pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 18, 2011 Ciao a tutti! vendo: 2 mini gabbiette utilizzabili come trasportini, accessoriate come in foto. Le ho usate per breve tempo. Quella in plexy ha il segno delle ventose del beverino(che non è compreso con quella gabbia)..l'ho lavato per bene ma non è andato via! gabbietta aladdin 10 euro gabbietta junior 10 euro casetta in legno angolare fop 5 euro e dondolo ad anelli 3 euro entrambi imballati se viene preso tutto insieme (10+10+5+3=28 euro) in OMAGGIO tutto ciò che vedete in questa foto! possibilità di spedizione 10 euro paccocelere3 tracciabile consegna a mano zona leini-ciriè-lanzo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 18, 2011 dimenticavo! ho anche 2 trasportini aladino small a 8 euro tutti e 2 insieme Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 20, 2011 oppure..... scambio il materiale con una minuduna nuova o in ottime condizioni. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mirabell87 0 Report post Scritto Settembre 21, 2011 ciao, la casetta e il dondolo sono ancora disponibili? potrei essere interessata Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 21, 2011 Ciao! si è tutto ancora disponibile.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mirabell87 0 Report post Scritto Settembre 21, 2011 Ciao! si è tutto ancora disponibile.... ti scrivo in mp Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 21, 2011 ti scrivo in mp ti ho risp Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 23, 2011 tutto ancora disponibile (forse dondolo e casetta prenotati..in attesa di conferma) sia come vendita che come scambio con miniduna! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Settembre 24, 2011 aggiorno... è disponibile tutto anche dondolo e casetta.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Ottobre 4, 2011 up.. tutto disponibile.. se preso tutto in blocco..solo 30 euro! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Ottobre 21, 2011 (edited) up.. materiale ancora disponibile... aggiungo anche una criceti9 (accessoriata da me) a 10 euro... totale di TUTTO a 40 euro.... possibile spedizione paccocelere3 con un piccolo contributo..solo 5 euro! non più possibile lo scambio.. ho trovato la miniduna. Edited Ottobre 21, 2011 by pukka_82 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anna_88 0 Report post Scritto Ottobre 21, 2011 io sarei interessata alla casina e alla gabbietta fop, ti ho scritto in mp ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Ottobre 21, 2011 io sarei interessata alla casina e alla gabbietta fop, ti ho scritto in mp ^^ Ciao Anna! ti ho risposto.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Novembre 7, 2011 (edited) è stata venduta la junior in plexy e la casetta fop angolare di legno. Rimangono la aladdin 10 euro 2 trasportini aladino small piccini piccini 8 euro tutti e 2 insieme 1dondolo nuovo imballato 3 euro(preso da zip a 3,50) omaggio di alcuni di questi accessori(non son più tutti disponibili) se preso tutto insieme. il totale di tutto 10+8+3=21 se preso tutto 20 euro. Possibile spedizione tracciabile paccocelere3 a soli 5 euro!!!!!!!! Edited Novembre 7, 2011 by pukka_82 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Novembre 15, 2011 uppo tutto ancora disponibile.. e aggiungo anche questa gabbietta/trasportino: http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=24155 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Novembre 29, 2011 uppo.. con ribasso del prezzo totale!!!! -gabbietta aladdin -dondolo legno -2 mini trasportini -accessori vari e la gabbietta criceti9(segnata sopra nel link) tutto in blocco a soli 30 euro... spedizione compresaaaa!!!! Ho assoluto bisogno di spazio eheh..forza genteeeeee Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Dicembre 3, 2011 up Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Dicembre 5, 2011 accetto anche proposte (adeguate!) per tutto.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 up up! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Dicembre 21, 2011 il materiale è ancora disponibilie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Dicembre 28, 2011 forza gente! il ricavato lo utilizzerò x i piccini in stallo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Gennaio 13, 2012 nessuno interessato? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Gennaio 18, 2012 riepilogo di ciò che c'è disponibile.. avendo tolto alcune cose e aggiunte altre.. il prezzo è 30 euro tutto compreso, spedizione tracciabile gratis. Per prezzi singoli contattatemi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Gennaio 28, 2012 uppo..materiale ancora disponibile Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Febbraio 25, 2012 aggiornamento: venduto il trasportino small rosso, ventose per beverino, tunnel per dorati, ciotola rossa. rimangono(insieme 25 euro, sennò scrivo vicini i prezzi singoli) -gabbia/trasportino aladdin con accessori 10 euro, senza accessori 5 euro -gabbia/trasportino criceti9 con accessori 10 euro, senza accessori 5 euro -1 trasportino aladdin rosa 4 euro - 2 tunnel fieno x nanetti 5 euro totali se preso tutto a 25 euro, regali a sorpresa! Posso spedire gratuitamente se preso tutto il materiale insieme..sennò paccocelere 3 a soli 8 euro per acquisto di una sola parte del materiale. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Marzo 2, 2012 aggiungo il dondolo ad anelli che pensavo di utizzare... invece è ancora nuovo imballato! 3 euro. http://www.ziprar.com/petshop/gioco-dondolo-ad-anelli.html Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Marzo 13, 2012 up.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kio 0 Report post Scritto Marzo 13, 2012 ciao io sarei interessata..però vorrei sapere le misure di tutto...perchè vorrei unire la mia gabbietta con quelle...è possibile secondo te?? o sono troppo piccole?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Marzo 13, 2012 ciao io sarei interessata..però vorrei sapere le misure di tutto...perchè vorrei unire la mia gabbietta con quelle...è possibile secondo te?? o sono troppo piccole?? ciao! ti mando mp Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Marzo 29, 2012 up up..materiale ancora disponibile...aggiungo anche una gabbietta in plexy helba, adatta come trasportino o gabbietta di emergenza, non come gabbia definitiva. metterò poi la foto della mia, intanto lascio il link di zip, è con fondo sul blu e senza la penisoletta(cioè è vuota) possibilità di avere altri accessori. Costo vuota: 10 euro, è stata usata 1 settimana per uno stallo momentaneo. http://www.ziprar.com/petshop/criceti/habi...bitat-elba.html Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Aprile 11, 2012 helba venduta... forza gente... ci son ancora tante cose disponibili! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Aprile 12, 2012 riassunto di ciò che è disponibile: -gabbia/trasportino aladdin con accessori 10 euro, senza accessori 5 euro -gabbia/trasportino criceti9 con accessori 10 euro, senza accessori 5 euro -1 trasportino aladdin rosa 4 euro - 2 tunnel fieno x nanetti 5 euro totali tutto insieme a 25 euro, regali a sorpresa!spedizione gratis. Sarebbe 29+spedizione se visti singolarmente. sennò paccocelere 3 a soli 8 euro per acquisto di una sola parte del materiale. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Aprile 16, 2012 (edited) aggiungo.. 2 ruote bogie wheel small da 15 cm in legno a soli... 5 euro tutte e 2 insieme se prese con tutto il resto descritto sopra!!! http://www.ziprar.com/petshop/ruota-bogie-wheel-small.html sono entrambe usate.. e un pò mangiucchiate..i miei piccini amano farci pipi sopra!..le ho lavate diverse volte con acqua calda e sfregando bene.. ma qualche macchiolina è rimasta.. non sono impermeabilizzate. quindi solo 30 euro totali di tutto :le 2 gabbiette/trasportino accessoriate, mini trasportino rosa, 2 tunnel di fieno+le 2 ruote bogie e compresa la spedizione tracciabile!! in più omaggi a sorpresa!!!! forza genteeeeeeeeeeeee aiutatemi a svuotare casaaa Edited Aprile 16, 2012 by pukka_82 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Aprile 24, 2012 up up.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Maggio 8, 2012 ruote in legno vendute Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Maggio 20, 2012 si può chiudere grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti