Jump to content
Sign in to follow this  
yuuki1

Rigonfiamento Sotto L'occhio.

Recommended Posts

Sono stata assente per un week end e al rientro ho trovato il mio dorato di 1 anno con un escrescenza che sembra un semino di grano sotto l'occhio...Ho provato a levarlo sperando fosse un semino, ma non lo era! E' un'escrescenza carnosa...e quel che è peggio è che squittisce continuamente, come se piangesse, respira male e il pelo non ha per niente un bell'aspetto. Contatterò domani il vet ma qualcuno può anticiparmi qualcosa? per favore...sono in ansia!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

forse è un piccolo ascesso o un bozzolino di carne.. spero non sia nulla di grave, buona fortuna al piccolo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vai presto dal vet. buona fortuna :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non ho fatto in tempo a curarlo...è morto! :((

oh no! :( mi dispiace un sacco!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oh no! :( mi dispiace un sacco!!

Non riesco a capire però cos'abbia avuto...sembrava stesse meglio, mangiava... l'unica cosa è che stanotte non è andato sulla ruota, è rimasto in casetta, però ha preso dalla ciotola come sempre insalata e semini... E' stata una cosa così improvvisa...e poi quel rigonfiamento che prima c'è, poi sparisce... Non riesco a capire... L'ho trovato al ritorno del lavoro al centro della gabbia disteso con gli occhi aperti...e aveva solo un anno!!! L'ho tenuto al meglio, seguendo tutto ciò che avevo imparato leggendo e informandomi... Ora mi rimane l'altra, la Yuuki, nell'altra gabbia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this