Jump to content
Stefania.G94

Le Mie Cricetine Minù E Bisè!

Recommended Posts

Salve a tutti amanti dei criceti!

Giovedì ho preso due cricetine.. Dopo la morte del mio piccolo angioletto bean( un roborosky) ed era dolcissimo sì faceva fare di tutto dalle coccole a dormire sul mio petto.

Queste nuove piccoline sono cricetine siberiane. E sono totalmente diverse. Sono super pestifere e difficilmente sì fanno prendere. Sono molto diffidenti.

Mi potreste gentilmente dire tutto quello che sapete sulla razza siberiana, a che famiglia appartengono, il loro carattere e tutti i consigli che avete!!

Ah dimenticavo, ho notato che fanno molte cacchette, da ieri notte a oggi a mezzo giorno che ho pulito ho contato.. 63 cacche! O.o ma non sono troppe? Cioè il cibo entra da una parte ed esce dall'altra! XD MAMMA MIA! È normale cosa? potrei fare?

GRAZIE MILLE! <3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe,è normale che nn si lascino prendere e accarezzare evidentemente si devono ancora abituare al nuovo ambiente...

tu ogni giorno metti la mano nella gabbietta sicura di te magari con uno stuzzichino e vedrai che prima o poi non resisterranno e salirranno :)

le tieni insieme?!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti