Jump to content
Silvia74

Urgente Cercasi Adozione Per Gatto

Recommended Posts

Gente aiutatemi! ho trovato una micia stamane simil certosina sana buona, non morde e non graffia un trattorino puro :)

Purtroppo non la posso tenere, cerco un adozione veramente bella merita ed è urgente dato che al momento e poggiata nel bosconei pressi del centro dove ho la puledra ( CI PASSO TUTTI I GIORNI E HA ACQUA E CROCCHE) ma non può stare li purtroppo nel piazale devano averle dato una botta il vet. ha detto che ha una frattura del femore ormai vecchia più di 20 giorni che si sta saldando da sola ma la gattina sicuramente rimarrà offesa riesce a camminare ma non a correre e a salire sugli alberi quindi indifesa. Il vet. mio e i gattili in zona mi hanno voltato le spalle aiutatemi anche un associazione a levarla di li e prendersene carico livorno e dintorni o magari più lontano tramite staffetta la micia merita veramente stasera quando sono tornavo in dietro di scuderia mi sono vermata mi ha visto, trattore coccole struci struci , mi ha seguito x un tratto piangendo xche me ne ero andata ma non si allonta da li.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
l'Enpa di zona credo possa intervenire. segnalalo ;)

ecco i riferimenti dell'Enpa di Livorno: Enpa di Livorno:

Via della Vittoria 18 - Tel. 0586/892076

C/O Dott.ssa G. Giusti

e il riferimento dell'associazione 'gatti e code' sempre a Livorno, il telefono del gattile e' 338-1013401 (GATTILE)

Edited by Cris72
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ecco i riferimenti dell'Enpa di Livorno: Enpa di Livorno:

Via della Vittoria 18 - Tel. 0586/892076

C/O Dott.ssa G. Giusti

e il riferimento dell'associazione 'gatti e code' sempre a Livorno, il telefono del gattile e' 338-1013401 (GATTILE)

Ringrazio tutti per l' aiuto: come alcune storie questa ha avuto un buon fine dopo una nottata e una quasi giornata intera che sono stata male sia io che mia madre vi informo che la gattina in questione l'ho adottata io :))) sono andata oggi pom. a recuperarla ho comprato cosine che servivano lei è entrata non ha acora smesso di trattoreggiare con yuma vanno d'accordissimo la gatta è abituata... è uscita dal trasportino, l'ha vista si e diretta in cucina e poi dritta alla ciotola del acqua del cane svutandogliela quasi del tutto:))) vi aggiorno e ve la presenterò. Mio padre era contrario ma tanto noi si vince ;) ora ho il cuore in pace e la gioia che mi danno entrambe.

A questo punto con molta gioia posso dire che il topi può essere chiuso da un moderatore grazie a tutti:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...