Jump to content
idioteca

Informazione

Recommended Posts

non credo di aver beccato la sezione giusta ma volevo sapere... ho fatto ieri un ordine su ziprar per una gabbia e ho effettuato il pagamento entro le 16...cosa significa che il mio ordine è in "stato di elaborazione"?

Significa che stanno prendendo gli oggetti dal magazzino e te li stanno impacchettando, quando è tutto pronto, al momento dell'invio, ti manderanno una mail.

Cmq no, non è evidentemente la sezione giusta dato che i criceti non c'entrano niente. Sposto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Significa che stanno prendendo gli oggetti dal magazzino e te li stanno impacchettando, quando è tutto pronto, al momento dell'invio, ti manderanno una mail.

Cmq no, non è evidentemente la sezione giusta dato che i criceti non c'entrano niente. Sposto.

ok scusami e grazie! ma mi chiedevo ci vuole più tempo per i pagamenti effettuati tramite postepay? perchè in teoria mi avevano detto che se effettuavo il pagamento entro le 16 la merce mi sarebbe arrivata oggi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ok scusami e grazie! ma mi chiedevo ci vuole più tempo per i pagamenti effettuati tramite postepay? perchè in teoria mi avevano detto che se effettuavo il pagamento entro le 16 la merce mi sarebbe arrivata oggi!

Se tutto quello che hai ordinato è in magazzino, il giorno che arriva il pagamento (che può essere diverso dal giorno che tu paghi però), loro te lo spediscono subito, ma poi quando arriva dipende dal corriere.

Io in genere pago con paypal: tempo min un giorno, tempo max cinque... dipende da tante cose. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
merce spedita

la gabbia è arrivata! cavoli è enorme!:) però mi si è rotta, montandola, la ruota con il piedistallo...dovrei fare un nuovo ordine oppure potreste cambiarmela? Lo chiedo per informazione non per fare la furbetta, mi rendo conto di averla rotta io, anche se davvero mi è bastata sfiorarla! Cmq volevo soprattutto chiedere un consiglio sul beverino e sulla ruota appunto. Il mio beverino ( non l'ho fatto spedire perchè avevo uno della imac ) non si mantiene, cioè pende un pò in avanti dato che la gabbia è come dire "bombata",con conseguente gocciolamento...volevo sapere, il beverino della fop potrebbe dare lo stesso problema o è fatto apposta per questa gabbia quindi dovrebbe rimanere integro e dritto? Poi riguardo la ruota, ho provato come mi avevate consigliato voi a montare una ruota semplice alle sbarre ma per la stessa questione che tendono a curvarsi all'interno la ruota è diciamo in pendenza e il criceto non riesce ad andarci perchè cade! Come fare? la ruota con il piedistallo, anche se rotta, avevo gia visto che non si attaccava bene al fondo perchè si sporcava di truciolo e quindi perdeva come dire la colla, in più il fondo della gabbia non è liscio quindi l'adesivo tende a non attacca benissimo anche per quello! Non so che soluzione adottare! Stavo quasi pensando di prendere un pannello di plastica liscio e "robusto"(resistente allo scavare del criceto) , metterlo nel fondo e attaccarci li la ruota con piedistallo, in modo che non tocca il truciolo e rimane attaccata! Boh! Mi scuso per la confusione del messaggio ma non so cosa fare! Grazie mille!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti