Jump to content
strawberry2103

Milano- 5 Winter White Cercano Casa

Recommended Posts

3 pearl e 2 standard.

erano il pasto per un pitone.

a breve le foto

età 1 mese, sesso ancora da definire.

trasferibili con staffette nel nord Italia.

richiesta firma modulo aic e gabbia TASSATIVAMENTE di dimensioni minime 60x40. se non avete intenzione di prendere una gabbia dignitosa astenetevi dal farmi perdere tempo, grazie.

a breve le foto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua le piccine,

nonostante l'esperienza traumatica di dove erano tenuti devo dire sono tutti buonissimi e dolcissimi. se colti di "sorpresa" strillano per lo spavento, ma in generale sono buonissimi, non hanno mai morso e si fanno tutti accarezzare sul dorso. per prenderli è presto. vedo però che si sentono al sicuro e ciò mi riempie di gioia.

Menta, identica a Nevina(menta a milano, nevina a vercelli) entrambe winter white pearl di 1 mese e 1 settimana

mentac.jpg

Limoncina, winter white standard di 1 mese e 1 settimana è a Milano

limoncina02h.jpg

limoncina.jpg

Miele, winter white standard maschio di 1 mese e 1 settimana è a Milano

mieleu.jpg

Yogurt, winter white pearl maschio di 1 mese e 1 settimana. ha un graffio e svariati morsi, al momento non adottabile. nulla di preoccupante, in qualche giorno sarà come nuovo, è possibile mantenga una cicatrice che gli "allungherà" la "rima labiale". è a Milano

yogurtj.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua gli splendori. Riconoscono già la mia voce, i loro nomi, prendono la pappa dalle mani. non amano essere presi per il momento. Sono piccini molto dolci, ora sono tranquillissimi e molto socievoli. Mi "corrono2 letteralmente incontro quando li chiamo.

Miele:

231020114745.jpg

Menta, che non tenta assolutamente di attirare la mia attenzione:

231020114746.jpg

231020114749.jpg

Yogurt:

231020114747.jpg

Limoncina

231020114748.jpg

e non dimenticate Nevina, appena le ho metterò anche le sue foto. Coraggio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

PEARL :wub: che tentazione un bel perlino! il mio preferito è già prenotato :( yogurt.... stupendo :wub:

hehe se prendessi un pearl avrei completato le colorazioni dei ww xp

Edited by Giuly.93
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con pukka82 *o*!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...