yuuki1 0 Report post Scritto Settembre 25, 2011 Sono stata assente per un week end e al rientro ho trovato il mio dorato di 1 anno con un escrescenza che sembra un semino di grano sotto l'occhio...Ho provato a levarlo sperando fosse un semino, ma non lo era! E' un'escrescenza carnosa...e quel che è peggio è che squittisce continuamente, come se piangesse, respira male e il pelo non ha per niente un bell'aspetto. Contatterò domani il vet ma qualcuno può anticiparmi qualcosa? per favore...sono in ansia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Settembre 26, 2011 forse è un piccolo ascesso o un bozzolino di carne.. spero non sia nulla di grave, buona fortuna al piccolo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lucrezia 0 Report post Scritto Settembre 26, 2011 vai presto dal vet. buona fortuna Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
yuuki1 0 Report post Scritto Settembre 27, 2011 Non ho fatto in tempo a curarlo...è morto! ( Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Settembre 27, 2011 Non ho fatto in tempo a curarlo...è morto! ( oh no! mi dispiace un sacco!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
yuuki1 0 Report post Scritto Settembre 27, 2011 oh no! mi dispiace un sacco!! Non riesco a capire però cos'abbia avuto...sembrava stesse meglio, mangiava... l'unica cosa è che stanotte non è andato sulla ruota, è rimasto in casetta, però ha preso dalla ciotola come sempre insalata e semini... E' stata una cosa così improvvisa...e poi quel rigonfiamento che prima c'è, poi sparisce... Non riesco a capire... L'ho trovato al ritorno del lavoro al centro della gabbia disteso con gli occhi aperti...e aveva solo un anno!!! L'ho tenuto al meglio, seguendo tutto ciò che avevo imparato leggendo e informandomi... Ora mi rimane l'altra, la Yuuki, nell'altra gabbia. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Settembre 27, 2011 Non ho fatto in tempo a curarlo...è morto! ( povero piccolo mi dispiace tanto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti