Jump to content
Sign in to follow this  
micchan

Indecisione Sofferta

Recommended Posts

il mio "piccolo" vecchiotto ha un ascesso tra la zampa e la testina...ora..io vorrei farlo operare ma tutti me lo sconsigliano vista la veneranda età del cricio...(ha ben 2 anni e 11 mesi) perchè potrebbe morire per l'operazione (cosa di cui mi preoccupo maggiormente) e poi tutti mi dicono che spenderei soldi inutilmente visto che i criceti non vivono molto più dei 3 anni....(di questo aspetto non mi interesso perchè farei tutto per il mio tesoro)..

sono giorni che ci sto pensando, il mio Coal non da segni di stanchezza o sofferenza, cammina, va sulla ruota, corre, mangia e beve normalmente (non da nemmeno segni di vecchiaia il mio piccolo carroi armato) e il veterinario dice che devo decidere io...non lo so..sono così confusa e preoccupata..voi cosa fareste?

grazie in anticipo per le risposte

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povero piccolo... mi dispiace così tanto! :(

Se l'ascesso sembra farlo soffrire molto allora la cosa migliore è farlo addormentare, visto che un'operazione può rivelarsi inefficace o mortale. Però da quel che descrivi pare non sappia neanche di averlo, perché vive come sempre! Io aspetterei un po', e passerei ogni singolo minuto come fosse l'ultimo... chissà, magari si addormenterà da solo, felice e con tanto amore che prova per te...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche alla mia Anita servirebbe un operazione, e io non me la sento per i tuoi stessi motivi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this