Jump to content
Sign in to follow this  
medy

Domandina

Recommended Posts

Scusate, una mia amica mi ha detto ke il criceto cinese può cambiare sesso quando vuole.

Infatti diceva di avere comprato due criceti cinesi maski e ke poi si sn accoppiati ed hanno fatto i cuccioli.

Me li ha pure fatti vedere.

Io le ho detto ke erano un maskio e una femmina ma lei mi ha detto ke la commessa del negozio le aveva dato due maski.

Secondo voi dice la verità? wink.gif

Cm può un cricio cambiare sesso quando vuole? wink.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No!!!nn può cambiare sesso quando vuole...

x questo motivo...ti dico ke la commessa ha sparato una delle sue cavolate! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ke sia così!

Un cricio nn può cambiare sesso quando vuole 36_1_30.gif

Sl una lumaca! daisy1.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto!!

Dì alla tua amica ke la commessa,com tante, è incompetente cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Già 36_11_7.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah questa è la storiella più divertente che ho sentito da qualche anno a questa parte yahoo.gif

M'immagino la scena: il criceto cinese si sveglia, si stiracchia, esce dalla casina, si guarda allo specchio... "mmm, cosa voglio essere oggi? Maschio o femmina?" laugh.gif

Ma dai, per favore!!! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmh....come storiella è divertente woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cos'è una battuta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh,ma i commessi,si sa ke sono fessi...eh???huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io nn so

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ha ha ha ha ha,bella questa laugh.gif

purtroppo non è così^^

così la natura li ha fatti e così restano,uno con la prostata ed un altro con le ovaie biggrin.gif

Sl una lumaca!

le lumache sono ermafroditi,non possono cambiare sesso,hanno solo la proprietà di possedere tutti e 2 gli organi riproduttori(alla base delle antenne,avete mai visto 2 lumache accoppiarsi?un esperienza magnifica wub.gif )anche se solo alcune specie come le helix pomatia(le normali lumache italiane)o le achatina(ne ho una,bellissime)posseggono 2 organi(le ampullarie ad esempio o sono maschio o femmine) e a differenza di come molti pensano non si possono auto-accoppiarsi come i fiori impollinandosi ma hanno bisogno di un partners.....

solo alcuni molluschi hanno la proprietà di cambiare sesso durante l'arco della loro vita(alcune ostriche,gamberetti o meduse ad esempio^^).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

solo alcuni molluschi hanno la proprietà di cambiare sesso durante l'arco della loro vita(alcune ostriche,gamberetti o meduse ad esempio^^).

Anche certi pesci, ad esempio le orate nascono maschi edopo qualche anno diventano femmine, invece le cernie viceversa wink.gif

ma i mammiferi NO!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E poi volevo aggiungere ce nei criceti cinesi è molto facile distinguere il maschio dalla femmina, perchè il maschio ha degli... attributi blush.gif molto visibili

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma poi quelli erano i crici della mia amika.

io nn so cm li ha visti la commessa pazza laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è più probabile che i commessi non ne capiscano niente? rolleyes.gif

Mia cugina ha un cane della prateria che ha chiamato Gerry, perchè il commesso le ha detto che era maschio unsure.gif

Poi l'ha portato dal veterinario e ha scoperto che in realtà era una femminuccia laugh.gif e il nome Gerry è rimasto ops.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hihi!!! laugh.gif

Può darsi ke la commessa nn aveva visto ki era maskio e ki femmina!!!! biggrin.gifblink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah questa è bella... spesso le commesse sono incompetenti e per non perdere tempo a controllare sesso nei crici sparano cavolate e basta x vendere subito head_hurts_kr.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un gatto e quando era piccolo mi hanno detto che era femmina poi quando è cresciuto l'ho portato da un altro veterinario, che mi ha detto che era maschio

conclusione abbiamo modificato il nome da pallina a pallino biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io che vorrei tanto lavorare in un negozio di animali mi viene il nervoso a sentire che ci sono commesse così incapaci e che hanno avuto la fortuna di essere assunte!! :bottom:

anche a me è successo con la mia ormai morta franklyna..ovviamente il nome era franklyn perchè il ragazzo del negozio mi aveva detto che era maschio..e poi ho scoperto da sola (grazie alla foto che c'è su zip e rar) che era una femmina!! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

succede a certe specie, ma non credo vi siano casi documentati nei mammiferi. E' un evento raro e può avvenire in alcune specie ad esempio in presenza di un elevato numero di individui di stesso sesso. Ad un mio amico è accaduto addirittura con una anatra che, da femmina- e presentava il piumaggio femminile marroncino- è divenuta maschio (collo verde...) e sono nati i pulcini :-P questo è un evento molto raro che ha sorpreso anche il veterinario, nonostante fosse a conoscenza di eventualità simili.

a dir la verità ha lasciato parecchio perplessa pure me, non per quanto riguarda l'apparato esteriore (semplici cloache) ma l'interno, e gli ormoni..

uhm.

in pratica ha prodotto testosterone a livelli molto maggiori.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke incapaci..... la mia amika ankora pensa ke hanno cambiato sesso..... vorrei tnt sapere ki era sta commessa!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no invece a me il ragazzo del negozio di animali per lavarsene le mani mi ha detto direttamente che ancora il criceto era troppo piccolo per capirlo ma non appena tornato a casa sfogliando le pagine di zip e rar ho capito che il mio criceto era un maschio ora non so magari dovrebbero fare aprire questi negozi a persone esperte ke veramente conoscono gli animali in ogno aspetto io la penso così ciao ciao ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah si anche a me è capitata la stessa identica cosa...poi per curiosità gli ho chiesto quanto tempo aveva..e li iniziano a spararti nemuri a caso...si potrebbero giocare!!! tipo: mah guardi ha 3 4 settimane un mese e qualcosa...si un mese e mezzo....

ahahahhahha! meno male che esiste questo sito..cosi possiamo istrurci un po di piu anche noi... :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto peppe O.O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anke a me il commesso ha detto ke la mia cricia era troppo piccola x capire il sesso <_< però mi ha anke detto ke probabilmente era una femmina..il punto è ke non riusciva a tenerla in mano x vedere bene..cosi l'ho fatto da me..e d'ora in poi non lo chiederò nemmeno.é vero molto commessi sono degli incompetenti!Lo scemo ke è capitato a me mi ha detto ke il Rpbprowsky è la razza di criceti più socievole :-XX:cens::martel::sedia::barella: ma dove?meno male ke amo tutti gli animali!e quindi mi va bene anke questa razza,però ke incompetente,potrei fargli io un pò di scuola sui criceti! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo dargli il link del forum d ziprar XDDDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dovremo dargli il link del forum d ziprar XDDDDD

Ahahahahahahahahaha!!!!!! :P Giustissimo!!! :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Xò nn sn tt qnt incompetenti... io sotto casa mia ho trovato un negozio dove mi hanno detto dove portarlo dal veterinario, il cibo e tt le info..... almeno in tt la città sarà sl qll -.-.... oppure c sn i negozi specializzati... x esempio a misterbianco qua in sicilia c'è "La Jungla" dv vendono tnt animali e loro stessi sn i veterinari.... La maggior parte dei miei amici compra animali alla fiera..... infatti la ci sn tt gli incompetenti......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

haha XDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this