hamsterino99 0 Scritto Settembre 26, 2011 Report Share Scritto Settembre 26, 2011 io nn capisco xke il pelo del mio criceto e ispido. ha sempre tti i peli unti e rizzati mi potete aiutare a migliorarlo.poi x esempio kuella di mia sorella ha il pelo perfetto xke mangia solo roba fresca(insalata,pesca,mela,parmigiano...) l'atro mangia solo semi grazie in anticipo! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Settembre 26, 2011 Report Share Scritto Settembre 26, 2011 Mangia solo semi di girasole? Beh, se è così mi sembra ovvio che abbia il pelo unto.. I semi di girasole contengono molti grassi e rendono il pelo del criceto unto... infatti si consiglia di darne 2 o 3 al giorno... infatti quello di tua sorella che mangia molto cibo fresco ha il pelo più liscio e morbido Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Settembre 26, 2011 Report Share Scritto Settembre 26, 2011 (edited) i criceti non devono nè mangiare solo semi nè mangiare solo verdura! la loro alimentazione dev'essere varia e completa. un'alimentazione costituita solamente da semi rende il pelo unto e sporco e se si somministrano solamente verdure si rischia di far venire la diarrea all'animale, infatti la dieta va integrata con cibo fresco (frutta e verdura) cibo secco (semi, pane, pasta cruda ecc..) e proteine (formaggi, tuorlo d'uovo sodo, pollo bollito ecc...) Edited Settembre 26, 2011 by Cricetina13 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti