso tenerli assolutamente entrambi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo allora di trovare un adottante in fretta...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Posso portarli anche in zona Cesena o a Bologna...

io sarei disposto a tenerla in stallo se per te è un problema così grosso, sono di bologna, se ti fosse possibile portarla con la gabbia sarebbe meglio altrimenti mi arrangio come puoi vedere dal mio profilo ho due gabbie solo per il mio quindi troverei una sistemazione degna anche per la piccola, fammi sapere.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La terresti in stallo anche se c'è il rischio che sia incinta? La gabbia te la potrei portare, non è grandissima, ma per un pò può starci...

mmm.. ho dei dubbi riguardo all'essere incinta... non pensi che a 1 mese sia ancora un po' troppo piccolo per metterla incinta??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

comunque, come si chiama esattamente la gabbia? hai qualche foto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La terresti in stallo anche se c'è il rischio che sia incinta? La gabbia te la potrei portare, non è grandissima, ma per un pò può starci...

si certo, casomai cercherò di dar via i cuccioli, per la madre vedrò come convive con scricciolo e deciderò se tenerla o dar via anche lei.

Ma il piccolo puoi tenerlo o hai comunque problemi con tuo padre?

Edited by criciolo
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il veterinario ha detto che potrebbe esserlo...anchio ho dubbi però bisogna farlo presente se qualcuno la vuole prendere...

Questo è il terrario della madre:

09092011i.jpg

Questa è la gabbia provvisoria del cucciolo:

10092011.jpg

Uploaded with ImageShack.us

(ora nel terrario c'è molta più lettiera)

Edited by Kla
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
si certo, casomai cercherò di dar via i cuccioli, per la madre vedrò come convive con scricciolo e deciderò se tenerla o dar via anche lei.

Ma il piccolo puoi tenerlo o hai comunque problemi con tuo padre?

No per il piccolo non c'è problema..uno dei due posso tenerli...come farli convivere??? con un il tuo criceto per giunta maschio?????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok per me va bene fammi sapere in privato se per te va bene e quando saresti disposta a portarla a bologna (io abito in provincia di bologna). Per precisare quando dico convivere intendo che non dia fastidio al mio piccolo la presenza della piccola anche se in gabbie separate ma il problema non sussiste in quanto sto per trasferirmi in una casa nuova più grande, alla peggio li metterei in camere separate.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ti prendi in casa la mamma incinta?

comunque, e lo avevo già detto a kla, se sei disposto a tenere lo stallo di alcuni cuccioli+mamma puoi fare riferimento anche al presidente aic in bologna che può darti una mano nel caso..non so vi dividete, se davvero è incinta, gli eventuali cuccioli da dare in adozone. era già pronto ad accogliere 2 cricini di kla.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ti prendi in casa la mamma incinta?

comunque, e lo avevo già detto a kla, se sei disposto a tenere lo stallo di alcuni cuccioli+mamma puoi fare riferimento anche al presidente aic in bologna che può darti una mano nel caso..non so vi dividete, se davvero è incinta, gli eventuali cuccioli da dare in adozone. era già pronto ad accogliere 2 cricini di kla.

ok perfetto, adesso vediamo cosa decide kla e poi decidiamo il da farsi, se dovesse risultare incinta ovviamente contatterò il presidente dell'aic e vedremo il da farsi per le adozioni ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già contatto il presidente dell'aic ma non mi ha ancora risposto...lo avevo contattato per la mamma presumibilmente incinta...comunque che vada all'AIC o da criciolo spero solo che sia trattata al meglio e con amore...è davvero dura doverla dare via :( L'unico problema nel dartela criciolo consiste nella gabbia..perchè ti spiego...coem hai visto dalle foto ho un terrario e una gabbia...il problema è che sono un universitaria fuori sede e quindi il terrario lo terrei a cesena dove faccio l'uni mentre a casa terrei la gabbia così quando torno per le vacanze tengo il criceto li, visto che trasportare in treno il terrario è impossibile..non so che soluzione potremmo trovare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quindi son già sistemati?

criciolo deve ancora prenderli in stallo -_- non si sa nulla... auguro buona fortuna :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti