Cri25 0 Scritto Settembre 23, 2011 Report Share Scritto Settembre 23, 2011 (edited) Ciao a tutti ...... Di recente ho avuto modo di verificare un libro x criceti di elisabetta gismondi e mentre leggevo mi sono cadute le braccia! praticamente consigliano tutti gli accessori sconsigliati e pericolosi (ruote a raggi , ripiani a grate ecc...) tra cui la misura ottimale per una gabbia che secondo loro è 40x30 ... inoltre sostengono che ci sia una sola razza, ovvero il criceto dorato e le sue varietà ... insomma non ne dice una giusta questo libro! Quindi lo sconsiglio a tutti voi, specialmente i più inesperti!! Edited Settembre 23, 2011 by Cri25 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ariesh 0 Scritto Settembre 23, 2011 Report Share Scritto Settembre 23, 2011 grazie per la segnalazione! Per curiosità, sai quando è stato scritto? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Scritto Settembre 23, 2011 Report Share Scritto Settembre 23, 2011 ma non si può segnalare alla casa editrice o comunque a qualcosa del genere per farlo togliere dalla circolazione? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cri25 0 Scritto Settembre 23, 2011 Autore Report Share Scritto Settembre 23, 2011 ma non si può segnalare alla casa editrice o comunque a qualcosa del genere per farlo togliere dalla circolazione? non so xD ..... credo che si possa fare ma non so come..... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Settembre 23, 2011 Report Share Scritto Settembre 23, 2011 ho saputo anch'io di quel libro, è davvero inadeguato e assolutamente bisognava evitare di scrivere simili cavolate... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti