Jump to content
Sign in to follow this  
lilith76

Ecco A Voi Dolce! La Mia Prima Siriana!

Recommended Posts

Adottata grazie ad un'amica qui sul forum, che l'ha salvata da una situazione penosa, è con me da due settimane soltanto e si sta ambientando! è timida ma molto tenera...faremo amicizia!!! io già la adoro!!

scusate come si mettono le foto???

eccola!!!

dsc3007x.jpg

By lilith76 at 2011-09-10dsc3006wl.jpg

By lilith76 at 2011-09-10dsc3005e.jpg

By lilith76 at 2011-09-10dsc3003x.jpg

By lilith76 at 2011-09-10IMG]http://img202.imageshack.us/img202/3065/dsc2967w.jpg[/img]dsc2967w.jpg

By lilith76 at 2011-09-10

Edited by lilith76

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono felice!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per mettere le foto devi andare su _questo sito_, carica un'immagine, metti la dimensione 640x480 e clicca su carica adesso. quando avrà finito di caricare ci saranno diversi codici, tu copia il codice forum e incollalo nel messaggio, quando invierai il messaggio ti apparirà l'immagine.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e ora...immagini :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bella cricetina!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bella!!!! è stupenda!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è proprio carina ^_^

ma la gabbia non è un po' piccola?

bè lei sale sopra anche e poi la lascio uscire e camminare per tutto il bagno molto spesso, quasi ogni giorno!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero molto graziosa :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che carina!! E' bellissima! Benvenuta Dolce :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la gabbia è assolutamente invivibile per un dorato...cambiala al più presto! ma erika72 non aveva una dorata o un ww senza una zampa?? è lei?? ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le passeggiate sono d' obbligo anche per chi ha gabbie adeguate...... sinceramente non mi sembra il massimo tenerla in una gabbia così piccola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la gabbia è assolutamente invivibile per un dorato...cambiala al più presto! ma erika72 non aveva una dorata o un ww senza una zampa?? è lei?? ...

Si è lei e la gabbia non è poi così piccola essendo come il piano terra della fantasy come misure . Comunque Dolce sta tutte le sere fino a tardi in giro ed ha una mamma che la adora. Dare un consiglio è lecito esagerare è inappropriato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non penso di esagerare... del resto ho un dorato in una 75x47,5 di base più il piano sopra (che non considero comunque) ma non basta! Non metto in dubbio che adori la criceta(molto bella) ma va sicuramente cambiata la gabbia!Non può nemmeno scavare o nascondersi per quanto è basso il fondo!! una fantasy per me è piccina perfino per un ww. IN quella misura (58x 40 mi pare che sia) ho tenuto chicco in stallo ma ora è anche lui una 75x47,5 e la sfrutta tutta)

Non sono maniaca delle misure minime ma siccome ho avuto ww, robo e dorati e tutti attivi posso permettermi di consigliare sicuramente una misura maggiore al 60x40 per tutte quante le specie.

Poi ognuno fa come si sente.è solo un consiglio spassionato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è lei e la gabbia non è poi così piccola essendo come il piano terra della fantasy come misure

infatti non è piccola, è minuscola. 58x38 cm? per un dorato? ma scherziamo non ci si rigira neppure... purtroppo l' amore non basta sempre.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this